470 lines
26 KiB
PHP
470 lines
26 KiB
PHP
<?php
|
|
|
|
include_once __DIR__.'/../../../core.php';
|
|
|
|
include_once Modules::filepath('Articoli', 'modutil.php');
|
|
|
|
// Pianificazione intervento
|
|
switch (filter('op')) {
|
|
case 'add-pianifica':
|
|
|
|
$data_richiesta = filter('data_richiesta');
|
|
$query = 'INSERT INTO `co_contratti_promemoria` ( `idcontratto`, `data_richiesta` ) VALUES ('.prepare($id_record).', '.prepare($data_richiesta).')';
|
|
|
|
if ($dbo->query($query)) {
|
|
} else {
|
|
$_SESSION['errors'][] = tr("Errore durante l'aggiunta del promemoria!");
|
|
}
|
|
break;
|
|
|
|
case 'edit-pianifica':
|
|
|
|
$idcontratto_riga = filter('idcontratto_riga');
|
|
|
|
$data_richiesta = filter('data_richiesta');
|
|
|
|
$idtipointervento = filter('idtipointervento');
|
|
$richiesta = filter('richiesta');
|
|
$idsede = filter('idsede_c');
|
|
$idimpianti = implode(',', $post['idimpianti']);
|
|
|
|
$query = 'UPDATE co_contratti_promemoria SET idtipointervento='.prepare($idtipointervento).', data_richiesta='.prepare($data_richiesta).', richiesta='.prepare($richiesta).', idsede='.prepare($idsede).', idimpianti='.prepare($idimpianti).' WHERE id = '.prepare($idcontratto_riga);
|
|
|
|
if (isset($id_record)) {
|
|
if ($dbo->query($query)) {
|
|
$_SESSION['infos'][] = tr('Promemoria inserito!');
|
|
} else {
|
|
$_SESSION['errors'][] = tr('Errore durante la modifica del promemoria!');
|
|
}
|
|
}
|
|
|
|
redirect($rootdir.'/editor.php?id_module='.$id_module.'&id_record='.$id_record.'#tab_'.$id_plugin);
|
|
|
|
break;
|
|
|
|
// Eliminazione pianificazione
|
|
case 'depianifica':
|
|
|
|
$id = filter('id');
|
|
|
|
$dbo->query('DELETE FROM `co_contratti_promemoria` WHERE id='.prepare($id));
|
|
$dbo->query('DELETE FROM `co_righe_contratti_materiali` WHERE id_riga_contratto='.prepare($id));
|
|
$dbo->query('DELETE FROM `co_righe_contratti_articoli` WHERE id_riga_contratto='.prepare($id));
|
|
|
|
$_SESSION['infos'][] = tr('Pianificazione eliminata!');
|
|
|
|
redirect($rootdir.'/editor.php?id_module='.$id_module.'&id_record='.$id_record.'#tab_'.$id_plugin);
|
|
|
|
break;
|
|
|
|
//Eliminazione tutti i promemoria di questo contratto con non hanno l'intervento associato
|
|
case 'delete-promemoria':
|
|
|
|
$dbo->query('DELETE FROM `co_contratti_promemoria` WHERE idcontratto = '.$id_record.' AND idintervento IS NULL');
|
|
$dbo->query('DELETE FROM `co_righe_contratti_materiali` WHERE id_riga_contratto IN (SELECT id FROM `co_contratti_promemoria` WHERE idcontratto = '.$id_record.' AND idintervento IS NULL ) ');
|
|
$dbo->query('DELETE FROM `co_righe_contratti_articoli` WHERE id_riga_contratto IN (SELECT id FROM `co_contratti_promemoria` WHERE idcontratto = '.$id_record.' AND idintervento IS NULL ) ');
|
|
|
|
$_SESSION['errors'][] = tr('Tutti i promemoria non associati sono stati eliminati!');
|
|
|
|
redirect($rootdir.'/editor.php?id_module='.$id_module.'&id_record='.$id_record.'#tab_'.$id_plugin);
|
|
|
|
break;
|
|
|
|
//pianificazione ciclica
|
|
case 'pianificazione':
|
|
|
|
$idcontratto_riga = filter('idcontratto_riga');
|
|
$intervallo = filter('intervallo');
|
|
$parti_da_oggi = post('parti_da_oggi');
|
|
|
|
if (!empty($idcontratto_riga) && !empty($intervallo)) {
|
|
$qp = 'SELECT *, (SELECT idanagrafica FROM co_contratti WHERE id = '.$id_record.' ) AS idanagrafica, (SELECT data_conclusione FROM co_contratti WHERE id = '.$id_record.' ) AS data_conclusione, '.
