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<?php
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include_once __DIR__.'/../../core.php';
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use Modules\Fatture\Fattura;
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$module = Modules::get('Prima nota');
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$variables = Modules::get('Fatture di vendita')->getPlaceholders($id_documento);
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$righe = [];
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// Registrazione da remoto
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$id_records = get('id_records');
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if (!empty($id_records)) {
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$id_records = str_replace(';', ',', $id_records);
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if (get('origine') == 'fatture') {
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$id_documenti = $id_records;
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} else {
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$id_scadenze = $id_records;
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}
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}
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// ID predefiniti
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$dir = 'uscita'; // Le scadenze normali hanno solo direzione in uscita
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$singola_scadenza = get('single') != null;
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$is_insoluto = get('is_insoluto') != null;
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$id_documenti = $id_documenti ?: get('id_documenti');
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$id_documenti = $id_documenti ? explode(',', $id_documenti) : [];
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$id_scadenze = $id_scadenze ?: get('id_scadenze');
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$id_scadenze = $id_scadenze ? explode(',', $id_scadenze) : [];
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// Scadenze
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foreach ($id_scadenze as $id_scadenza) {
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$scadenza = $dbo->fetchOne('SELECT *, SUM(da_pagare - pagato) AS rata FROM co_scadenziario WHERE id='.prepare($id_scadenza));
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if (!empty($scadenza['iddocumento'])) {
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$id_documenti[] = $scadenza['iddocumento'];
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continue;
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}
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$scadenza['rata'] = abs($scadenza['rata']);
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$descrizione_conto = ($dir == 'entrata') ? 'Riepilogativo clienti' : 'Riepilogativo fornitori';
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$conto = $dbo->fetchOne('SELECT id FROM co_pianodeiconti3 WHERE descrizione = '.prepare($descrizione_conto));
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$id_conto_controparte = $conto['id'];
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$righe_documento = [];
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$righe_documento[] = [
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'id_scadenza' => $scadenza['id'],
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'id_conto' => null,
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'dare' => ($dir == 'entrata') ? 0 : $scadenza['rata'],
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|
'avere' => ($dir == 'entrata') ? $scadenza['rata'] : 0,
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|
];
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$righe_documento[] = [
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|
'id_scadenza' => $scadenza['id'],
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|
'id_conto' => $id_conto_controparte,
|
|
'dare' => ($dir == 'entrata') ? $scadenza['rata'] : 0,
|
|
'avere' => ($dir == 'entrata') ? 0 : $scadenza['rata'],
|
|
];
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// Se è un insoluto, inverto i valori
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if ($is_insoluto) {
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foreach ($righe_documento as $key => $value) {
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$tmp = $value['avere'];
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$righe_documento[$key]['avere'] = $righe_documento[$key]['dare'];
|
|
$righe_documento[$key]['dare'] = $tmp;
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}
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}
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$righe = array_merge($righe, $righe_documento);
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}
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// Fatture
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$numeri = [];
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$counter = 0;
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foreach ($id_documenti as $id_documento) {
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$fattura = Fattura::find($id_documento);
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$tipo = $fattura->stato;
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$dir = $fattura->direzione;
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// Inclusione delle sole fatture in stato Emessa, Parzialmente pagato o Pagato
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if (!in_array($fattura->stato->descrizione, ['Emessa', 'Parzialmente pagato', 'Pagato'])) {
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|
++$counter;
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continue;
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}
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|
$numeri[] = !empty($fattura['numero_esterno']) ? $fattura['numero_esterno'] : $fattura['numero'];
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$nota_credito = $tipo->descrizione == 'Nota di credito';
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// Predisposizione prima riga
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$conto_field = 'idconto_'.($dir == 'entrata' ? 'vendite' : 'acquisti');
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$id_conto_aziendale = $fattura->pagamento[$conto_field] ?: setting('Conto aziendale predefinito');
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// Predisposizione conto crediti clienti
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|
$conto_field = 'idconto_'.($dir == 'entrata' ? 'cliente' : 'fornitore');
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$id_conto_controparte = $fattura->anagrafica[$conto_field];
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// Lettura delle scadenza della fattura
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|
