From 81a425fef178082eedfe21714849949a0a7995e9 Mon Sep 17 00:00:00 2001 From: mihaitza Date: Thu, 10 Sep 2009 15:33:14 +0000 Subject: [PATCH] added italian news, repaired danish news --- ChangeLog | 1 + support_files/news/news_da.xml | 6 +- support_files/news/news_it.xml | 473 +++++++++++++++++++++++++++++++++ 3 files changed, 477 insertions(+), 3 deletions(-) create mode 100644 support_files/news/news_it.xml diff --git a/ChangeLog b/ChangeLog index 7c0daf7b..b9566efa 100644 --- a/ChangeLog +++ b/ChangeLog @@ -4,6 +4,7 @@ - updated Dutch translation and news - updated Italian translation, commentary and hints (thanks to Robesto Destrieri) - added Italian news (thanks to Robesto Destrieri) + - repaired Danish news file (thanks to Joe Dalton) - finished the default team implementation, you're now able to use a default team without using the option to store/restore your default team after a match diff --git a/support_files/news/news_da.xml b/support_files/news/news_da.xml index 6b4fcd0d..87445aa4 100644 --- a/support_files/news/news_da.xml +++ b/support_files/news/news_da.xml @@ -429,8 +429,8 @@ Dette var en hård kamp, men _CUPMATCHLOSER_ er ude efter _RE_ i 2. halvleg. _CUPMATCHWINNER_ viser god modstand mod _CUPMATCHLOSER_ og fortsætter til næste runde efter en spændende kamp. _CUPMATCHWINNER_ bør give _SCORERS_CUPMATCHWINNERN__ en medalje for at skyde dem ind i den næste runde. - _SCORERS_CUPMATCHWINNERN__ scorer som _CUPMATCHWINNER_ klemmes af _CUPMATCHLOSER_. - _CUPMATCHWINNER_ mødte reelt ingen modstand i denne kamp og fortjener at gå videre. + _SCORERS_CUPMATCHWINNERN__ scorer da _CUPMATCHWINNER_ presser sig forbi _CUPMATCHLOSER_. + 2">_CUPMATCHWINNER_ mødte reelt ingen modstand i denne kamp og fortjener at gå videre. _CUPMATCHLOSER_ havde ikke en chance i denne kamp og er ude. _CUPMATCHWINNER_ dominerede denne kamp og er stadig en udfordrer til titlen. @@ -463,7 +463,7 @@ Dette var en hård kamp, men _CUPMATCHLOSER_ er ude efter _RE_. _CUPMATCHWINNER_ viser god modstand mod _CUPMATCHLOSER_ og fortsætter til næste runde efter en spændende kamp. _CUPMATCHWINNER_ bør give _SCORERS_CUPMATCHWINNERN__ en medalje for at sende dem ind i den næste runde. - _SCORERS_CUPMATCHWINNERN__ scorer som _CUPMATCHWINNER_ presses af _CUPMATCHLOSER_. + _SCORERS_CUPMATCHWINNERN__ scorer da _CUPMATCHWINNER_ presser sig forbi _CUPMATCHLOSER_. _CUPMATCHWINNER_ mødte reelt ingen modstand i denne kamp og fortjener at gå videre. _CUPMATCHLOSER_ havde ikke en chance i denne kamp og er ude. _CUPMATCHWINNER_ dominerede denne kamp og er stadig en udfordrer til titlen. diff --git a/support_files/news/news_it.xml b/support_files/news/news_it.xml new file mode 100644 index 00000000..75b784a4 --- /dev/null +++ b/support_files/news/news_it.xml @@ -0,0 +1,473 @@ + + + match + _TLAYERDIFF_ = 0 and _GD_ G 3 and (_CUPKO_ = 0 or _CUPHOMEAWAY_ = 0 or _CUPFIRSTLEG_ = 1) + _TW_ [batte|supera|sconfigge] _TL_ ai tempi supplementari + _TW_ vince ai tempi supplementari + _TW_ [batte|supera|sconfigge] _TL_ _REW_ ai rigori + _TW_ mantiene i nervi saldi nella sfida ai rigori + _TL_ non sfrutta l'occasione con _TW_ + _TL_ sbaragliato da _TW_ + Vittoria schiacciante per _TW_ + _TW_ vince senza recriminazioni + Umiliante sconfitta per _TL_ + _TW_ [schiaccia|umilia|supera|distrugge|spezza|spazza via] _TL_ + _TW_ umilia _TL_ difronte a _AT_ spettatori + _TW_ mostra il suo netto dominio fuori casa + _TW_ distrugge _TL_ difronte ai propri tifosi + _TW_ distrugge _TL_ con la sua macchina da gol. + _TW_ chiude la pratica _TL_ con un _RE_ in casa. + Brutta figuraccia del _TL_ con _TW_. + _TW_ vince _REW_ fuori casa. + _TW_ mostra il suo dominio nella partita con un fiume di goal. + _TL_ mostra un'allarmante inferiorità sia in attacco sia in difesa. + _TL_ perde la partita subendo un attacco dominante. + _SCORERS_TWN__ guidano la squadra a una schiacciante