|
|
'(SELECT descrizione FROM in_tipiintervento WHERE idtipointervento=co_contratti_promemoria.idtipointervento) AS tipointervento FROM co_contratti_promemoria '.
|
|
'WHERE co_contratti_promemoria.id = '.$idcontratto_riga;
|
|
$rsp = $dbo->fetchArray($qp);
|
|
|
|
$idtipointervento = $rsp[0]['idtipointervento'];
|
|
$idsede = $rsp[0]['idsede'];
|
|
$richiesta = $rsp[0]['richiesta'];
|
|
|
|
$data_richiesta = $rsp[0]['data_richiesta'];
|
|
$idimpianti = $rsp[0]['idimpianti'];
|
|
|
|
//mi serve per la pianificazione dei promemoria
|
|
$data_conclusione = $rsp[0]['data_conclusione'];
|
|
|
|
//mi serve per la pianificazione interventi
|
|
$idanagrafica = $rsp[0]['idanagrafica'];
|
|
|
|
//se voglio pianificare anche le date precedenti ad oggi (parto da questo promemoria)
|
|
if ($parti_da_oggi) {
|
|
//oggi
|
|
$min_date = date('Y-m-d');
|
|
} else {
|
|
$min_date = date('Y-m-d', strtotime($data_richiesta));
|
|
}
|
|
|
|
//inizio controllo data_conclusione, data valida e maggiore della $min_date
|
|
if ((date('Y', strtotime($data_conclusione)) > 1970) && (date('Y-m-d', strtotime($min_date)) < date('Y-m-d', strtotime($data_conclusione)))) {
|
|
//Ciclo partendo dalla data_richiesta fino all data conclusione del contratto
|
|
while (date('Y-m-d', strtotime($data_richiesta)) < date('Y-m-d', strtotime($data_conclusione))) {
|
|
//calcolo nuova data richiesta
|
|
$data_richiesta = date('Y-m-d', strtotime($data_richiesta.' + '.intval($intervallo).' days'));
|
|
|
|
//controllo nuova data richiesta --> solo date maggiori o uguali di [oggi o data richiesta iniziale] ma che non superano la data di fine del contratto
|
|
if ((date('Y-m-d', strtotime($data_richiesta)) >= $min_date) && (date('Y-m-d', strtotime($data_richiesta)) <= date('Y-m-d', strtotime($data_conclusione)))) {
|
|
//Controllo che non esista già un promemoria idcontratto, idtipointervento e data_richiesta.
|
|
if (count($dbo->fetchArray("SELECT id FROM co_contratti_promemoria WHERE data_richiesta = '".$data_richiesta."' AND idtipointervento = '".$idtipointervento."' AND idcontratto = '".$id_record."' ")) == 0) {
|
|
//inserisco il nuovo promemoria
|
|
$query = 'INSERT INTO `co_contratti_promemoria`(`idcontratto`, `idtipointervento`, `data_richiesta`, `richiesta`, `idsede`, `idimpianti` ) VALUES('.prepare($id_record).', '.prepare($idtipointervento).', '.prepare($data_richiesta).', '.prepare($richiesta).', '.prepare($idsede).', '.prepare($idimpianti).')';
|
|
|
|
if ($dbo->query($query)) {
|
|
$idriga = $dbo->lastInsertedID();
|
|
|
|
//copio anche righe materiali nel nuovo promemoria
|
|
$dbo->query('INSERT INTO co_righe_contratti_materiali (descrizione, qta,um,prezzo_vendita,prezzo_acquisto,idiva, desc_iva,iva,id_riga_contratto,sconto,sconto_unitario,tipo_sconto) SELECT descrizione, qta,um,prezzo_vendita,prezzo_acquisto,idiva, desc_iva,iva,'.$idriga.',sconto,sconto_unitario,tipo_sconto FROM co_righe_contratti_materiali WHERE id_riga_contratto = '.$idcontratto_riga.' ');
|
|
|
|
//copio righe articoli nel nuovo promemoria
|
|
$dbo->query('INSERT INTO co_righe_contratti_articoli (idarticolo, id_riga_contratto,descrizione,prezzo_acquisto,prezzo_vendita,sconto, sconto_unitario, tipo_sconto,idiva,desc_iva,iva,idautomezzo, qta, um, abilita_serial, idimpianto) SELECT idarticolo, '.$idriga.',descrizione,prezzo_acquisto,prezzo_vendita,sconto,sconto_unitario,tipo_sconto,idiva,desc_iva,iva,idautomezzo, qta, um, abilita_serial, idimpianto FROM co_righe_contratti_articoli WHERE id_riga_contratto = '.$idcontratto_riga.' ');
|
|
|
|
$_SESSION['infos'][] = tr('Promemoria intervento pianificato!');
|
|
|
|
//pianificare anche l' intervento?