$scadenze = $dbo->fetchArray('SELECT id, ABS(da_pagare - pagato) AS rata FROM co_scadenziario WHERE iddocumento='.prepare($id_documento).' AND ABS(da_pagare) > ABS(pagato) ORDER BY YEAR(scadenza) ASC, MONTH(scadenza) ASC');
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|
// Selezione prima scadenza
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if ($singola_scadenza && !empty($scadenze)) {
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$scadenze = [$scadenze[0]];
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}
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$righe_documento = [];
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// Riga aziendale
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$totale = sum(array_column($scadenze, 'rata'));
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if ($totale != 0) {
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$righe_documento[] = [
|
|
'id_scadenza' => $scadenze[0]['id'],
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|
'id_conto' => $id_conto_aziendale,
|
|
'dare' => ($dir == 'entrata') ? 0 : $totale,
|
|
'avere' => ($dir == 'entrata') ? $totale : 0,
|
|
];
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|
}
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// Riga controparte
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foreach ($scadenze as $scadenza) {
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$righe_documento[] = [
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|
'id_scadenza' => $scadenza['id'],
|
|
'id_conto' => $id_conto_controparte,
|
|
'dare' => ($dir == 'entrata') ? $scadenza['rata'] : 0,
|
|
'avere' => ($dir == 'entrata') ? 0 : $scadenza['rata'],
|
|
];
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|
}
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|
// Se è una nota di credito o un insoluto, inverto i valori
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if ($nota_credito || $is_insoluto) {
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foreach ($righe_documento as $key => $value) {
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|
$tmp = $value['avere'];
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|
$righe_documento[$key]['avere'] = $righe_documento[$key]['dare'];
|
|
$righe_documento[$key]['dare'] = $tmp;
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}
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}
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$righe = array_merge($righe, $righe_documento);
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|
}
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// Descrizione
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$numero_scadenze = count($id_scadenze);
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|
$numero_documenti = count($id_documenti);
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if ($numero_documenti + $numero_scadenze > 1) {
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|
$descrizione = 'Pag. fatture num. '.implode(', ', $numeri);
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|
} elseif ($numero_documenti == 1) {
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|
$numero_fattura = !empty($fattura['numero_esterno']) ? $fattura['numero_esterno'] : $fattura['numero'];
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|
$tipo_fattura = $fattura->isNota() ? $tipo->descrizione : tr('Fattura');
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if (!empty($is_insoluto)) {
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$operation = tr('Registrazione insoluto');
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} else {
|
|
$operation = tr('Pag.');
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|
}
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|
$descrizione = tr('_OP_ _DOC_ num. _NUM_ del _DATE_ (_NAME_)', [
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|
'_OP_' => $operation,
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|
'_DOC_' => strtolower($tipo_fattura),
|
|
'_NUM_' => $numero_fattura,
|
|
'_DATE_' => Translator::dateToLocale($fattura['data']),
|
|
'_NAME_' => $fattura->anagrafica['ragione_sociale'],
|
|
]);
|
|
} elseif ($numero_scadenze == 1) {
|
|
$descrizione = tr('Pag. _OP_ del _DATE_', [
|
|
'_OP_' => $scadenza['descrizione'],
|
|
'_DATE_' => Translator::dateToLocale($scadenza['scadenza']),
|
|
]);
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|
}
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|
if (!empty($id_records) && get('origine') == 'fatture' && !empty($counter)) {
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|
$descrizione_stati = [];
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$stati = $database->fetchArray("SELECT * FROM `co_statidocumento` WHERE descrizione IN ('Emessa', 'Parzialmente pagato', 'Pagato') ORDER BY descrizione");
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|
foreach ($stati as $stato) {
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|
$descrizione_stati[] = '<i class="'.$stato['icona'].'"></i> <small>'.$stato['descrizione'].'</small>';
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|
}
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echo '
|
|
<div class="alert alert-info">
|
|
<p>'.tr('Solo le fatture in stato _STATE_ possono essere registrate contabilmente ignorate', [
|
|
'_STATE_' => implode(', ', $descrizione_stati),
|
|
]).'.</p>
|
|
<p><b>'.tr('Sono state ignorate _NUM_ fatture', [
|
|
'_NUM_' => $counter,
|
|
]).'.</b></p>
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|
</div>';
|
|
}
|
|
|
|
echo '
|
|
<form action="'.ROOTDIR.'/controller.php?id_module='.$module->id.'" method="post" id="add-form">
|
|
<input type="hidden" name="op" value="add">
|
|
<input type="hidden" name="backto" value="record-edit">
|
|
<input type="hidden" name="crea_modello" id="crea_modello" value="0">
|
|
<input type="hidden" name="idmastrino" id="idmastrino" value="0">
|
|
<input type="hidden" name="is_insoluto" value="'.$is_insoluto.'">';
|
|
|
|
echo '
|
|
<div class="row">
|
|
<div class="col-md-12">
|
|
{[ "type": "select", "label": "'.tr('Modello primanota').'", "id": "modello_primanota", "values": "query=SELECT idmastrino AS id, nome AS descrizione, descrizione as causale FROM co_movimenti_modelli GROUP BY idmastrino" ]}
|
|
</div>
|
|
</div>
|
|
|
|
<div class="row">
|
|
<div class="col-md-4">
|
|
{[ "type": "date", "label": "'.tr('Data movimento').'", "name": "data", "required": 1, "value": "-now-" ]}
|
|
</div>
|
|
|
|
<div class="col-md-8">
|
|
{[ "type": "text", "label": "'.tr('Causale').'", "name": "descrizione", "id": "desc", "required": 1, "value": '.json_encode($descrizione).' ]}
|
|
</div>
|
|
</div>';
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|
include $structure->filepath('movimenti.php');
|
|
|
|
echo '
|
|
<!-- PULSANTI -->
|
|
<div class="row">
|
|
<div class="col-md-12 text-right">
|
|
<button type="button" class="btn btn-default" id="btn_crea_modello">
|
|
<i class="fa fa-plus"></i> '.tr('Aggiungi e crea modello').'
