Miglioramento della procedura di release con la possibilità di impostare la versione come "beta".
Rimozione del file VERSION, sostituibile dalla versione indicata nel database e utilizzato solo per inserire la dicitura "beta".
Impostazione manuale della versione del plugin Inputmask a causa di un problema di compatibilità o bug interno (presente nella versione 3.3.10).
Miglioramento della gestione delle versioni di AdminLTE (ora limitato alla versione 2.3 per evitare problemi con la nuova 2.4).
- eliminando la fattura, non riporta le qtà nei ddt
- fatture: da ddt a fattura non imposta il conto predefinito in fattura e sulle righe
- fatture: aggiungendo un preventivo con l'import di tutte le righe, non serve che il nome della riga sconto abbia il riferimento del preventivo perchè esce già sotto in stampa. verificare
- fatture: completata duplicazione righe
- piano dei conti: popup dettagli, allineare i numeri a destra
- migliorata stampa registri iva
- stampa spesometro e stampa registri iva: aggiungere frase "Stampa non valida ai fini fiscali" in centro come sfondo o filigrana
- stampe contabili: aggiungere paragrafo con "Le seguenti stampe non sono valide ai fini fiscali"
- fatture di vendita: numero secondario chiamarlo "Numero fattura"
- fatture: quando si importa l'intervento, mettere il totale ore come qtà, e inserire il diritto di chiamata come riga a parte
- contratti: non escono le ore erogate a video nel consuntivo
- contratti: consuntivo, rinominare "Prezzo orario" in "Ore addebitate"
- spesometro: rinominare in "Comunicazione dati fatture (ex-spesometro)"