mirror of
				https://gitlab.com/octtspacc/sitoctt
				synced 2025-06-05 22:09:20 +02:00 
			
		
		
		
	Agg. CSS, Archivi MicroBlog
This commit is contained in:
		| @@ -2,7 +2,7 @@ | ||||
| 	--ScreenBorderPadding: 4px; | ||||
| 	--ContentPadding: 8px; | ||||
| } | ||||
| H1, H2, H3, A, Img, Summary { | ||||
| H1, H2, H3, A, Img, Video, Summary { | ||||
| 	Transition: 0.3s; | ||||
| } | ||||
| ::Selection { | ||||
| @@ -143,26 +143,32 @@ H3:hover { | ||||
| 	Padding-Top: Calc(Var(--ContentPadding) + 32px); | ||||
| 	Padding-Bottom: Calc(Var(--ContentPadding) + 64px); | ||||
| } | ||||
| #MainBox img { | ||||
| #MainBox Img, | ||||
| #MainBox Video { | ||||
| 	Max-Width: 90%; | ||||
| 	Max-Height: 80vh; | ||||
| } | ||||
| #MainBox img:hover { | ||||
| #MainBox Img:hover, | ||||
| #MainBox Video:hover { | ||||
| 	Max-Width: 100%; | ||||
| 	Max-Height: 90vh; | ||||
| } | ||||
| .Img36 img { | ||||
| .Img36 Img, | ||||
| .Img36 Video { | ||||
| 	Max-Height: 36vh !important; | ||||
| } | ||||
| .Img36 img:hover { | ||||
| .Img36 Img:hover, | ||||
| .Img36 Video:hover { | ||||
| 	Max-Height: 64vh !important; | ||||
| } | ||||
| #MainBox p img:not(.NoImgCenter img) { | ||||
| #MainBox p Img:not(.NoImgCenter Img), | ||||
| #MainBox p Video:not(.NoImgCenter Video) { | ||||
| 	Display: Block; | ||||
| 	Margin-Left: Auto; | ||||
| 	Margin-Right: Auto; | ||||
| } | ||||
| .ImgSidePadding img { | ||||
| .ImgSidePadding Img, | ||||
| .ImgSidePadding Video { | ||||
| 	Padding-Left: 16px; | ||||
| 	Padding-Right: 16px; | ||||
| } | ||||
|   | ||||
| @@ -61,19 +61,19 @@ | ||||
| > : Non ho registrato ma il framerate dei giochi era sempre stabile e giocabile.. purtroppo i giochi non sono tanto giocabili, ma soltanto perchè ci sono gravi glitch grafici   | ||||
| > : Credo sia colpa dell'emulatore che è vecchio (purtroppo su Android 2.3.6 non posso fare molto) | ||||
|  | ||||
|    | ||||
|    | ||||
|    | ||||
|    | ||||
| >    | ||||
| >    | ||||
| >    | ||||
| >    | ||||
|  | ||||
|    | ||||
|    | ||||
|    | ||||
| >    | ||||
| >    | ||||
| >    | ||||
|  | ||||
|    | ||||
|    | ||||
|    | ||||
|    | ||||
| >    | ||||
| >    | ||||
| >    | ||||
| >    | ||||
|  | ||||
| > : Gli screen li ho fatti direttamente sul Lagsung con una app | ||||
|  | ||||
| @@ -87,6 +87,21 @@ | ||||
|  | ||||
| </details> | ||||
|  | ||||
| <details markdown="1"> | ||||
| <summary>[2019-09-16 18:35] Memewei memoria piena</summary> | ||||
|  | ||||
| >  | ||||
|  | ||||
| > : Il Memewei si dimostra valido kek | ||||
|  | ||||
| > : Vaffanculo un giorno sto coso lo spacco | ||||
|  | ||||
| > : A parte che è già tipo piegato, perché ha preso tante volte le botte perché faceva il meme | ||||
|  | ||||
| > : Ma il Lagsoong può avere anche solo 1 KB libero e non rompe con popup cinesi | ||||
|  | ||||
| </details> | ||||
|  | ||||
| <details markdown="1"> | ||||
| <summary>[2019-09-16 18:24] Brick e rinascita del Galaxy Player</summary> | ||||
|  | ||||
|   | ||||
		Reference in New Issue
	
	Block a user