diff --git a/Assets/Standard.css b/Assets/Standard.css index e0214f5..3d9ba15 100644 --- a/Assets/Standard.css +++ b/Assets/Standard.css @@ -151,17 +151,21 @@ H3:hover { Max-Width: 100%; Max-Height: 90vh; } -.Img50 img { - Max-Height: 50vh !important; +.Img36 img { + Max-Height: 36vh !important; } -.Img50 img:hover { - Max-Height: 75vh !important; +.Img36 img:hover { + Max-Height: 64vh !important; } -#MainBox p img:not(.NoImgCenter) { +#MainBox p img:not(.NoImgCenter img) { Display: Block; Margin-Left: Auto; Margin-Right: Auto; } +.ImgSidePadding img { + Padding-Left: 16px; + Padding-Right: 16px; +} #MainBoxTop { Color: #505050; } diff --git a/Posts/MicroBlog-Archive/2019/09/index.md b/Posts/MicroBlog-Archive/2019/09/index.md index 8e3f6d8..bf3005e 100644 --- a/Posts/MicroBlog-Archive/2019/09/index.md +++ b/Posts/MicroBlog-Archive/2019/09/index.md @@ -2,7 +2,7 @@ ## Archivi MicroBlog di Settembre 2019 -
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[2019-09-17 15:16] Test più disparati con il Galaxy Player @@ -81,7 +81,7 @@ > : A parte Zelda che ho provato ora, gli altri giochi hanno un framerate stabile se vedete, nice, un Lagsung di 8 anni fa si sta riscattando. > : Vi avverto che ci potrebbe essere un trigger epilettico quando avvio quake 2 eh xd -> +> > : Vabbè per ora basta test sul Lagsung