vittoria casalinga. + _TL_ distrutto dai goal di _SCORERS_TWN__. + _HIGHSCORER_TWN__ segna _HIGHGOALS_TWN__ goal in una [sensazionale|strepitosa] vittoria. + _HIGHSCORER_TWN__ mette a segno una tripletta in un incontro avvincente. + _HIGHGOALS_TLN__ goal di _HIGHSCORER_TLN__ non fermano la vittoria del _TW_. + I goal di _SCORERS_TLN__ non bastano a _TL_ per vincere. + + + + match + _TLAYERDIFF_ = 0 and _GD_ G 2 and (_CUPKO_ = 0 or _CUPHOMEAWAY_ = 0 or _CUPFIRSTLEG_ = 1) + _TW_ [batte|supera|sconfigge] _TL_ ai tempi supplementari + _TW_ vince ai tempi supplementari + _TW_ [batte|supera|sconfigge] _TL_ _REW_ ai rigori + _TW_ mantiene i nervi saldi nella sfida ai rigori + _TL_ non sfrutta l'occasione contro _TW_ + Una passeggiata per _TW_ + Facile vittoria in casa per il _TW_ + _TW_ vince senza problemi contro _TL_ + _TW_ domina _TL_ + _TW_ domina _TL_ + _TW_ domina fuori casa + _TW_ vittorioso nonostante avere subito _GOALS_TLN__ goal + _GOALS_TLN__ goal non sono sufficienti a _TL_ + _TW_ controlla senza sforzi _TL_ con un _REW_. + _TW_ liquida _TL_ per _RE_ con una vittoria casalinga. + _TW_ domina la partita con un fiume di goal. + _TL_ non convince nel reparto dell'attacco. + _SCORERS_TWN__ regalano una convincente vittoria a _TW_. + _SCORERS_TWN__ [segnano|incassano] una convincente vittoria in casa contro _TW_. + _SCORERS_TWN__ [segnano|incassano] una convincente vittoria fuori casa ai danni del _TL_. + _HIGHSCORER_TWN__ segna _HIGHGOALS_TWN__ goal in una straordinaria vittoria. + _HIGHSCORER_TWN__ segna _HIGHGOALS_TWN__ volte. + _HIGHSCORER_TWN__ segna una tripletta in un incontro avvincente. + La tripletta di _HIGHSCORER_TWN__ ipnotizza _TL_. + _HIGHGOALS_TLN__ goal di _HIGHSCORER_TLN__ non evitano la sconfitta a _TL_. + _HIGHGOALS_TLN__ reti di _HIGHSCORER_TLN__ non bastano a _TL_ per sconfiggere _TW_. + _TL_ perde nonostante i _HIGHGOALS_TLN__ goal di _HIGHSCORER_TLN__. + Le reti di _SCORERS_TLN__ non sono sufficienti e _TL_ perde per _REL_. + + + + match + _TLAYERDIFF_ = 0 and _GOALS0_ != _GOALS1_ and (_CUPKO_ = 0 or _CUPHOMEAWAY_ = 0 or _CUPFIRSTLEG_ = 1) + 5 + _TW_ [batte|supera|sconfigge] _TL_ per _REW_ + _TL_ perde contro _TW_ per _REL_ + _TW_ [batte|supera|sconfigge] _TL_ ai tempi supplementari + _TW_ vince ai tempi supplementari + _TW_ [batte|supera|sconfigge] _TL_ _REW_ ai rigori + _TW_ mantiene i nervi saldi nella sfida ai calci di rigore + _T0_ e _T1_ finisce con un _RE_ + _TW_ vince il primo turno della _CUPROUNDNAME_ contro _TL_ + _TW_ [batte|supera|sconfigge] _TL_ nel primo turno + _TW_ vince in casa contro _TL_ + Vittoria casalinga per _TW_ + _TW_ vince in casa + _TW_ vince contro _TL_ + Vittoria fuori casa per _TW_ + _TW_ ottiene una vittoria fuori casa + _WON_TWN__ vittorie consecutive per _TW_ + _LOST_TLN__ sconfitte consecutive per _TL_ + _TW_ imbattuto da _UNBEATEN_TWN__ incontri + _TW_ continua la serie di vittorie e raggiunge quota _WON_TWN__ + _TL_ perde _LOST_TLN__ partite consecutive + _TW_ vince _WON_TWN__ partite consecutive + Continua la serie negativa per _TL_ + Continua la serie positiva per _TW_ + Da _WON_TWN__ incontri, _TW_ spazza via ogni avversario. + _TW_ troppo forte per _TL_, vince per _REW_. + _AT_ spettatori assistono alla vittoria casalinga della loro squadra. + _AT_ spettatori festeggiano la vittoria contro _TL_. + _AT_ spettatori delusi da _TL_. + Gran parte degli spettatori delusi lasciano lo stadio prima del termine dell'incontro. + _TW_ si aggiudica l'incontro contro _TL_. + _SCORERS_TWN__ [superstar|cannonieri] contro _TL_. + _TW_ supera _TL_ grazie alle reti di _SCORERS_TWN__. + _SCORERS_TWN__ [sbaragliano|umiliano] _TL_. + _SCORERS_TWN__ assicura la vittoria contro _TL_. + _SCORERS_TWN__ unico marcatore contro _TL_. + _SCORERS_TWN__ sconfigge da solo il _TL_. + _SCORERS_TWN__ unico marcatore contro _TL_. + _GOALS_TLN__ goal non sono sufficienti