483 lines
21 KiB
PHP
483 lines
21 KiB
PHP
<?php
|
|
|
|
include_once __DIR__.'/../../core.php';
|
|
|
|
// Rimuovo session usate sui select combinati (sedi, preventivi, contratti, impianti)
|
|
unset($_SESSION['superselect']['idanagrafica']);
|
|
unset($_SESSION['superselect']['idsede']);
|
|
|
|
// Calcolo del nuovo codice
|
|
$new_codice = \Modules\Interventi\Intervento::getNextCodice($data);
|
|
|
|
// Se ho passato l'idanagrafica, carico il tipo di intervento di default
|
|
$idanagrafica = filter('idanagrafica');
|
|
$idsede = filter('idsede');
|
|
|
|
$idimpianto = null;
|
|
$idzona = null;
|
|
$idtipointervento = null;
|
|
$idstatointervento = null;
|
|
$richiesta = null;
|
|
$impianti = [];
|
|
|
|
// Come tecnico posso aprire attività solo a mio nome
|
|
if ($user['gruppo'] == 'Tecnici' && !empty($user['idanagrafica'])) {
|
|
$idtecnico = $user['idanagrafica'];
|
|
} else {
|
|
$idtecnico = null;
|
|
}
|
|
|
|
if (!empty($idanagrafica)) {
|
|
$rs = $dbo->fetchArray('SELECT idtipointervento_default, idzona FROM an_anagrafiche WHERE idanagrafica='.prepare($idanagrafica));
|
|
$idtipointervento = $rs[0]['idtipointervento_default'];
|
|
$idzona = $rs[0]['idzona'];
|
|
$idstatointervento = 'WIP';
|
|
$richiesta = filter('richiesta');
|
|
}
|
|
|
|
// Calcolo orario di inizio e fine di default
|
|
if (null !== filter('orario_inizio') && '00:00:00' != filter('orario_inizio')) {
|
|
$orario_inizio = filter('orario_inizio');
|
|
$orario_fine = filter('orario_fine');
|
|
} else {
|
|
$orario_inizio = date('H').':00:00';
|
|
$orario_fine = date('H', time() + 60 * 60).':00:00';
|
|
}
|
|
|
|
// Se sto pianificando un contratto, leggo tutti i dati del contratto per predisporre l'aggiunta intervento
|
|
//ref (intervento,promemoria,ordine)
|
|
|
|
$id_intervento = filter('id_intervento');
|
|
$idcontratto = filter('idcontratto');
|
|
$idcontratto_riga = filter('idcontratto_riga');
|
|
$idordineservizio = filter('idordineservizio');
|
|
|
|
if (!empty($idcontratto) && !empty($idordineservizio)) {
|
|
$rs = $dbo->fetchArray('SELECT *, (SELECT idzona FROM an_anagrafiche WHERE idanagrafica = co_contratti.idanagrafica) AS idzona FROM co_contratti WHERE id='.prepare($idcontratto));
|
|
$idanagrafica = $rs[0]['idanagrafica'];
|
|
$idzona = $rs[0]['idzona'];
|
|
|
|
// Info riga pianificata
|
|
$rs = $dbo->fetchArray('SELECT * FROM co_ordiniservizio WHERE idcontratto='.prepare($idcontratto).' AND id='.prepare($idordineservizio));
|
|
$data = $rs[0]['data_scadenza'];
|
|
$idimpianto = $rs[0]['id'];
|
|
|
|
// Seleziono "Ordine di servizio" come tipo intervento
|
|
$rs = $dbo->fetchArray("SELECT idtipointervento FROM in_tipiintervento WHERE descrizione='Ordine di servizio'");
|
|
$idtipointervento = $rs[0]['idtipointervento'];
|
|
|
|
// Spunto il tecnico di default assegnato all'impianto
|
|
$rs = $dbo->fetchArray('SELECT idtecnico FROM my_impianti WHERE id='.prepare($idimpianto));
|
|
$idtecnico = $rs[0]['idtecnico'] ?: '';
|
|
}
|
|
|
|
// Se sto pianificando un contratto, leggo tutti i dati del contratto per predisporre l'aggiunta intervento
|
|
elseif (!empty($idcontratto) && !empty($idcontratto_riga)) {
|
|
