mirror of https://gitlab.com/octtspacc/sitoctt
Agg. CSS, Archivi MicroBlog
This commit is contained in:
parent
afa9caf5dc
commit
6bf9e17e2f
|
@ -2,7 +2,7 @@
|
||||||
--ScreenBorderPadding: 4px;
|
--ScreenBorderPadding: 4px;
|
||||||
--ContentPadding: 8px;
|
--ContentPadding: 8px;
|
||||||
}
|
}
|
||||||
H1, H2, H3, A, Img, Summary {
|
H1, H2, H3, A, Img, Video, Summary {
|
||||||
Transition: 0.3s;
|
Transition: 0.3s;
|
||||||
}
|
}
|
||||||
::Selection {
|
::Selection {
|
||||||
|
@ -143,26 +143,32 @@ H3:hover {
|
||||||
Padding-Top: Calc(Var(--ContentPadding) + 32px);
|
Padding-Top: Calc(Var(--ContentPadding) + 32px);
|
||||||
Padding-Bottom: Calc(Var(--ContentPadding) + 64px);
|
Padding-Bottom: Calc(Var(--ContentPadding) + 64px);
|
||||||
}
|
}
|
||||||
#MainBox img {
|
#MainBox Img,
|
||||||
|
#MainBox Video {
|
||||||
Max-Width: 90%;
|
Max-Width: 90%;
|
||||||
Max-Height: 80vh;
|
Max-Height: 80vh;
|
||||||
}
|
}
|
||||||
#MainBox img:hover {
|
#MainBox Img:hover,
|
||||||
|
#MainBox Video:hover {
|
||||||
Max-Width: 100%;
|
Max-Width: 100%;
|
||||||
Max-Height: 90vh;
|
Max-Height: 90vh;
|
||||||
}
|
}
|
||||||
.Img36 img {
|
.Img36 Img,
|
||||||
|
.Img36 Video {
|
||||||
Max-Height: 36vh !important;
|
Max-Height: 36vh !important;
|
||||||
}
|
}
|
||||||
.Img36 img:hover {
|
.Img36 Img:hover,
|
||||||
|
.Img36 Video:hover {
|
||||||
Max-Height: 64vh !important;
|
Max-Height: 64vh !important;
|
||||||
}
|
}
|
||||||
#MainBox p img:not(.NoImgCenter img) {
|
#MainBox p Img:not(.NoImgCenter Img),
|
||||||
|
#MainBox p Video:not(.NoImgCenter Video) {
|
||||||
Display: Block;
|
Display: Block;
|
||||||
Margin-Left: Auto;
|
Margin-Left: Auto;
|
||||||
Margin-Right: Auto;
|
Margin-Right: Auto;
|
||||||
}
|
}
|
||||||
.ImgSidePadding img {
|
.ImgSidePadding Img,
|
||||||
|
.ImgSidePadding Video {
|
||||||
Padding-Left: 16px;
|
Padding-Left: 16px;
|
||||||
Padding-Right: 16px;
|
Padding-Right: 16px;
|
||||||
}
|
}
|
||||||
|
|
|
@ -61,19 +61,19 @@
|
||||||
> : Non ho registrato ma il framerate dei giochi era sempre stabile e giocabile.. purtroppo i giochi non sono tanto giocabili, ma soltanto perchè ci sono gravi glitch grafici
|
> : Non ho registrato ma il framerate dei giochi era sempre stabile e giocabile.. purtroppo i giochi non sono tanto giocabili, ma soltanto perchè ci sono gravi glitch grafici
|
||||||
> : Credo sia colpa dell'emulatore che è vecchio (purtroppo su Android 2.3.6 non posso fare molto)
|
> : Credo sia colpa dell'emulatore che è vecchio (purtroppo su Android 2.3.6 non posso fare molto)
|
||||||
|
|
||||||
![]([HTML:Folder:*:AbsoluteRoot]/sitoctt-assets/Media/Galaxy-Player-3.6/N64/Mario-Kart-64/GP3.6-MK64-0.avif)
|
> ![]([HTML:Folder:*:AbsoluteRoot]/sitoctt-assets/Media/Galaxy-Player-3.6/N64/Mario-Kart-64/GP3.6-MK64-0.avif)
|
||||||
![]([HTML:Folder:*:AbsoluteRoot]/sitoctt-assets/Media/Galaxy-Player-3.6/N64/Mario-Kart-64/GP3.6-MK64-1.avif)
|
> ![]([HTML:Folder:*:AbsoluteRoot]/sitoctt-assets/Media/Galaxy-Player-3.6/N64/Mario-Kart-64/GP3.6-MK64-1.avif)
|
||||||
![]([HTML:Folder:*:AbsoluteRoot]/sitoctt-assets/Media/Galaxy-Player-3.6/N64/Mario-Kart-64/GP3.6-MK64-2.avif)
