Agg. PicoBlog, Archivi MicroBlog

This commit is contained in:
octospacc 2022-07-21 22:39:54 +02:00
parent 4293edd0a7
commit a6bd202d84
4 changed files with 137 additions and 50 deletions

View File

@ -2,7 +2,7 @@
--ScreenBorderPadding: 4px;
--ContentPadding: 8px;
}
h1, h2, h3, a, img, summary {
H1, H2, H3, A, Img, Summary {
Transition: 0.3s;
}
::Selection {
@ -43,47 +43,51 @@ Details Div Details {
.NoCol {
Color: Transparent !important;
}
a {
A {
Color: #d000d0;
}
h1, h2, h3, h4, h5, h6 {
H1, H2, H3, H4, H5, H6 {
Color: #503080;
}
ul {
Ul {
Padding-Left: 16px;
Padding-Right: 4px;
}
Table Td, Table Th, Table Tr {
Border: 2px Solid Purple;
Padding: 4px;
}
#MainBox > * > a::before,
#MainBox > * > * > a::before,
#MainBox > * > * > * > a::before,
#MainBox > * > * > * > * > a::before {
#MainBox > * > A::before,
#MainBox > * > * > A::before,
#MainBox > * > * > * > A::before,
#MainBox > * > * > * > * > A::before {
Content: '🔗 ';
}
.NoLinkLink::before,
#StatCounter > a::before,
#RingsDiv > p > a::before {
#StatCounter > A::before,
#RingsDiv > P > A::before {
Content: '' !important;
}
#MainBox > p > img,
#MainBox > ul > li > p > img {
#MainBox > P > Img,
#MainBox > Ul > Li > P > Img {
Margin-Top: 4px;
Margin-Bottom: -4px;
}
a:hover:not(h3 > a, .NoABigger),
details > summary:hover {
A:hover:not(H3 > A, .NoABigger),
Details > Summary:hover {
Font-Size: 15pt;
}
h1:hover {
H1:hover {
Font-Size: 28pt;
}
h2:hover {
H2:hover {
Font-Size: 21.5pt;
}
h3:hover {
H3:hover {
Font-Size: 17.5pt;
}
@ -98,10 +102,10 @@ h3:hover {
Background: #300030;
Color: #fafaf0;
}
#LeftBox a, #RightBox a, #BottomBox a {
#LeftBox A, #RightBox A, #BottomBox A {
Color: #eeddff;
}
#LeftBox ul li, #RightBox ul li {
#LeftBox Ul Li, #RightBox Ul Li {
List-Style-Type: None;
}
#TopBox {

View File

@ -25,6 +25,10 @@ p
h2 Leggi il PicoBlog
div.BorderBoxContainer
details
summary [2022-07-21] Decreto fu fatto (20 luglio 2022)
p Avevo detto l'altro ieri del Decretocto, ieri l'ho finito e rilasciato. Purtroppo il documento ha qualche problemino di branding: la Repubblica dello Spacc e lo statocto non hanno ancora un logo ufficiale, per ora abbiamo quindi usato un fork di quello della Republica Italiana. Secondo i termini del decreto, che invito a leggere accedendo al file PDF #[a(href='[HTML:Folder:*:AbsoluteRoot]/sitoctt-assets/Files/Decreto-20-luglio-2022.pdf' target='_blank' rel='noopener') qui], sto già riempiendo gli #[a(href='./Categories/MicroBlog.html') Archivi MicroBlog].
details
summary [2022-07-19] Decreto Octo del (non lo so che giorno esce)
p Oggi ho iniziato a scrivere il nuovo Decreto Octo, che uscirà quando lo finisco, eeeeh ohh, è il primo DPCM che scrivo in vita mia, è difficile. Il decreto farà chiarezza su alcuni dubbi riguardanti la nuova raccolta "MicroBlog" del sito - e non posso dire altro, c'è il Segreto di Stato.