|
|
if ($post['pianifica_intervento']) {
|
|
/*$orario_inizio = post('orario_inizio');
|
|
$orario_fine = post('orario_fine');*/
|
|
|
|
//$idanagrafica = 2;
|
|
|
|
//intervento sempre nello stato "In programmazione"
|
|
$idstatointervento = 'WIP';
|
|
|
|
//calcolo codice intervento
|
|
$formato = get_var('Formato codice intervento');
|
|
$template = str_replace('#', '%', $formato);
|
|
|
|
$rs = $dbo->fetchArray('SELECT codice FROM in_interventi WHERE codice=(SELECT MAX(CAST(codice AS SIGNED)) FROM in_interventi) AND codice LIKE '.prepare($template).' ORDER BY codice DESC LIMIT 0,1');
|
|
if (!empty($rs[0]['codice']))
|
|
$codice = Util\Generator::generate($formato, $rs[0]['codice']);
|
|
|
|
if (empty($codice)) {
|
|
$rs = $dbo->fetchArray('SELECT codice FROM in_interventi WHERE codice LIKE '.prepare($template).' ORDER BY codice DESC LIMIT 0,1');
|
|
$codice = Util\Generator::generate($formato, $rs[0]['codice']);
|
|
}
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
// Creo intervento
|
|
$dbo->insert('in_interventi', [
|
|
'idanagrafica' => $idanagrafica,
|
|
'idclientefinale' => post('idclientefinale') ?: 0,
|
|
'idstatointervento' => $idstatointervento,
|
|
'idtipointervento' => $idtipointervento,
|
|
'idsede' => $idsede ?: 0,
|
|
'idautomezzo' => $idautomezzo ?: 0,
|
|
|
|
'codice' => $codice,
|
|
'data_richiesta' => $data_richiesta,
|
|
'richiesta' => $richiesta,
|
|
]);
|
|
|
|
$idintervento = $dbo->lastInsertedID();
|
|
|
|
$idtecnici = post('idtecnico');
|
|
|
|
//aggiungo i tecnici
|
|
foreach ($idtecnici as $idtecnico) {
|
|
add_tecnico($idintervento, $idtecnico, $data_richiesta.' '.post('orario_inizio'), $data_richiesta.' '.post('orario_fine'), $id_record);
|
|
}
|
|
|
|
//collego l'intervento ai promemoria
|
|
$dbo->query('UPDATE co_contratti_promemoria SET idintervento='.prepare($idintervento).' WHERE id='.prepare($idriga));
|
|
|
|
//copio le righe dal promemoria all'intervento
|
|
$dbo->query('INSERT INTO in_righe_interventi (descrizione, qta,um,prezzo_vendita,prezzo_acquisto,idiva,desc_iva,iva,idintervento,sconto,sconto_unitario,tipo_sconto) SELECT descrizione, qta,um,prezzo_vendita,prezzo_acquisto,idiva,desc_iva,iva,'.$idintervento.',sconto,sconto_unitario,tipo_sconto FROM co_righe_contratti_materiali WHERE id_riga_contratto = '.$idcontratto_riga.' ');
|
|
|
|
//copio gli articoli dal promemoria all'intervento
|
|
$dbo->query('INSERT INTO mg_articoli_interventi (idarticolo, idintervento,descrizione,prezzo_acquisto,prezzo_vendita,sconto, sconto_unitario, tipo_sconto,idiva,desc_iva,iva,idautomezzo, qta, um, abilita_serial, idimpianto) SELECT idarticolo, '.$idintervento.',descrizione,prezzo_acquisto,prezzo_vendita,sconto,sconto_unitario,tipo_sconto,idiva,desc_iva,iva,idautomezzo, qta, um, abilita_serial, idimpianto FROM co_righe_contratti_articoli WHERE id_riga_contratto = '.$idcontratto_riga.' ');
|
|
|
|
//copio gli allegati dal promemoria all'intervento