per assicurare la vittoria a _TL_. + _TW_ vince un avvincente incontro grazie ai goal di _SCORERS_TWN__. + _TL_ perde contro _TW_ in una partita ricca di goal. + _TW_ paga con gli infortuni la vittoria contro _TL_. + _TW_ sale in classifica e ora occupa la posizione _RANK_TWN__. + Grazie alla vittoria, _TW_ sale e raggiunge la posizione _RANK_TWN__ nella classifica _LEAGUECUPNAME_. + _TW_ guida ora la classifica di _LEAGUECUPNAME_. + _TW_ guadagna [_RANK_TWN__ - _OLDRANK_TWN__] posizione in classifica. + _TL_ ora è solo nella posizione _RANK_TLN__ della classifica. + _TL_ scende alla posizione _RANK_TLN__ nella classifica _LEAGUECUPNAME_. + _TL_ perde [_RANK_TLN__ - _OLDRANK_TLN__] posizione in classifica. + _TW_ realizza quasi tutti i tiri e guadagna così la vittoria. + L'allenatore del _TL_ impressionato dall'efficienza del suo avversario. + + + + match + _TLAYERDIFF_ = 0 and _GD_ = 0 and (_CUPKO_ = 0 or _CUPHOMEAWAY_ = 0 or _CUPFIRSTLEG_ = 1) + _TW_ [batte|supera|sconfigge] _TL_ ai tempi supplementari + _TW_ vince ai tempi supplementari + _TW_ [batte|supera|sconfigge] _TL_ _REW_ ai rigori + _TW_ mantiene i nervi saldi nella sfida ai calci di rigore + _T1_ ottiene un pareggio a _T0_ + _T0_ ottiene solamente un pareggio in casa di _RE_ + Magro pareggio per [_T0_|_T1_] + Partita a reti inviolate fra _T0_ e _T1_ + _T0_ e _T1_ ottengono entrambe un punto + Utile pareggio per [_T0_|_T1_] + Fra _T0_ e _T1_ è noia pura + [_T0_|_T1_] sconfitto da un'orribile difesa. + [_T0_|_T1_] realizza _GOALS1_ goal ed è contento di un pareggio. + [_T0_|_T1_] realizza _GOALS1_ goal e ottiene solo un pareggio. + Le reti di _SCORERS0_ assicurano solamente un _RE_ per _T0_. + _SCORERS0_ salva il pareggio del _T0_ contro _T1_. + _SCORERS1_ salva il pareggio del _T1_ contro _T0_. + _T0_ e _T1_ annoiano _AT_ spettatori con un orribile gioco e contestano le squadre per il deludente _RE_. + Entrambe le squadre hanno chiaramente mancato di impegno in questa partita. + Il pareggio non serve a nessuna delle due squadre. + Né _T0_ né _T1_ possono essere realmente soddisfatte di un pareggio. + _AT_ spettatori assistono a un incontro noioso in una partita deludente per entrambe le squadre. + Le due squadre danno mostra del più inguardabile catenaccio dei vecchi tempi. + _AT_ spettatori assistono a un vibrante incontro nonostante il pareggio per _RE_. + L'allenatore del [_T0_|_T1_] richiama l'attenzione dei giocatori perché migliorino la difesa nelle prossime settimane. + [_T0_|_T1_] alterna un buon attacco a imperdonabili errori e ottiene solamente un pareggio. + [_T0_|_T1_] commette alcuni imperdonabili errori e spreca la vittoria. + Un errore di [_T0_|_T1_] spreca la vittoria. + _T0_ spreca le possibilità di vittoria e ottiene solamente un pareggio. + _T1_ spreca le sue possibilità di vittoria e ottiene solo un pareggio. + Un rigore sbagliato sarà per molto tempo negli incubi dei giocatori del _T1_. + Un rigore sbagliato sarà per molto tempo negli incubi dei giocatori del _T0_. + _T0_ ottiene solamente un pareggio ma l'imbattibilità di _UNBEATEN0_ incontri continua ancora. + _AT_ spettatori assistono alla serie di _UNBEATEN0_ partite imbattute del _T0_. + _T0_ imbattibile per _T1_ e incrementa la serie di _UNBEATEN0_ partite senza subire sconfitte nella _LEAGUECUPNAME_. + + + + match + _TLAYERDIFF_ = 0 and _GD_ = 1 and (_CUPKO_ = 0 or _CUPHOMEAWAY_ = 0 or _CUPFIRSTLEG_ = 1) + _TW_ [batte|supera|sconfigge] _TL_ ai tempi supplementari + _TW_ vince ai tempi supplementari + _TW_ [batte|supera|sconfigge] _TL_ _REW_ ai rigori + _TW_ mantiene i nervi saldi nella sfida dei calci di rigore + Stretto _REW_ per _TW_ + _TW_ [batte|supera|sconfigge] _TL_ in [un agguerrito|uno spietato|un intenso] incontro + _TW_ vince un [agguerrito|intenso|duro] incontro + _TL_ frustrato dall'inaspettata sconfitta + _TL_ perde contro _TW_ in un [agguerrito|intenso|duro] incontro + Eccitamento allo stato puro fra _T0_ e _T1_ + Un duro incontro che termina in favore di _TW_ + Avvincente incontro a _T0_ + _TW_ fortunato nella sua vittoria casalinga + _TW_ vince contro il _TL_ in un [agguerrito|duro|intenso] incontro + _AT_ spettatori assistono a _TW_ prevalere di un solo goal contro il _TL_. + _AT_ spettatori assistono a un [agguerrito|intenso|duro] incontro fra due squadre dello stesso livello. + Partita [agguerrita|dura|intensa] per _TW_ pur meritando il risultato di _REW_ contro _TL_. + _TL_ avrebbe meritato molto più da questa partita ma ottiene solamente un deludente e sfortunato _REL_. + _SCORERS_TWN__ realizza il goal vincente. + Un goal è sufficiente a _TW_ per assicurarsi la vittoria in questo incontro. + Un goal è sufficiente per _TW_ per assicurarsi tre punti. + + + + match + _TLAYERDIFF_ = 0 and _GD_ != 0 and _TAVSKILLDIFF_ > 7 and (_CUPKO_ = 0 or _CUPHOMEAWAY_ = 0 or _CUPFIRSTLEG_ = 1) + _TW_ [batte|supera|sconfigge] _TL_ ai tempi supplementari + _TW_ vince ai tempi supplementari + _TW_ [batte|supera|sconfigge] _TL_ _REW_ ai rigori + _TW_ mantiene i nervi saldi nella sfida ai calci di rigore + _TW_ [batte|supera|sconfigge] _TL_ + Come prevedibile, _TW_ [batte|supera|sconfigge] _TL_ + _TW_ non delude le attese + _TW_ nonostante i pronostici sfavorevoli, [batte|supera|sconfigge] _TL_ + _TW_ travolge _TL_ + _TL_ superiore in teoria, perde per _REL_ + _TL_ ha fatto il meglio che poteva pur sapendo che una vittoria era impossibile. + _TW_ ha messo in campo una squadra migliore dimostrando una schiacciante superiorità. + _TW_ sorprende il mondo del calcio con un'incredibile vittoria per _REW_. + _TW_ è stata la squadra più debole, ma la passione dei giocatori è stata determinante per guadagnarsi la vittoria. + Grazie a una strepitosa strategia, _TW_ conquista il successo contro una squadra migliore. + + + + match + _TLAYERDIFF_ > 0 and (_CUPKO_ = 0 or _CUPHOMEAWAY_ = 0 or _CUPFIRSTLEG_ = 1) + _TW_ [batte|supera|sconfigge] _TL_ ai tempi supplementari + _TW_ vince ai tempi supplementari + _TW_ [batte|supera|sconfigge] _TL_ _REW_ ai rigori + _TW_ mantiene i nervi saldi nella sfida ai calci di rigore + _T[_TLAYER0_ L _TLAYER1_]_ ottiene un inaspettato pareggio + _T[_TLAYER0_ L _TLAYER1_]_ si oppone a _T[_TLAYER0_ G _TLAYER1_]_ + _LEAGUECUPNAME_: _T[_TLAYER0_ L _TLAYER1_]_ finisce con un pareggio + _T[_TLAYER0_ L _TLAYER1_]_ travolge _T[_TLAYER0_ G _TLAYER1_]_ + _T[_TLAYER0_ L _TLAYER1_]_ travolge con una classe superiore + _T[_TLAYER0_ L _TLAYER1_]_ soccombe a un avversario di classe superiore + _T[_TLAYER0_ G _TLAYER1_]_ troppo forte per _T[_TLAYER0_ L _TLAYER1_]_ + _T[_TLAYER0_ G _TLAYER1_]_ [batte|supera|sconfigge] un avversario coraggioso + _T[_TLAYER0_ L _TLAYER1_]_ si oppone alla pressione di una squadra più forte e ottiene un pareggio. + Nessuno si aspettava questo risultato - eccetto i giocatori e l'allenatore del _T[_TLAYER0_ L _TLAYER1_]_. + _T[_TLAYER0_ L _TLAYER1_]_ ottiene un risultato che nessuno si sarebbe mai aspettato. + _T[_TLAYER0_ L _TLAYER1_]_ rispondono al confronto, ma _T[_TLAYER0_ G _TLAYER1_]_ è troppo forte. + _AT_ spettatori assistono a _T[_TLAYER0_ G _TLAYER1_]_ confermare le aspettative e mantenere il suo dominio su un avversario sopravvalutato. + _T[_TLAYER0_ G _TLAYER1_]_ ampiamente imbarazzati dal _REL_ contro un avversario di categoria inferiore. + _T[_TLAYER0_ L _TLAYER1_]_ umilia _T[_TLAYER0_ G _TLAYER1_]_ con un _REW_ nella _LEAGUECUPNAME_. + _T[_TLAYER0_ L _TLAYER1_]_ non si spaventa della differenza di classe e termina con un _REW_. + + + + match + 25 + _CUP_ = 1 and _CUPKO_ = 1 and _CUPPROMREL_ = 0 and _CUPAUX_ = 0 and _CUPSTAGE_ = 1 and _GDAGG_ != 0 + _TW_ [batte|supera|sconfigge] _TL_ ai tempi supplementari + _TW_ vince ai tempi supplementari + _TW_ [batte|supera|sconfigge] _TL_ _REW_ ai rigori + _TW_ mantiene i