3
Pages/Spacc.html.old Normal file
View File

@ -0,0 +1,3 @@
<h1>Spacc</h1>
<p>Test</p>
<h3>R.</h3>

View File

@ -4,29 +4,111 @@
<div markdown="1" class="BorderBoxContainer Img50">
<details markdown="1">
<summary>[2019-09-17 15:16] Test più disparati con il Galaxy Player </summary>
> &#x3A; Good Lagsung
![]([HTML:Folder:*:AbsoluteRoot]/sitoctt-assets/Media/Galaxy-Player-3.6/Galaxy-Player-3.6-OctoVoLTE.avif)
> &#x3A; 512 MB di RAM e gira meglio del Lagwei
![]([HTML:Folder:*:AbsoluteRoot]/sitoctt-assets/Media/Galaxy-Player-3.6/Galaxy-Player-3.6-Task-Manager-RAM.avif)
> &#x3A; Ora proviamo l'emulatore del N64 e del DS, così esplode
[...]
{: .Center }
> &#x3A; Eeee i giochi del DS girano meglio su un Android di 8 anni fa che sul mio PC [l'Android in questo caso è ARMv7, mentre il PC è x86_64, ndr], perfetto
> <video controls><source src="[HTML:Folder:*:AbsoluteRoot]/sitoctt-assets/Media/Galaxy-Player-3.6/GP3.6-Pokemon-Platino.webm" type="video/webm">Pokemon Platino</video>
> **[Sondaggio]** Devo provare del DS come prossimo gioco
> | Totale | 3 |
> |----------------------------|--:|
> | Mario Kart DS | 2 |
> | Pokemon B/W 2 | 0 |
> | Animal Crossing Wild World | 0 |
> | Super Mario 64 DS | 1 |
> &#x3A; OK mi hanno detto su gruppi di provare Mario 64, quindi provo sia Mario Kart sia Mario 64
[...]
{: .Center }
> &#x3A; Ho trovato una cosa nella memoria del lag
![]([HTML:Folder:*:AbsoluteRoot]/sitoctt-assets/Media/Galaxy-Player-3.6/CWM-Backup-2017-12-09.avif)
> &#x3A; Ecco un motivo per cui le nuove versioni di Android fanno schifo [gestiscono il collegamento come memoria USB peggio di Android 2.3, ndr]
![]([HTML:Folder:*:AbsoluteRoot]/sitoctt-assets/Media/Galaxy-Player-3.6/Galaxy-Player-3.6-Archivio-USB.avif)
> &#x3A; In realtà ce ne sono tanti, poi ne parleremo
> &#x3A; E ora testiamo gli altri giochi
[...]
{: .Center }
> &#x3A; Super Mario 64 DS
> <video controls><source src="[HTML:Folder:*:AbsoluteRoot]/sitoctt-assets/Media/Galaxy-Player-3.6/GP3.6-SM6464DS.webm" type="video/webm">Super Mario 64 DS</video>
> &#x3A; Mario Kart DS
> <video controls><source src="[HTML:Folder:*:AbsoluteRoot]/sitoctt-assets/Media/Galaxy-Player-3.6/GP3.6-MKDS.webm" type="video/webm">Mario Kart DS</video>
> &#x3A; Allora, vorrei registrare altri giochi ma il Memewei è rotto e, nonostante abbia cancellato i video di prima, dice che non ho memoria
> &#x3A; Ah si giusto, questo Huameme lo ho da solo un anno e mezzo, ma ci sono MOOOLTE cose di cui parlare che lo riguardano
> &#x3A; Ora arrivano degli screen dell'emulatore del N64
> &#x3A; Non ho registrato ma il framerate dei giochi era sempre stabile e giocabile.. purtroppo i giochi non sono tanto giocabili, ma soltanto perchè ci sono gravi glitch grafici
> &#x3A; Credo sia colpa dell'emulatore che è vecchio (purtroppo su Android 2.3.6 non posso fare molto)
![]([HTML:Folder:*:AbsoluteRoot]/sitoctt-assets/Media/Galaxy-Player-3.6/N64/Mario-Kart-64/GP3.6-MK64-0.avif)
![]([HTML:Folder:*:AbsoluteRoot]/sitoctt-assets/Media/Galaxy-Player-3.6/N64/Mario-Kart-64/GP3.6-MK64-1.avif)
![]([HTML:Folder:*:AbsoluteRoot]/sitoctt-assets/Media/Galaxy-Player-3.6/N64/Mario-Kart-64/GP3.6-MK64-2.avif)
![]([HTML:Folder:*:AbsoluteRoot]/sitoctt-assets/Media/Galaxy-Player-3.6/N64/Mario-Kart-64/GP3.6-MK64-3.avif)
![]([HTML:Folder:*:AbsoluteRoot]/sitoctt-assets/Media/Galaxy-Player-3.6/N64/Super-Mario-64/GP3.6-SM64-0.avif)
![]([HTML:Folder:*:AbsoluteRoot]/sitoctt-assets/Media/Galaxy-Player-3.6/N64/Super-Mario-64/GP3.6-SM64-1.avif)