$rs = $dbo->fetchArray('SELECT *, (SELECT idzona FROM an_anagrafiche WHERE idanagrafica = co_contratti.idanagrafica) AS idzona FROM co_contratti WHERE id='.prepare($idcontratto));
|
|
$idanagrafica = $rs[0]['idanagrafica'];
|
|
$idzona = $rs[0]['idzona'];
|
|
|
|
// Info riga pianificata
|
|
$rs = $dbo->fetchArray('SELECT *, (SELECT tempo_standard FROM in_tipiintervento WHERE idtipointervento = co_promemoria.idtipointervento) AS tempo_standard FROM co_promemoria WHERE idcontratto='.prepare($idcontratto).' AND id='.prepare($idcontratto_riga));
|
|
$idtipointervento = $rs[0]['idtipointervento'];
|
|
$data = (null !== filter('data')) ? filter('data') : $rs[0]['data_richiesta'];
|
|
$richiesta = $rs[0]['richiesta'];
|
|
$idsede = $rs[0]['idsede'];
|
|
$idimpianti = $rs[0]['idimpianti'];
|
|
|
|
// aumento orario inizio del tempo standard definito dalla tipologia dell'intervento (PRESO DAL PROMEMORIA)
|
|
if (!empty($rs[0]['tempo_standard'])) {
|
|
$orario_fine = date('H:i:s', strtotime($orario_inizio) + ((60 * 60) * $rs[0]['tempo_standard']));
|
|
}
|
|
|
|
// se gli impianti non sono stati definiti nel promemoria, carico tutti gli impianti a contratto
|
|
if (empty($idimpianti)) {
|
|
$rs = $dbo->fetchArray('SELECT idimpianto FROM my_impianti_contratti WHERE idcontratto='.prepare($idcontratto));
|
|
$idimpianto = implode(',', array_column($rs, 'idimpianto'));
|
|
} else {
|
|
$idimpianto = $idimpianti;
|
|
// Spunto il tecnico di default assegnato all'impianto
|
|
$rs = $dbo->fetchArray('SELECT idtecnico FROM my_impianti WHERE id='.prepare($idimpianto));
|
|
$idtecnico = $rs[0]['idtecnico'] ?: '';
|
|
}
|
|
|
|
// Seleziono "In programmazione" come stato
|
|
$rs = $dbo->fetchArray("SELECT * FROM in_statiintervento WHERE idstatointervento='WIP'");
|
|
$idstatointervento = $rs[0]['idstatointervento'];
|
|
}
|
|
|
|
// Intervento senza sessioni
|
|
elseif (!empty($id_intervento)) {
|
|
// Info riga pianificata
|
|
$rs = $dbo->fetchArray('SELECT *, (SELECT idcontratto FROM co_promemoria WHERE idintervento=in_interventi.id LIMIT 0,1) AS idcontratto, in_interventi.id_preventivo as idpreventivo, (SELECT tempo_standard FROM in_tipiintervento WHERE idtipointervento = in_interventi.idtipointervento) AS tempo_standard FROM in_interventi WHERE id='.prepare($id_intervento));
|
|
$idtipointervento = $rs[0]['idtipointervento'];
|
|
$data = (null !== filter('data')) ? filter('data') : $rs[0]['data_richiesta'];
|
|
$data_richiesta = $rs[0]['data_richiesta'];
|
|
$data_scadenza = $rs[0]['data_scadenza'];
|
|
$richiesta = $rs[0]['richiesta'];
|
|
$idsede = $rs[0]['idsede'];
|
|
$idanagrafica = $rs[0]['idanagrafica'];
|
|
$idclientefinale = $rs[0]['idclientefinale'];
|
|
$idstatointervento = $rs[0]['idstatointervento'];
|
|
$idcontratto = $rs[0]['idcontratto'];
|
|
$idpreventivo = $rs[0]['idpreventivo'];
|
|
$idzona = $rs[0]['idzona'];
|
|
|
|
// Aumento orario inizio del tempo standard definito dalla tipologia dell'intervento (PRESO DAL PROMEMORIA)
|
|
if (!empty($rs[0]['tempo_standard'])) {
|
|
$orario_fine = date('H:i:s', strtotime($orario_inizio) + ((60 * 60) * $rs[0]['tempo_standard']));
|
|
}
|
|
|
|