|
> ![]([HTML:Folder:*:AbsoluteRoot]/sitoctt-assets/Media/Galaxy-Player-3.6/N64/Mario-Kart-64/GP3.6-MK64-2.avif)
|
||||||
![]([HTML:Folder:*:AbsoluteRoot]/sitoctt-assets/Media/Galaxy-Player-3.6/N64/Mario-Kart-64/GP3.6-MK64-3.avif)
|
> ![]([HTML:Folder:*:AbsoluteRoot]/sitoctt-assets/Media/Galaxy-Player-3.6/N64/Mario-Kart-64/GP3.6-MK64-3.avif)
|
||||||
|
|
||||||
![]([HTML:Folder:*:AbsoluteRoot]/sitoctt-assets/Media/Galaxy-Player-3.6/N64/Super-Mario-64/GP3.6-SM64-0.avif)
|
> ![]([HTML:Folder:*:AbsoluteRoot]/sitoctt-assets/Media/Galaxy-Player-3.6/N64/Super-Mario-64/GP3.6-SM64-0.avif)
|
||||||
![]([HTML:Folder:*:AbsoluteRoot]/sitoctt-assets/Media/Galaxy-Player-3.6/N64/Super-Mario-64/GP3.6-SM64-1.avif)
|
> ![]([HTML:Folder:*:AbsoluteRoot]/sitoctt-assets/Media/Galaxy-Player-3.6/N64/Super-Mario-64/GP3.6-SM64-1.avif)
|
||||||
![]([HTML:Folder:*:AbsoluteRoot]/sitoctt-assets/Media/Galaxy-Player-3.6/N64/Super-Mario-64/GP3.6-SM64-2.avif)
|
> ![]([HTML:Folder:*:AbsoluteRoot]/sitoctt-assets/Media/Galaxy-Player-3.6/N64/Super-Mario-64/GP3.6-SM64-2.avif)
|
||||||
|
|
||||||
![]([HTML:Folder:*:AbsoluteRoot]/sitoctt-assets/Media/Galaxy-Player-3.6/N64/Wave-Race-64/GP3.6-WR64-0.avif)
|
> ![]([HTML:Folder:*:AbsoluteRoot]/sitoctt-assets/Media/Galaxy-Player-3.6/N64/Wave-Race-64/GP3.6-WR64-0.avif)
|
||||||
![]([HTML:Folder:*:AbsoluteRoot]/sitoctt-assets/Media/Galaxy-Player-3.6/N64/Wave-Race-64/GP3.6-WR64-1.avif)
|
> ![]([HTML:Folder:*:AbsoluteRoot]/sitoctt-assets/Media/Galaxy-Player-3.6/N64/Wave-Race-64/GP3.6-WR64-1.avif)
|
||||||
![]([HTML:Folder:*:AbsoluteRoot]/sitoctt-assets/Media/Galaxy-Player-3.6/N64/Wave-Race-64/GP3.6-WR64-2.avif)
|
> ![]([HTML:Folder:*:AbsoluteRoot]/sitoctt-assets/Media/Galaxy-Player-3.6/N64/Wave-Race-64/GP3.6-WR64-2.avif)
|
||||||
![]([HTML:Folder:*:AbsoluteRoot]/sitoctt-assets/Media/Galaxy-Player-3.6/N64/Wave-Race-64/GP3.6-WR64-3.avif)
|
> ![]([HTML:Folder:*:AbsoluteRoot]/sitoctt-assets/Media/Galaxy-Player-3.6/N64/Wave-Race-64/GP3.6-WR64-3.avif)
|
||||||
|
|
||||||
> : Gli screen li ho fatti direttamente sul Lagsung con una app
|
> : Gli screen li ho fatti direttamente sul Lagsung con una app
|
||||||
|
|
||||||
|
@ -87,6 +87,21 @@
|
||||||
|
|
||||||
</details>
|
</details>
|
||||||
|
|
||||||
|
<details markdown="1">
|
||||||
|
<summary>[2019-09-16 18:35] Memewei memoria piena</summary>
|
||||||
|
|
||||||
|
> ![]([HTML:Folder:*:AbsoluteRoot]/sitoctt-assets/Media/P9-Lite-Mini/Memewei-Memoria-Piena.avif)
|
||||||
|
|
||||||
|
> : Il Memewei si dimostra valido kek
|
||||||
|
|
||||||
|
> : Vaffanculo un giorno sto coso lo spacco
|
||||||
|
|
||||||
|
> : A parte che è già tipo piegato, perché ha preso tante volte le botte perché faceva il meme
|
||||||
|
|
||||||
|
> : Ma il Lagsoong può avere anche solo 1 KB libero e non rompe con popup cinesi
|
||||||
|
|
||||||
|
</details>
|
||||||
|
|
||||||
<details markdown="1">
|
<details markdown="1">
|
||||||
<summary>[2019-09-16 18:24] Brick e rinascita del Galaxy Player</summary>
|
<summary>[2019-09-16 18:24] Brick e rinascita del Galaxy Player</summary>
|
||||||
|
|
||||||
|
|
Loading…
Reference in New Issue