![]([HTML:Folder:*:AbsoluteRoot]/sitoctt-assets/Media/Galaxy-Player-3.6/N64/Super-Mario-64/GP3.6-SM64-2.avif)
![]([HTML:Folder:*:AbsoluteRoot]/sitoctt-assets/Media/Galaxy-Player-3.6/N64/Wave-Race-64/GP3.6-WR64-0.avif)
![]([HTML:Folder:*:AbsoluteRoot]/sitoctt-assets/Media/Galaxy-Player-3.6/N64/Wave-Race-64/GP3.6-WR64-1.avif)
![]([HTML:Folder:*:AbsoluteRoot]/sitoctt-assets/Media/Galaxy-Player-3.6/N64/Wave-Race-64/GP3.6-WR64-2.avif)
![]([HTML:Folder:*:AbsoluteRoot]/sitoctt-assets/Media/Galaxy-Player-3.6/N64/Wave-Race-64/GP3.6-WR64-3.avif)
> &#x3A; Gli screen li ho fatti direttamente sul Lagsung con una app
> &#x3A; Adesso arriva anche il video di qualche gioco vah
> &#x3A; A parte Zelda che ho provato ora, gli altri giochi hanno un framerate stabile se vedete, nice, un Lagsung di 8 anni fa si sta riscattando.
> &#x3A; Vi avverto che ci potrebbe essere un trigger epilettico quando avvio quake 2 eh xd
> <video controls><source src="[HTML:Folder:*:AbsoluteRoot]/sitoctt-assets/Media/Galaxy-Player-3.6/N64/Galaxy-Player-3.6-N64-Misc.webm" type="video/webm">N64</video>
> &#x3A; Vabbè per ora basta test sul Lagsung
</details>
<details markdown="1">
<summary>[2019-09-16 18:24] Brick e rinascita del Galaxy Player</summary>
> &#x3A; Allora come saprete oggi ho sbrickato il Lagsung e la memoria interna non si è formattata
> &#x3A; Allora, come saprete oggi ho sbrickato il Lagsung, e la memoria interna non si è formattata
> &#x3A; Ciò significa che ho trovato mondi [di Minecraft, ndr] risalenti al 2013 e oltre che non ricordavo esistessero
> &#x3A; Ciò significa che ho trovato mondi [di Minecraft, ndr] risalenti al 2013 e oltre, che non ricordavo esistessero
> &#x3A; A 10 iscritti vedrete i mondi
[...]
{: .Center }
> &#x3A; Ah la tastiera del vecchio Lagsung ha una cosa bella
> &#x3A; Ah, la tastiera del vecchio Lagsung ha una cosa bella
> &#x3A; Non ha quelle emoji tossiche perché ha di meglio
> &#xA0; MOLTO MEGLIO
> &#xA0; MOLTO MEGLIO
![]([HTML:Folder:*:AbsoluteRoot]/sitoctt-assets/Media/Galaxy-Player-3.6/Galaxy-Player-3.6-Notepad-Emoticon-Keyboard.avif)
[...]
{: .Center }
> &#x3A; Ok ora vi dirò la storia dettagliata del Lagsung briccato e ora sistemato perché
> &#x3A; Ok, ora vi dirò la storia dettagliata del Lagsung briccato, e ora sistemato perché
> &#xA0; Ora scoprirete perché
> &#x3A; Allora
@ -35,56 +117,50 @@
> &#x3A; Cosa è accaduto
> &#x3A; Un anno fa visto che il mio cervello lagga mi passa in mente "ei ma perke non metto una custom rom??!1!1!"
> &#xA0; E quindi ho messo una custom ROM che era pure brutta
> &#xA0; Tre ore dopo volevo toglierla perché il WiFi era rotto
> &#x3A; Un anno fa, visto che il mio cervello lagga, mi passa in mente "ei ma perke non metto una custom rom??!1!1!"
> &#xA0; E quindi ho messo una custom ROM, che era pure brutta
> &#xA0; Tre ore dopo volevo toglierla, perché il WiFi era rotto
> &#x3A; Quindi che faccio
> &#xA0; Preparo Odin, cerco la ROM stock e flasho
> &#xA0; Non si capisce perché (cioè lo so perché, perché Odin è un programma stronzo che a tradimento se gli va ti bricca il telefono) e verso la fine del flash non va avanti
> &#xA0; Ho lasciato il coso lì attaccato quasi mezz'ora e non andava quindi stacco
> &#x3A; Lo riaccendo e
> &#xA0; Non si capisce perché (cioè, lo so perché, perché Odin è un programma stronzo che a tradimento se gli va ti bricca il telefono) verso la fine [del processo di flash, ndr] si blocca, non va avanti
> &#xA0; Ho lasciato il coso lì attaccato quasi mezz'ora e non andava, quindi stacco
