Agg. Home, PicoBlog

This commit is contained in:
octospacc 2022-08-21 20:57:15 +02:00
parent 2b82b954b3
commit 18dae373e9
2 changed files with 10 additions and 5 deletions

View File

@ -24,6 +24,11 @@ Tieni a mente che le pubblicazioni più recenti vanno sempre in cima, facendo sc
<div markdown="1" class="BorderBoxContainer">
<details markdown="1">
<summary>[2022-08-21] E quando l'articolocto?</summary>
Da cosa ho iniziato a scrivere ieri è uscita fuori na roba che non finisce più, quindi va spezzettata in diversi articoli. Il primo potrei già pubblicarlo stasera, ma meglio lasciarlo a decantare una giornata, sia mai mi vengano idee da aggiungere.
</details>
<details markdown="1">
<summary>[2022-08-20] 3 mesi</summary>
Solo oggi ci ho fatto caso: 3 mesi fa (meno 3 giorni) nasceva il sitocto - anzi, il postocto. Questo tempo è volato, ma se riguardo indietro c'è molto da dire; aspettatevi l'articol**octo** 🙃

View File

@ -45,8 +45,9 @@ h2 Stato del sito e come navigare
p
| Nonostante abbia già un po' più di sostanza, tutto questo ambaradan è ancora pesantemente in costruzione. E lo sarà per sempre, perché avrò sempre roba nuova da condividere. E, quando sarò morta, sarà comunque non finito perché nella mia vita non avrò scritto tutto lo scibile universale teoricamente possibile sul sitoctt.
br
| Gli aggiornamenti sono continui e avvengono senza preavviso, quindi dovresti rivisitare questo sito almeno qualche volta a settimana se ti interessano le novità sempre fresche.
br
| Gli aggiornamenti al sito sono di diverso tipo: la pubblicazione di nuovi articoli di blog succede, boh, 3 volte al mese, è una buona idea usare i #[a(href='#-Feed-e-notifiche') feed] che metto a disposizione; le modifiche per pagine normali sono continue e avvengono a caso, quindi dovresti controllare magari ogni settimana quelle che ti interessano, se ti aspetti novità.
p
| Ah, non so se hai notato, ma (da Web) negli angoli in alto dello schermo ci sono dei tastini. Lo sto scrivendo perché ho paura non si capisca, che devo fare... Vabbe, se premi lì puoi accedere ai menu ad albero, rispettivamente delle pagine del sito a sinistra (<big class='twa twa-books'><span>📚</span></big>),
| e delle sezioni della pagina a destra (<big class='twa twa-bookmark-tabs'><span>📑</span></big>).
| Quello di sinistra soprattutto è importante per navigare il sito.
@ -71,9 +72,8 @@ details
summary Lista di script client-side usati nel sito Web (Espandi)
div
ul
li Script interni scritti da me: #[del per gestire la notifica sulla privacy] (#[i Disattivato, non serve al momento])
li Polyfill per supportare le immagini AVIF su vecchi browser: #[a(href='https://github.com/Kagami/avif.js' target='_blank' rel='noopener') avif.js di Kagami] (#[i Non ancora attivato, lo sarà a breve])
li #[del Sistema di distribuzione P2P dei file del sito a carico dei visitatori: #[a(href='https://github.com/xuset/planktos' target='_blank' rel='noopener') Planktos di xuset]] (#[i Disattivato, si è dimostrato non funzionante])
li Script interni scritti da me: #[i Al momento, nessuno attivo!]
li #[del Polyfill per supportare le immagini AVIF su vecchi browser: #[a(href='https://github.com/Kagami/avif.js' target='_blank' rel='noopener') avif.js di Kagami]] (#[i Non ancora attivato, lo sarà a breve])
p Di seguito, metto la mia classifica dei possibili modi per visualizzare questo sito, dal migliore al peggiore. Per standardizzazione, tutti presuppongono supporto completo ai colori.