153 lines
6.9 KiB
PHP
153 lines
6.9 KiB
PHP
<?php
|
|
|
|
include_once __DIR__.'/../../../core.php';
|
|
|
|
// Pianificazione intervento
|
|
switch (filter('op')) {
|
|
case 'pianifica':
|
|
$data_richiesta = filter('data_richiesta');
|
|
$idtipointervento = filter('idtipointervento');
|
|
$richiesta = filter('richiesta');
|
|
$idsede = filter('idsede_c');
|
|
|
|
$query = 'INSERT INTO `co_righe_contratti`(`idcontratto`, `idtipointervento`, `data_richiesta`, `richiesta`, `idsede`) VALUES('.prepare($id_record).', '.prepare($idtipointervento).', '.prepare($data_richiesta).', '.prepare($richiesta).', '.prepare($idsede).')';
|
|
|
|
if (isset($id_record)) {
|
|
if ($dbo->query($query)) {
|
|
$_SESSION['infos'][] = tr('Intervento pianificato!');
|
|
} else {
|
|
$_SESSION['errors'][] = tr("Errore durante l'aggiunta dell'intervento!");
|
|
}
|
|
}
|
|
break;
|
|
|
|
// Eliminazione intervento
|
|
case 'depianifica':
|
|
$id = filter('id');
|
|
|
|
$dbo->query('DELETE FROM `co_righe_contratti` WHERE id='.prepare($id));
|
|
$_SESSION['infos'][] = tr('Pianificazione eliminata!');
|
|
|
|
redirect($rootdir.'/editor.php?id_module='.$id_module.'&id_record='.$id_record.'#tab_'.$id_plugin);
|
|
|
|
break;
|
|
}
|
|
|
|
// Righe già inserite
|
|
$qp = 'SELECT *, (SELECT descrizione FROM in_tipiintervento WHERE idtipointervento=co_righe_contratti.idtipointervento) AS tipointervento FROM co_righe_contratti WHERE idcontratto='.prepare($id_record).' ORDER BY data_richiesta ASC';
|
|
$rsp = $dbo->fetchArray($qp);
|
|
|
|
echo '
|
|
<div class="box">
|
|
<div class="box-header with-border">
|
|
<h3 class="box-title">'.tr('Pianificazione interventi').'</h3>
|
|
</div>
|
|
<div class="box-body">
|
|
<p>'.tr('Puoi <b>pianificare dei "promemoria"</b> degli interventi da effettuare entro determinate scadenze').'</p>
|
|
<p>'.tr('Questi promemoria serviranno per semplificare la pianificazione del giorno esatto di intervento nel caso, ad esempio, di interventi mensili e verranno visualizzati nella dashboard').'.</p>';
|
|
// Nessun intervento pianificato
|
|
if (count($rsp) != 0) {
|
|
echo '
|
|
<table class="table table-condensed table-striped table-hover">
|
|
<thead>
|
|
<tr>
|
|
<th>'.tr('Entro il').'</th>
|
|
<th>'.tr('Tipo intervento').'</th>
|
|
<th>'.tr('Descrizione').'</th>
|
|
<th>'.tr('Intervento collegato').'</th>
|
|
<th>'.tr('Sede').'</th>
|
|
<th>'.tr('Opzioni').'</th>
|
|
</tr>
|
|
</thead>
|
|
<tbody>';
|
|
|
|
// Elenco interventi
|
|
for ($i = 0; $i < sizeof($rsp); ++$i) {
|
|
// Sede
|
|
if ($rsp[$i]['idsede'] == '-1') {
|
|
echo '- '.('Nessuna').' -';
|
|
} elseif (empty($rsp[$i]['idsede'])) {
|
|
$info_sede = tr('Sede legale');
|
|
} else {
|
|
$rsp2 = $dbo->fetchArray("SELECT id, CONCAT( CONCAT_WS( ' (', CONCAT_WS(', ', nomesede, citta), indirizzo ), ')') AS descrizione FROM an_sedi WHERE id=".prepare($rsp[$i]['idsede']));
|
|
|
|
$info_sede = $rsp2[0]['descrizione'];
|
|
}
|
|
|
|
// Intervento svolto
|
|
if (!empty($rsp[$i]['idintervento'])) {
|
|