nervi saldi nella sfida ai calci di rigore + _TW_ [vince il|vittorioso nel|domina il] primo incontro della finale di _LEAGUECUPNAME_ + _TW_ [batte|supera|sconfigge] _TL_ nel primo incontro della finale di _LEAGUECUPNAME_ + _TL_ [perde contro|sconfitto da] _TW_ nel primo incontro della finale di _LEAGUECUPNAME_ + _CUPMATCHLOSER_ perde la finale di _LEAGUECUPNAME_ + _CUPMATCHWINNER_ prende la corona della _LEAGUECUPNAME_ + _CUPMATCHWINNER_ vince la _LEAGUECUPNAME_ + _CUPMATCHWINNER_ sono i vincitori della _LEAGUECUPNAME_ + _CUPMATCHWINNER_ [batte|supera|sconfigge] _CUPMATCHLOSER_ nella finale della _LEAGUECUPNAME_ + [Incredibile|Spettacolare] finale _LEAGUECUPNAME_ fra _T0_ e _T1_ + _CUPMATCHLOSER_ si aggiudica solamente l'argento nella finale di _LEAGUECUPNAME_ + _CUPMATCHLOSER_ perde _REL_ la finale di _LEAGUECUPNAME_ + _CUPMATCHWINNER_ sono in testa dopo il _REW_ del secondo turno della finale. + _TL_ sperano di pareggiare _RE_ nel secondo turno. + _TL_ sono [in difficoltà|preoccupati|perplessi] dopo avere perso il primo turno in casa. + _TW_ sono i chiari favoriti per il titolo dopo avere vinto fuori casa. + _TW_ ce l'hanno quasi fatta dopo avere vinto fuori casa. + _TW_ vincono in casa e non saranno facilmente fermati nel secondo turno. + Al _TW_ basterà solamente un goal per aggiudicarsi il secondo turno. + Le probabilità di vincere per _TL_ aumentano per il secondo turno. + _TL_ possono ancora aggiudicarsi il titolo se rimarranno uniti nel secondo turno. + _TL_ sono fiduciosi che potranno pareggiare i conti nel secondo turno con una preparazione adeguata. + _RE_ nel secondo turno è sufficiente per il _CUPMATCHWINNER_ per aggiudicarsi il titolo. + I tifosi del _CUPMATCHLOSER_ distruggono parte della città dopo il deludente _RE_ della finale. + _CUPMATCHWINNER_ raggiunge l'obiettivo finale dopo avere superato _CUPMATCHLOSER_. + _CUPMATCHWINNER_ troppo forte per _CUPMATCHLOSER_ e vince il titolo con un risultato di _REW_. + _SCORERS_CUPMATCHWINNERN__ aiuta _CUPMATCHWINNER_ a vincere il titolo dopo un avvincente incontro difronte a un pubblico di _AT_ spettatori. + _SCORERS_CUPMATCHWINNERN__ vince la coppa ai danni del _CUPMATCHLOSER_. + _SCORERS_CUPMATCHWINNERN__ si aggiudica la coppa con un goal vincente ai danni del _CUPMATCHLOSER_. + _CUPMATCHWINNER_ controlla facilmente la partita e vince la finale per _REW_. + _SCORERS_CUPMATCHWINNERN__ segna contro _CUPMATCHLOSER_ ed è il primo giocatore a sollevare la coppa. + _CUPMATCHWINNER_ si aggiudica il titolo contro un avversario evidentemente inferiore. + _CUPMATCHWINNER_ domina la partita e merita di portare a casa la coppa. + _CUPMATCHLOSER_ [travolto|sommerso] dai goal di _SCORERS_CUPMATCHWINNERN__. + _CUPMATCHLOSER_ non ha avuto nessuna possibilità in queste partite e, considerando tutto, è già un grande risultato avere raggiunto la finale. + + + + match + 25 + _CUP_ = 1 and _CUPKO_ = 1 and _CUPPROMREL_ = 0 and _CUPAUX_ = 0 and _CUPSTAGE_ = 2 and _GDAGG_ != 0 + _TW_ [batte|supera|sconfigge] _TL_ ai tempi supplementari + _TW_ vince ai tempi supplementari + _TW_ [batte|supera|sconfigge] _TL_ _REW_ ai rigori + _TW_ mantiene i nervi saldi nella sfida ai calci di rigore + _TW_ [vince|domina|si aggiudica] il primo turno della semifinale di _LEAGUECUPNAME_ + _TW_ [batte|supera|sconfigge] _TL_ nel primo turno della semifinale di _LEAGUECUPNAME_ + _TL_ perde _RE_ nel primo turno della semifinale di _LEAGUECUPNAME_ + _CUPMATCHLOSER_ eliminato nella semifinale di _LEAGUECUPNAME_ + _CUPMATCHWINNER_ avanza nella _LEAGUECUPNAME_ + _CUPMATCHWINNER_ raggiunge la finale di _LEAGUECUPNAME_ + _CUPMATCHWINNER_ procede verso la finale di _LEAGUECUPNAME_ + _CUPMATCHWINNER_ [batte|supera|sconfigge] _CUPMATCHLOSER_ nella semifinale di _LEAGUECUPNAME_ + [intensa|Avvincente] semifinale di _LEAGUECUPNAME_ tra _T0_ e _T1_ + _CUPMATCHLOSER_ torna a mani vuote dalla semifinale