|
|
$dbo->query('INSERT INTO zz_files (nome,filename,original,category,id_module,id_record) SELECT t.nome, t.filename, t.original, t.category, '.Modules::get('Interventi')['id'].', '.$idintervento.' FROM zz_files t WHERE t.id_record = '.$idcontratto_riga.' AND t.id_plugin = '.$id_plugin.'' );
|
|
|
|
// Decremento la quantità per ogni articolo copiato
|
|
$rs_articoli = $dbo->fetchArray('SELECT * FROM mg_articoli_interventi WHERE idintervento = '.$idintervento.' ');
|
|
foreach ($rs_articoli as $rs_articolo) {
|
|
add_movimento_magazzino($rs_articolo['idarticolo'], -force_decimal($rs_articolo['qta']), ['idautomezzo' => $rs_articolo['idautomezzo'], 'idintervento' => $idintervento]);
|
|
}
|
|
|
|
// Collego gli impianti del promemoria all' intervento appena inserito
|
|
if (!empty($idimpianti)){
|
|
$rs_idimpianti = explode(',', $idimpianti);
|
|
foreach ($rs_idimpianti as $idimpianto) {
|
|
$dbo->query('INSERT INTO my_impianti_interventi (idintervento, idimpianto) VALUES ('.$idintervento.', '.prepare($idimpianto).' )');
|
|
}
|
|
}
|
|
|
|
// $_SESSION['infos'][] = tr('Intervento '.$codice.' pianificato correttamente.');
|
|
|
|
$_SESSION['infos'][] = tr('Interventi pianificati correttamente.');
|
|
}
|
|
//fine if pianificazione intervento
|
|
} else {
|
|
$_SESSION['errors'][] = tr('Errore durante esecuzione query di pianificazione. #'.$idcontratto_riga);
|
|
}
|
|
} else {
|
|
$_SESSION['warnings'][] = tr('Esiste già un promemoria pianificato per il '.readDate($data_richiesta).'.');
|
|
}
|
|
}
|
|
//fine controllo nuova data richiesta
|
|
}
|
|
//fine ciclo while
|
|
} else {
|
|
$_SESSION['errors'][] = tr('Nessuna data di conclusione del contratto oppure quest\'ultima è già trascorsa, impossibile pianificare nuovi promemoria.'.$qp);
|
|
}
|
|
//fine controllo data_conclusione
|
|
} else {
|
|
$_SESSION['errors'][] = tr('Errore durante la pianificazione. #'.$idcontratto_riga);
|
|
}
|
|
|
|
redirect($rootdir.'/editor.php?id_module='.$id_module.'&id_record='.$id_record.'#tab_'.$id_plugin);
|
|
break;
|
|
}
|
|
|
|
// Righe già inserite
|
|
$qp = 'SELECT *, (SELECT descrizione FROM in_tipiintervento WHERE idtipointervento=co_contratti_promemoria.idtipointervento) AS tipointervento FROM co_contratti_promemoria WHERE idcontratto='.prepare($id_record).' ORDER BY data_richiesta ASC';
|
|
$rsp = $dbo->fetchArray($qp);
|
|
|
|
$pianificabile = $dbo->fetchNum('SELECT id FROM co_staticontratti WHERE pianificabile = 1 AND descrizione = '.prepare($records[0]['stato']));
|
|
|
|
echo '
|
|
<div class="box">
|
|
<div class="box-header with-border">
|
|
<h3 class="box-title"><span class="tip" title="'.tr('I promemoria verranno visualizzati sulla \'Dashboard\' e serviranno per semplificare la pianificazione del giorno dell\'intervento, ad esempio nel caso di interventi con cadenza mensile.').'"" >'.tr('Pianificazione interventi').' <i class="fa fa-question-circle-o"></i></span> </h3>