$rsp2 = $dbo->fetchArray('SELECT id, codice, (SELECT MIN(orario_inizio) FROM in_interventi_tecnici WHERE idintervento=in_interventi.id) AS data FROM in_interventi WHERE id='.prepare($rsp[$i]['idintervento']));
|
|
|
|
$info_intervento = Modules::link('Interventi', $rsp2[0]['id'], str_replace(['_NUM_', '_DATE_'], [$rsp2[0]['codice'], Translator::dateToLocale($rsp2[0]['data'])], tr('Intervento _NUM_ del _DATE_')));
|
|
} else {
|
|
$info_intervento = '- '.('Nessuno').' -';
|
|
}
|
|
echo '
|
|
<tr>
|
|
<td>'.Translator::dateToLocale($rsp[$i]['data_richiesta']).'</td>
|
|
<td>'.$rsp[$i]['tipointervento'].'</td>
|
|
<td>'.nl2br($rsp[$i]['richiesta']).'</td>
|
|
<td>'.$info_intervento.'</td>
|
|
<td>'.$info_sede.'</td>
|
|
<td align="right">';
|
|
|
|
if (empty($rsp[$i]['idintervento'])) {
|
|
echo '
|
|
<button type="button" class="btn btn-primary btn-sm" title="Pianifica ora..." data-toggle="tooltip" onclick="launch_modal(\'Pianifica intervento\', \''.$rootdir.'/add.php?id_module='.Modules::getModule('Interventi')['id'].'&ref=interventi_contratti&idcontratto='.$id_record.'&idcontratto_riga='.$rsp[$i]['id'].'\');"><i class="fa fa-calendar"></i></button>
|
|
<button type="button" class="btn btn-danger btn-sm ask" data-op="depianifica" data-id="'.$rsp[$i]['id'].'">
|
|
<i class="fa fa-trash"></i>
|
|
</button>';
|
|
}
|
|
echo '
|
|
</td>
|
|
</tr>';
|
|
}
|
|
echo '
|
|
</tbody>
|
|
</table>';
|
|
}
|
|
|
|
/*
|
|
Nuovo intervento
|
|
*/
|
|
echo '
|
|
<p>'.tr('Pianifica promemoria per un nuovo intervento').':</p>
|
|
<form action="" method="post">
|
|
<input type="hidden" name="backto" value="record-edit">
|
|
<input type="hidden" name="op" value="pianifica">
|
|
|
|
<table class="table table-condensed table-striped table-hover">
|
|
<thead>
|
|
<tr>
|
|
<th>'.tr('Entro il').'</th>
|
|
<th>'.tr('Tipo intervento').'</th>
|
|
<th>'.tr('Descrizione').'</th>
|
|
<th>'.tr('Sede').'</th>
|
|
</tr>
|
|
</thead>
|
|
<tbody>
|
|
<tr>
|
|
<td>
|
|
{[ "type": "date", "placeholder": "'.tr('Entro il').'", "name": "data_richiesta", "required": 1, "value": "" ]}
|
|
</td>
|
|
<td>
|
|
{[ "type": "select", "placeholder": "'.tr('Tipo intervento').'", "name": "idtipointervento", "values": "query=SELECT idtipointervento AS id, descrizione FROM in_tipiintervento ORDER BY descrizione ASC", "value": "'.$rsp[0]['idtipointervento'].'" ]}
|
|
</td>
|
|
<td>
|
|
{[ "type": "textarea", "placeholder": "'.tr('Descrizione').'", "name": "richiesta" ]}
|
|
</td>
|
|
<td>
|
|
{[ "type": "select", "placeholder": "'.tr('Sede').'", "name": "idsede_c", "values": "query=SELECT 0 AS id, \'Sede legale\' AS descrizione UNION SELECT id, CONCAT( CONCAT_WS( \' (\', CONCAT_WS(\', \', `nomesede`, `citta`), `indirizzo` ), \')\') AS descrizione FROM an_sedi WHERE idanagrafica='.$records[0]['idanagrafica'].'", "value": "0" ]}
|
|
</td>
|
|
</tr>
|
|
</tbody>
|
|
</table>
|
|
|
|
<div class="pull-right">
|
|
<button type="submit" class="btn btn-primary"><i class="fa fa-plus"></i> '.tr('Aggiungi').'</button>
|
|
</div>
|
|
<div class="clearfix"></div>
|
|
</form>
|
|
</div>
|
|
</div>';
|