di _LEAGUECUPNAME_ + _CUPMATCHLOSER_ perde _REL_ nella semifinale di _LEAGUECUPNAME_ + _CUPMATCHWINNER_ ottiene il successo grazie al _REW_ del secondo turno della semifinale. + _TL_ spera di pareggiare le sorti del _RE_ nel secondo turno. + _TL_ è [in difficoltà|preoccupato|perplesso] dopo avere perso il primo turno in casa. + _TW_ sono i chiari favoriti ad arrivare nella finale dopo avere vinto fuori casa. + _TW_ ce l'hanno quasi fatta dopo avere vinto fuori casa. + _TW_ vincono in casa e non saranno facilmente fermati nel secondo turno. + _TW_ [affronterà il|si preparerà al|giocherà il] secondo turno con un solo goal di vantaggio. + Le probabilità per il _TL_ aumentano nel secondo turno. + _TL_ può ancora raggiungere la finale se rimarranno uniti nel secondo turno. + _TL_ pensano che possono recuperare le sorti nel secondo turno con un allenamento adeguato. + _RE_ nel secondo turno è sufficiente a _CUPMATCHWINNER_ per andare avanti. + I tifosi del _CUPMATCHLOSER_ distruggono parte della città dopo il deludente _RE_ delle semifinali. + _CUPMATCHWINNER_ raggiunge le finali dopo avere sconfitto il _CUPMATCHLOSER_. + _CUPMATCHWINNER_ non può essere fermato da _CUPMATCHLOSER_ e va avanti grazie al risultato di _REW_. + _SCORERS_CUPMATCHWINNERN__ aiuta _CUPMATCHWINNER_ ad avanzare dopo uno spettacolare incontro assistito da _AT_ spettatori. + _SCORERS_CUPMATCHWINNERN__ assicura delle buone possibilità per il titolo contro _CUPMATCHLOSER_. + _SCORERS_CUPMATCHWINNERN__ realizza il goal vincente contro _CUPMATCHLOSER_. + _CUPMATCHWINNER_ controlla la partita vince la semifinale per _REW_. + _CUPMATCHWINNER_ raggiunge la finale contro un avversario sopravvalutato. + _CUPMATCHWINNER_ domina entrambe le partite e merita di raggiungere la finale. + _CUPMATCHLOSER_ [travolta|sommersa] dai goal di _SCORERS_CUPMATCHWINNERN__. + _CUPMATCHLOSER_ non è mai stato in partita e, considerando tutto, è già un ottimo risultato essere arrivati a questo punto. + + + + match + 25 + _CUP_ = 1 and _CUPKO_ = 1 and _CUPPROMREL_ = 0 and _CUPAUX_ = 0 and _CUPSTAGE_ = 3 and _GDAGG_ != 0 + _TW_ [batte|supera|sconfigge] _TL_ ai tempi supplementari + _TW_ vince ai tempi supplementari + _TW_ [batte|supera|sconfigge] _TL_ _REW_ ai rigori + _TW_ mantiene i nervi saldi nella sfida ai calci di rigore + _TW_ [vince il|si aggiudica il|domina nel] primo turno dei quarti di finale di _LEAGUECUPNAME_ + _TW_ [batte|supera|sconfigge] _TL_ nel primo turno dei quarti di finale di _LEAGUECUPNAME_ + _TL_ perde _RE_ nel primo turno dei quarti di finale di _LEAGUECUPNAME_ + _CUPMATCHLOSER_ eliminata nei quarti di finale di _LEAGUECUPNAME_ + _CUPMATCHWINNER_ va avanti nella _LEAGUECUPNAME_ + _CUPMATCHWINNER_ conquista la semifinale di _LEAGUECUPNAME_ + _CUPMATCHWINNER_ procede verso la semifinale di _LEAGUECUPNAME_ + _CUPMATCHWINNER_ [batte|supera|sconfigge] _CUPMATCHLOSER_ ai quarti di finale di _LEAGUECUPNAME_ + Intenso incontro di quarti di finale di _LEAGUECUPNAME_ fra _T0_ e _T1_ + _CUPMATCHLOSER_ torna a casa a mani vuote dai quarti di finale di _LEAGUECUPNAME_ + _CUPMATCHLOSER_ perde _REL_ nei quarti di finale di _LEAGUECUPNAME_ + _CUPMATCHWINNER_ vince _REW_ nel secondo turno dei quarti di finale. + _TL_ spera di pareggiare il _RE_ nel secondo turno. + _TL_ è [in difficoltà|preoccupati|perplessi] dopo avere perso il primo turno in casa. + _TW_ sono chiaramente i favoriti alle semifinali dopo avere vinto fuori casa. + _TW_ ce l'hanno quasi fatta dopo avere vinto fuori casa. + _TW_ vincono in casa e non saranno facilmente fermati nel secondo turno. + _TW_ [affronteranno|giocheranno|disputeranno] il secondo turno con un solo goal di vantaggio. + Le probabilità di vincita di _TL_ aumentano per il secondo turno. + _TL_ può ancora raggiungere la semifinale solo se dimostreranno di essere uniti nel secondo turno. + _TL_ sono fiduciosi che potranno