|
|
</button>
|
|
<button type="submit" class="btn btn-primary" id="add-submit">
|
|
<i class="fa fa-plus"></i> '.tr('Aggiungi').'
|
|
</button>
|
|
</div>
|
|
</div>
|
|
</form>';
|
|
?>
|
|
|
|
<script type="text/javascript">
|
|
var variables = <?php echo json_encode($variables); ?>;
|
|
var nuovo_modello = "<?php echo tr('Aggiungi e crea modello'); ?>";
|
|
var modifica_modello = "<?php echo tr('Aggiungi e modifica modello'); ?>";
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$(document).ready(function(e) {
|
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$("#bs-popup #add-form").on("submit", function(e) {
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|
return calcolaBilancio();
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});
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|
$('#bs-popup #modello_primanota').change(function() {
|
|
if ($(this).val() != '') {
|
|
$('#btn_crea_modello').html('<i class="fa fa-edit"></i> ' + modifica_modello);
|
|
$('#bs-popup #idmastrino').val($(this).val());
|
|
} else {
|
|
$('#btn_crea_modello').html('<i class="fa fa-plus"></i> ' + nuovo_modello);
|
|
$('#bs-popup #idmastrino').val(0);
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|
}
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var idmastrino = $(this).val();
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var replaced = 0;
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if (idmastrino != '') {
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var causale = $(this).find('option:selected').data('causale');
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|
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|
if ($('#iddocumento').val() != '') {
|
|
for (i in variables) {
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|
if (causale.includes('{' + i + '}')) {
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replaced++;
|
|
causale = causale.replace('{' + i + '}', variables[i]);
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|
}
|
|
}
|
|
} else {
|
|
for (i in variables) {
|
|
causale = causale.replace('{' + i + '}', '_');
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|
}
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|
}
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|
// aggiornava erroneamente anche la causale ed eventuale numero di fattura e data
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if (replaced > 0 || $('#iddocumento').val() == '') {
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$('#bs-popup #desc').val(causale);
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|
}
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$.get(globals.rootdir + '/ajax_complete.php?op=get_conti&idmastrino=' + idmastrino, function(data) {
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var conti = data.split(',');
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for (i = 0; i < conti.length; i++) {
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var conto = conti[i].split(';');
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|
// Sostituzione conto cliente/fornitore
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if (conto[0] == -1) {
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|
if ($('#iddocumento').val() != '') {
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var option = $("<option selected></option>").val(variables['conto']).text(variables['conto_descrizione']);
|
|
$('#bs-popup #conto' + i).selectReset();
|
|
$('#bs-popup #conto' + i).append(option).trigger('change');
|
|
}
|
|
} else {
|
|
var option = $("<option selected></option>").val(conto[0]).text(conto[1]);
|
|
$('#bs-popup #conto' + i).selectReset();
|
|
$('#bs-popup #conto' + i).append(option).trigger('change');
|
|
}
|
|
}
|
|
for (i = 9; i >= conti.length; i--) {
|
|
$('#bs-popup #conto' + i).selectReset();
|
|
console.log('#bs-popup #conto' + i);
|
|
}
|
|
});
|
|
}
|
|
});
|
|
|
|
$('#bs-popup #btn_crea_modello').click(function() {
|
|
$('#bs-popup #crea_modello').val("1");
|
|
$('#bs-popup #add-form').submit();
|
|
});
|
|
});
|
|
</script>
|