|
|
</div>
|
|
<div class="box-body">
|
|
<p>'.tr('Puoi <b>pianificare dei "promemoria" o direttamente gli interventi</b> da effettuare entro determinate scadenze. Per poter pianificare i promemoria il contratto deve essere <b>attivo</b> e la <b>data di conclusione</b> definita').'.</p>';
|
|
|
|
// Nessun intervento pianificato
|
|
if (count($rsp) != 0) {
|
|
echo '<br><h5>'.tr('Lista promemoria ed eventuali interventi associati').':</h5>';
|
|
echo '
|
|
<table class="table table-condensed table-striped table-hover">
|
|
<thead>
|
|
<tr>
|
|
<th>'.tr('Data').'</th>
|
|
<th>'.tr('Tipo intervento').'</th>
|
|
<th>'.tr('Descrizione').'</th>
|
|
<th>'.tr('Intervento').'</th>
|
|
<th>'.tr('Sede').'</th>
|
|
<th>'.tr('Impianti').'</th>
|
|
<th>'.tr('Materiali').'</th>
|
|
<th>'.tr('Allegati').'</th>
|
|
<th class="text-right" >'.tr('Opzioni').'</th>
|
|
</tr>
|
|
</thead>
|
|
<tbody>';
|
|
|
|
// Elenco promemoria
|
|
for ($i = 0; $i < sizeof($rsp); ++$i) {
|
|
// Sede
|
|
if ($rsp[$i]['idsede'] == '-1') {
|
|
echo '- '.('Nessuna').' -';
|
|
} elseif (empty($rsp[$i]['idsede'])) {
|
|
$info_sede = tr('Sede legale');
|
|
} else {
|
|
$rsp2 = $dbo->fetchArray("SELECT id, CONCAT( CONCAT_WS( ' (', CONCAT_WS(', ', nomesede, citta), indirizzo ), ')') AS descrizione FROM an_sedi WHERE id=".prepare($rsp[$i]['idsede']));
|
|
|
|
$info_sede = $rsp2[0]['descrizione'];
|
|
}
|
|
|
|
// Intervento svolto
|
|
if (!empty($rsp[$i]['idintervento'])) {
|
|
$rsp2 = $dbo->fetchArray('SELECT id, codice, (SELECT MIN(orario_inizio) FROM in_interventi_tecnici WHERE idintervento=in_interventi.id) AS data FROM in_interventi WHERE id='.prepare($rsp[$i]['idintervento']));
|
|
|
|
$info_intervento = Modules::link('Interventi', $rsp2[0]['id'], tr('Intervento num. _NUM_ del _DATE_', [
|
|
'_NUM_' => $rsp2[0]['codice'],
|
|
'_DATE_' => Translator::dateToLocale($rsp2[0]['data']),
|
|
]));
|
|
|
|
$disabled = 'disabled';
|
|
} else {
|
|
$info_intervento = '- '.('Nessuno').' -';
|
|
$disabled = '';
|
|
}
|
|
|
|
//data_conclusione contratto
|
|
if (date('Y', strtotime($records[0]['data_conclusione'])) < 1971) {
|
|
$records[0]['data_conclusione'] = '';
|
|
}
|
|
|
|
//info impianti
|
|
$info_impianti = '';
|
|
if (!empty($rsp[$i]['idimpianti'])) {
|
|
$rsp3 = $dbo->fetchArray('SELECT id, matricola, nome FROM my_impianti WHERE id IN ('.($rsp[$i]['idimpianti']).')');
|
|
if (!empty($rsp3)) {
|
|
for ($a = 0; $a < count($rsp3); ++$a) {
|
|
$info_impianti .= Modules::link('MyImpianti', $rsp3[$a]['id'], tr('_NOME_ (_MATRICOLA_)', [
|
|
'_NOME_' => $rsp3[$a]['nome'],
|
|
'_MATRICOLA_' => $rsp3[$a]['matricola'],
|
|
])).'<br>';
|
|
}
|
|
}
|
|
}
|
|
|
|
//info materiali/articoli
|
|
$rsp4 = $dbo->fetchArray('SELECT id, descrizione,qta,um,prezzo_vendita, \'\' AS idarticolo FROM co_righe_contratti_materiali WHERE id_riga_contratto = '.prepare($rsp[$i]['id']).'