> &#x3A; Lo riaccendo e
![Sticker]([HTML:Folder:*:AbsoluteRoot]/sitoctt-assets/Media/Stickers/Lolis-Reading-Am-I-Retarded-Book.avif)
> &#x3A; Si perché c'era una bella schermata che diceva
> &#x3A; Si, perché c'era una bella schermata che diceva
![Firmware update encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again.]([HTML:Folder:*:AbsoluteRoot]/sitoctt-assets/Media/Galaxy-Player-3.6/Galaxy-Player-3.6-Softbrick-Bootloader.avif)
> &#x3A; E quindi niente io visto che ho la segatura nel cervello per letteralmente quasi un anno ho creduto fosse la mia ROM corrotta perché anche se flashavo dava sempre errore alla fine, e letteralmente per un anno ho perso tempo a cercare altre ROM inutilmente
> &#x3A; E quindi, niente, io visto che ho la segatura nel cervello, per letteralmente quasi un anno ho creduto fosse la mia ROM corrotta, perché anche se riflashavo dava sempre errore alla fine, e letteralmente per un anno ho perso tempo a cercare altre ROM inutilmente
> &#x3A; Ah e ovviamente ho provato a collegare a Kies semplicemente ma non riconosceva il telefono, stava continuamente a caricare, e se andavo nella recovery mode manuale di Kies mi chiedeva un codice (?)
> &#x3A; Poi proprio l'altro ieri il buon Ashflee mi ha detto che bastava il file PIT giusto e si fixava
> &#x3A; Ah e, ovviamente ho provato a collegare a Kies semplicemente, ma non riconosceva il telefono, stava continuamente a caricare, e se andavo nella recovery mode manuale di Kies mi chiedeva un codice (?)
> &#x3A; Poi proprio l'altro ieri il buon Ashflee mi ha detto che bastava il file PIT giusto e si fixava
> &#x3A; Io non lo sapevo perché sono laggante
> &#x3A; Quindi oggi trovo il file PIT della versione USA e me ne sbatto del fatto che io ho il Galaxy europeo, metto PIT e flasho rom USA e
> &#x3A; Quindi oggi trovo il file PIT della versione USA e me ne sbatto del fatto che io ho il Galaxy europeo, metto PIT e flasho ROM USA e
> &#x3A; E
> &#x3A; Sta in bootloop perché boh, in /data c'era la segatura e non si montava
> &#x3A; E
> &#x3A; Formatto /data da recovery e il lag si accende, e ora funziona ed è meglio del mio meme
> &#x3A; Sta in bootloop perché boh in /data c'era la segatura e non si montava
> &#x3A; Formatto /data da recovery e il lag si accende e ora funziona ed è meglio del mio meme
> &#x3A; Però comunque l'archivio interno non si è cancellato e ci sono tutti i vecchi file
> &#x3A; Però comunque l'archivio interno non si è cancellato, e ci sono tutti i vecchi file
> &#xA0; Compresi i miei oldissimi mondi di Minecraft
> &#x3A; E niente sar, questo è il Lagsoong di nuovo in vita dopo un anno di coma
![]([HTML:Folder:*:AbsoluteRoot]/sitoctt-assets/Media/Galaxy-Player-3.6/Galaxy-Player-3.6-Astolfo-Lockscreen.avif)
> &#x3A; E niente sar questo è il Lagsoong di nuovo in vita dopo un anno di coma
</details>
<details markdown="1">
<summary>[2019-09-16 18:14] L'inizio di OctoVoLTE</summary>
> &#x3A; Allora su questo canale ci saranno cose del Lagsung
> &#x3A; Allora, su questo canale ci saranno cose del Lagsung
> &#x3A; E Memewei ma forse anche Xiaomeme
> &#x3A; E Memewei, ma forse anche Xiaomeme
> &#x3A; Ah e ovviamente metodi per avere 🅱olte sul telefono
> &#x3A; Ah e, ovviamente, metodi per avere 🅱olte sul telefono
Da questi messaggi ebbe ufficialmente inizio la storia di OctoVoLTE. Di Memewei se n'è parlato lì in questi anni, forse anche troppo; Di metodi per avere VoLTE, non se n'è avuto nemmeno uno, tipo. Sad.
</details>