pareggiare le sorti nel secondo turno se avranno una preparazione adeguata. + _RE_ nel secondo turno è sufficiente a _CUPMATCHWINNER_ per andare avanti. + I tifosi del _CUPMATCHLOSER_ distruggono parte della città dopo il deludente _RE_ dei quarti di finale. + _CUPMATCHWINNER_ conquista la semifinale dopo avere sconfitto il _CUPMATCHLOSER_. + _CUPMATCHWINNER_ troppo forte per _CUPMATCHLOSER_ e va avanti con un _REW_. + _SCORERS_CUPMATCHWINNERN__ aiuta _CUPMATCHWINNER_ ad avanzare dopo uno straordinario incontro giocato davanti a _AT_ spettatori. + _SCORERS_CUPMATCHWINNERN__ assicura un posto alle semifinali contro il _CUPMATCHLOSER_. + _SCORERS_CUPMATCHWINNERN__ segna il goal vincente contro _CUPMATCHLOSER_. + _CUPMATCHWINNER_ controlla la partita e vince i quarti di finale per _REW_. + _CUPMATCHWINNER_ raggiunge la semifinale contro un avversario sopravvalutato. + _CUPMATCHWINNER_ domina in entrambi gli incontri e avanza alla semifinale. + _CUPMATCHLOSER_ travolto dai goal di _SCORERS_CUPMATCHWINNERN__. + _CUPMATCHLOSER_ non ha mostrato grandi doti in questo incontro e, tutto sommato, è già un ottimo risultato essere arrivati fino a questo punto. + + + + match + 25 + _CUP_ = 1 and _CUPKO_ = 1 and _CUPPROMREL_ = 0 and _CUPAUX_ = 0 and _CUPSTAGE_ > 3 and _CUPFIRSTLEG_ = 1 + _T1_ pareggia a _T0_ + _T0_ e _T1_ pareggiano dopo il primo incontro + _T1_ si accontentano di un pareggio + _TW_ [batte|supera|sconfigge] _TL_ nel primo turno + _TL_ perde il primo incontro con _TW_ + Vittoria convincente del _TW_ nel primo turno + _TW_ vince un [agguerrito|intenso|emozionante] primo incontro + _TL_ sconfitto in un [agguerrito|intenso|emozionante] primo incontro + Sarà difficile fermare il _TW_ dopo una vittoria per _REW_. + _TL_ può seppellire le speranze di andare avanti dopo essere stati sconfitti da _TW_ nel primo incontro. + _TW_ possono cominciare a prepararsi per il prossimo incontro dopo la vittoria per _REW_. + _TW_ vince fuori casa e difficilmente sarà fermato nella sua avanzata. + Dopo avere perso in casa, si prevedono tempi duri per il _TL_ nel secondo incontro. + _TW_ sono in una posizione eccellente per il secondo incontro dopo avere facilmente vinto fuori casa. + _TW_ costruisce buoni presupposti per il secondo incontro con la vittoria fuori casa per _REW_. + _TW_ sono ora in una posizione favorevole e possono avanzare anche con un pareggio in casa. + _TW_ ce l'hanno quasi fatta dopo avere facilmente vinto in casa. + _TL_ proverà a pareggiare il _REL_ nel secondo turno, confidando nel supporto dei propri tifosi in casa. + Pieno dominio in casa da parte del _TW_ dovrebbe assicurare un incontro agevole nel secondo incontro. + Dopo un magra vittoria in casa per _REW_ a favore del _TW_, il risultato finale è ancora incerto. + _TL_ può ancora andare avanti, a patto che vinceranno con almeno due goal di scarto nel secondo incontro. + I goal segnati fuori casa da _TL_ possono comunque essere importanti nel risultato finale. + _TW_ batte _TL_ ma avrebbe fatto meglio ad evitare di prendere goal. + _T1_ possono ancora farcela se vinceranno in casa il secondo incontro. + _AT_ spettatori delusi dopo un magro pareggio in casa per _T0_. + _T0_ devono chiaramente migliorare nel secondo incontro, altrimenti saranno fuori.. + _T1_ ha bisogno solo di uno 0 : 0 nel secondo incontro per avanzare al turno successivo. + + + + match + 25 + _CUP_ = 1 and _CUPKO_ = 1 and _CUPPROMREL_ = 0 and _CUPAUX_ = 0 and _CUPSTAGE_ > 3 and _CUPSECONDLEG_ = 1 + _CUPMATCHWINNER_ Passa al prossimo turno + _CUPMATCHWINNER_ va avanti + _CUPMATCHLOSER_ eliminato + _CUPMATCHLOSER_ è fuori + _TW_ [batte|supera|sconfigge] _TL_ ai tempi supplementari + _TW_ vince ai tempi supplementari + _TW_ [batte|supera|sconfigge] _TL_ _REW_ ai rigori + _TW_ mantiene i nervi saldi nella sfida ai calci di rigore + Il pareggio è sufficiente per il _CUPMATCHWINNER_ + _CUPMATCHWINNER_ va avanti con un pareggio + _CUPMATCHLOSER_ eliminato dopo il _RE_ del secondo incontro + _REW_ contro il _TL_ non basta a _TW_ + _REW_ non basta a _TW_ nel secondo incontro + _TW_ eliminato nonostante la vittoria per _REW_ + _CUPMATCHWINNER_ va avanti nonostante la sconfitta + _CUPMATCHWINNER_ va avanti [grazie alla|salvato dalla] regola dei goal fuori casa + _CUPMATCHWINNER_ va avanti con il risultato di _RE_ + Risultato stretto tra _T0_ e _T1_ + _CUPMATCHWINNER_ va avanti con solo un goal di differenza + _CUPMATCHLOSER_ eliminato dopo un incontro agguerrito + _CUPMATCHWINNER_ va avanti senza difficoltà + _CUPMATCHWINNER_ raggiunge facilmente il turno successivo + _CUPMATCHWINNER_ conquista facilmente il turno successivo + _SCORERS_CUPMATCHWINNERN__ assicurano a _CUPMATCHWINNER_ il turno successivo di _LEAGUECUPNAME_. + _CUPMATCHWINNER_ va avanti grazie ai goal di _SCORERS_CUPMATCHWINNERN__. + _CUPMATCHWINNER_ procede al prossimo turno grazie a _SCORERS_CUPMATCHWINNERN__. + _AT_ spettatori col fiato sospeso dopo il risultato di _RE_ del secondo turno. + Le squadre erano più o meno dello stesso livello, ma _CUPMATCHWINNER_ ha avuto la fortuna dalla sua parte. + _CUPMATCHLOSER_ avrebbe avuto bisogno solamente di un altro goal per vincere la partita. + Incontro duro e intenso, ma _CUPMATCHLOSER_ è eliminato dopo il _RE_ del secondo turno. + _CUPMATCHWINNER_ si mostra superiore a _CUPMATCHLOSER_ e avanza al turno successivo anche se con qualche difficoltà. + _CUPMATCHWINNER_ dovrebbe dare una medaglia a _SCORERS_CUPMATCHWINNERN__ per averli portati al turno successivo. + _SCORERS_CUPMATCHWINNERN__ realizzano per il _CUPMATCHWINNER_ e annienta il _CUPMATCHLOSER_. + _CUPMATCHWINNER_ si aggiudica la sfida e merita di andare avanti. + _CUPMATCHLOSER_ si dimostra inferiore ed è eliminati. + _CUPMATCHWINNER_ domina chiaramente l'incontro e resta il vero contendente per il titolo. + + + + match + 25 + _CUP_ = 1 and _CUPKO_ = 1 and _CUPPROMREL_ = 0 and _CUPAUX_ = 0 and _CUPSTAGE_ > 3 and _CUPHOMEAWAY_ = 0 + _CUPMATCHWINNER_ avanza al turno successivo + _CUPMATCHWINNER_ va avanti + _CUPMATCHLOSER_ eliminato + _CUPMATCHLOSER_ è fuori + _TW_ [batte|supera|sconfigge] _TL_ ai tempi supplementari + _TW_ vince ai tempi supplementari + _TW_ [batte|supera|sconfigge] _TL_ _REW_ ai rigori + _TW_ mantiene i nervi saldi nella sfida ai calci di rigore + Pareggio sufficiente per _CUPMATCHWINNER_ + _CUPMATCHWINNER_ va avanti con un pareggio + _CUPMATCHLOSER_ eliminato dopo il _RE_ del secondo turno + _CUPMATCHWINNER_ va avanti con solo un goal di differenza + _CUPMATCHLOSER_ eliminato dopo un intenso incontro + _CUPMATCHWINNER_ va avanti senza difficoltà + _CUPMATCHWINNER_ raggiunge facilmente il secondo turno + _CUPMATCHWINNER_ conquista facilmente il prossimo turno + _SCORERS_CUPMATCHWINNERN__ assicurano a _CUPMATCHWINNER_ di procedere al prossimo turno di _LEAGUECUPNAME_. + _CUPMATCHWINNER_ va avanti grazie ai goal di _SCORERS_CUPMATCHWINNERN__. + _CUPMATCHWINNER_ va al prossimo turno grazie a _SCORERS_CUPMATCHWINNERN__. + _AT_ spettatori col fiato sospeso dopo un entusiasmante _RE_. + Le squadre erano dello stesso livello, ma _CUPMATCHWINNER_ ha avuto la fortuna dalla sua parte. + Incontro molto teso, ma il _CUPMATCHLOSER_ è fuori dopo il risultato di _RE_. + _CUPMATCHWINNER_ è superiore a _CUPMATCHLOSER_ e avanza al turno successivo anche se con qualche difficoltà. + _CUPMATCHWINNER_ dovrebbe dare una medaglia a _SCORERS_CUPMATCHWINNERN__ per averli condotti al turno successivo. + _SCORERS_CUPMATCHWINNERN__ realizzano per il _CUPMATCHWINNER_ e annienta il _CUPMATCHLOSER_. + _CUPMATCHWINNER_ si aggiudica la sfida e merita di andare avanti. + _CUPMATCHLOSER_ non è mai stato in partita ed è eliminato. + _CUPMATCHWINNER_ domina l'incontro e si conferma come il vero contendente per il titolo. + + + +