|
|
UNION SELECT id, descrizione,qta,um,prezzo_vendita, idarticolo FROM co_righe_contratti_articoli WHERE id_riga_contratto = '.prepare($rsp[$i]['id']));
|
|
|
|
$info_materiali = '';
|
|
if (!empty($rsp4)) {
|
|
for ($b = 0; $b < count($rsp4); ++$b) {
|
|
$info_materiali .= tr(' _QTA_ _UM_ x _DESC_', [
|
|
'_DESC_' => ((!empty($rsp4[$b]['idarticolo'])) ? Modules::link('Articoli', $rsp4[$b]['idarticolo'], $rsp4[$b]['descrizione']) : $rsp4[$b]['descrizione']),
|
|
'_QTA_' => Translator::numberToLocale($rsp4[$b]['qta']),
|
|
'_UM_' => $rsp4[$b]['um'],
|
|
'_PREZZO_' => $rsp4[$b]['prezzo_vendita'],
|
|
]).'<br>';
|
|
}
|
|
}
|
|
|
|
//info allegati
|
|
$rsp5 = $dbo->fetchArray('SELECT nome, original FROM zz_files WHERE id_record = '.prepare($rsp[$i]['id']).' AND id_plugin = '.$id_plugin);
|
|
|
|
$info_allegati = '';
|
|
if (!empty($rsp5)) {
|
|
for ($b = 0; $b < count($rsp5); ++$b) {
|
|
$info_allegati .= tr(' _NOME_ (_ORIGINAL_)', [
|
|
'_ORIGINAL_' => $rsp5[$b]['original'],
|
|
'_NOME_' => $rsp5[$b]['nome'],
|
|
]).'<br>';
|
|
}
|
|
}
|
|
|
|
|
|
echo '
|
|
<tr>
|
|
<td>'.Translator::dateToLocale($rsp[$i]['data_richiesta']).'<!--br><small>'.Translator::dateToLocale($records[0]['data_conclusione']).'</small--></td>
|
|
<td>'.$rsp[$i]['tipointervento'].'</td>
|
|
<td>'.nl2br($rsp[$i]['richiesta']).'</td>
|
|
<td>'.$info_intervento.'</td>
|
|
<td>'.$info_sede.'</td>
|
|
<td>'.$info_impianti.'</td>
|
|
<td>'.$info_materiali.'</td>
|
|
<td>'.$info_allegati.'</td>
|
|
<td align="right">';
|
|
|
|
echo '
|
|
<button type="button" class="btn btn-warning btn-sm" title="Pianifica..." data-toggle="tooltip" onclick="launch_modal(\'Pianifica\', \''.$rootdir.'/modules/contratti/plugins/addpianficazione.php?id_module='.Modules::get('Contratti')['id'].'&id_plugin='.Plugins::get('Pianificazione interventi')['id'].'&ref=interventi_contratti&id_record='.$id_record.'&idcontratto_riga='.$rsp[$i]['id'].'\');"'.((!empty($pianificabile) && strtotime($records[0]['data_conclusione'])) ? '' : ' disabled').'><i class="fa fa-clock-o"></i></button>';
|
|
|
|
echo '
|
|
<button type="button" '.$disabled.' class="btn btn-primary btn-sm '.$disabled.' " title="Pianifica intervento ora..." data-toggle="tooltip" onclick="launch_modal(\'Pianifica intervento\', \''.$rootdir.'/add.php?id_module='.Modules::get('Interventi')['id'].'&ref=interventi_contratti&idcontratto='.$id_record.'&idcontratto_riga='.$rsp[$i]['id'].'\');"'.(!empty($pianificabile) ? '' : ' disabled').'><i class="fa fa-calendar"></i></button>';
|
|
|
|
echo '
|
|
<button type="button" '.$disabled.' title="Elimina promemoria..." class="btn btn-danger btn-sm ask '.$disabled.' " data-op="depianifica" data-id="'.$rsp[$i]['id'].'">
|
|
<i class="fa fa-trash"></i>
|
|
</button>';
|
|
|
|
echo '
|
|
</td>
|
|
</tr>';
|
|
}
|
|
echo '
|
|
</tbody>
|
|
</table>';
|
|
|
|
echo '<br><div class="pull-right">';
|
|
|
|
if (count($rsp) > 0) {
|
|
echo ' <button type="button" title="Elimina tutti i promemoria per questo contratto che non sono associati ad intervento." class="btn btn-danger ask tip" data-op="delete-promemoria" >
|
|
<i class="fa fa-trash"></i> '.tr('Elimina promemoria').'
|
|
</button>';
|
|
}
|
|
|
|
echo '</div>';
|
|
}
|
|
|
|
echo ' <button type="button" title="Aggiungi un nuovo promemoria da pianificare." data-toggle="tooltip" class="btn btn-primary" id="add_promemoria">
|
|
<i class="fa fa-plus"></i> '.tr('Nuovo promemoria').'
|
|
</button>';
|
|
|
|
/*
|
|
Nuovo intervento
|
|
*/
|
|
/*echo '
|
|
<br><h5>'.tr('Pianifica un nuovo promemoria per un intervento').':</h5>
|
|
<form action="" method="post">
|
|
<input type="hidden" name="backto" value="record-edit">
|
|
<input type="hidden" name="op" value="pianifica">
|
|
|
|
<table class="table table-condensed table-striped table-hover">
|
|
<thead>
|
|
<tr>
|
|
<th>'.tr('Entro il').'*</th>
|
|
<th>'.tr('Tipo intervento').'*</th>
|
|
<th>'.tr('Descrizione').'</th>
|
|
<th>'.tr('Sede').'</th>
|
|
</tr>
|
|
</thead>
|
|
<tbody>
|
|
<tr>
|
|
<td>
|
|
{[ "type": "date", "placeholder": "'.tr('Entro il').'", "name": "data_richiesta", "required": 1 ]}
|
|
</td>
|
|
<td>
|
|
{[ "type": "select", "placeholder": "'.tr('Tipo intervento').'", "name": "idtipointervento", "required": 1, "values": "query=SELECT idtipointervento AS id, descrizione FROM in_tipiintervento ORDER BY descrizione ASC", "value": "'.$rsp[0]['idtipointervento'].'" ]}
|
|
</td>
|
|
<td>
|
|
{[ "type": "textarea", "placeholder": "'.tr('Descrizione').'", "name": "richiesta" ]}
|
|
</td>
|
|
<td>
|
|
{[ "type": "select", "placeholder": "'.tr('Sede').'", "name": "idsede_c", "values": "query=SELECT 0 AS id, \'Sede legale\' AS descrizione UNION SELECT id, CONCAT( CONCAT_WS( \' (\', CONCAT_WS(\', \', `nomesede`, `citta`), `indirizzo` ), \')\') AS descrizione FROM an_sedi WHERE idanagrafica='.$records[0]['idanagrafica'].'", "value": "0" ]}
|
|
</td>
|
|
</tr>
|
|
</tbody>
|
|
</table>
|
|
|
|
<div class="pull-right">
|
|
<button type="submit" class="btn btn-primary"><i class="fa fa-plus"></i> '.tr('Aggiungi').'</button>
|
|
</div>
|
|
<div class="clearfix"></div>
|
|
</form>';*/
|
|
|
|
echo '
|
|
</div>
|
|
</div>';
|
|
|
|
?>
|
|
|
|
<script type="text/javascript">
|
|
|
|
$( "#add_promemoria" ).click(function() {
|
|
|
|
swal({
|
|
title: '<?php echo tr('Aggiungere un nuovo promemoria?'); ?>',
|
|
type: "info",
|
|
showCancelButton: true,
|
|
confirmButtonText: '<?php echo tr('Aggiungi'); ?>',
|
|
confirmButtonClass: 'btn btn-lg btn-success',
|
|
}).then(
|
|
function (result) {
|
|
prev_html = $("#add_promemoria").html();
|
|
$("#add_promemoria").html("<i class='fa fa-spinner fa-pulse fa-fw'></i> <?php echo tr('Attendere...'); ?>");
|
|
$("#add_promemoria").prop('disabled', true);
|
|
|
|
$.post( "<?php echo $rootdir; ?>/editor.php?id_module=<?php echo Modules::get('Contratti')['id']; ?>&id_record=<?php echo $id_record; ?>", { backto: "record-edit", op: "add-pianifica", data_richiesta: '<?php echo date('Y-m-d'); ?>' })
|
|
.done(function( data ) {
|
|
launch_modal('Nuovo promemoria', '<?php echo $rootdir; ?>/modules/contratti/plugins/addpianficazione.php?id_module=<?php echo Modules::get('Contratti')['id']; ?>&id_plugin=<?php echo Plugins::get('Pianificazione interventi')['id']; ?>&ref=interventi_contratti&id_record=<?php echo $id_record; ?>', 1, '#bs-popup');
|
|
|
|
$("#add_promemoria").html(prev_html);
|
|
$("#add_promemoria").prop('disabled', false);
|
|
|
|
});
|
|
},
|
|
function (dismiss) {}
|
|
);
|
|
|
|
|
|
});
|
|
</script>
|