$rs = $dbo->fetchArray('SELECT idimpianto FROM my_impianti_interventi WHERE idintervento='.prepare($id_intervento));
|
|
$idimpianto = implode(',', array_column($rs, 'idimpianto'));
|
|
}
|
|
|
|
if (empty($data)) {
|
|
if (null !== filter('data')) {
|
|
$data = filter('data');
|
|
} else {
|
|
$data = date(formatter()->getDatePattern());
|
|
}
|
|
}
|
|
|
|
$_SESSION['superselect']['idanagrafica'] = $idanagrafica;
|
|
|
|
$orario_inizio = $data.' '.$orario_inizio;
|
|
$orario_fine = $data.' '.$orario_fine;
|
|
|
|
?>
|
|
|
|
<form action="" method="post" id="add-form" onsubmit="if($(this).parsley().validate()) { return add_intervento(); }">
|
|
<input type="hidden" name="op" value="add">
|
|
<input type="hidden" name="ref" value="<?php echo get('ref'); ?>">
|
|
<input type="hidden" name="backto" value="record-edit">
|
|
<?php
|
|
if (!empty($idcontratto_riga)) {
|
|
echo '<input type="hidden" name="idcontratto_riga" value="'.$idcontratto_riga.'">';
|
|
}
|
|
|
|
if (!empty($idordineservizio)) {
|
|
echo '<input type="hidden" name="idordineservizio" value="'.$idordineservizio.'">';
|
|
}
|
|
|
|
if (!empty($id_intervento)) {
|
|
echo '<input type="hidden" name="id_intervento" value="'.$id_intervento.'">';
|
|
}
|
|
?>
|
|
|
|
<!-- DATI CLIENTE -->
|
|
<div class="panel panel-primary">
|
|
<div class="panel-heading">
|
|
<h3 class="panel-title"><?php echo tr('Dati cliente'); ?></h3>
|
|
</div>
|
|
|
|
<div class="panel-body">
|
|
|
|
<!-- RIGA 1 -->
|
|
<div class="row">
|
|
<div class="col-md-4">
|
|
{[ "type": "select", "label": "<?php echo tr('Cliente'); ?>", "name": "idanagrafica", "required": 1, "value": "<?php echo $idanagrafica; ?>", "ajax-source": "clienti", "icon-after": "add|<?php echo Modules::get('Anagrafiche')['id']; ?>|tipoanagrafica=Cliente||<?php echo (empty($idanagrafica)) ? '' : 'disabled'; ?>", "data-heavy": 0 ]}
|
|
</div>
|
|
|
|
<div class="col-md-4">
|
|
{[ "type": "select", "label": "<?php echo tr('Sede'); ?>", "name": "idsede", "value": "<?php echo $idsede; ?>", "placheholder": "<?php echo tr('Seleziona prima un cliente'); ?>...", "ajax-source": "sedi" ]}
|
|
</div>
|
|
|
|
<div class="col-md-4">
|
|
{[ "type": "select", "label": "<?php echo tr('Per conto di'); ?>", "name": "idclientefinale", "value": "<?php echo $idclientefinale; ?>", "ajax-source": "clienti" ]}
|
|
</div>
|
|
</div>
|
|
|
|
<!-- RIGA 2 -->
|
|
<div class="row">
|
|
<div class="col-md-4">
|
|
{[ "type": "select", "label": "<?php echo tr('Zona'); ?>", "name": "idzona", "values": "query=SELECT id, CONCAT_WS( ' - ', nome, descrizione) AS descrizione FROM an_zone ORDER BY nome", "value": "<?php echo $idzona; ?>", "placeholder": "<?php echo tr('Nessuna zona'); ?>", "help":"<?php echo 'La zona viene definita automaticamente in base al cliente selezionato'; ?>.", "extra": "readonly", "value": "<?php echo $idzona; ?>" ]}
|
|
</div>
|
|
|
|
<div class="col-md-4">
|
|
{[ "type": "select", "label": "<?php echo tr('Preventivo'); ?>", "name": "idpreventivo", "value": "<?php echo $idpreventivo; ?>"<?php echo !empty($idanagrafica) ? '' : ', "placeholder": "'.tr('Seleziona prima un cliente').'..."'; ?>, "ajax-source": "preventivi" ]}
|
|
</div>
|
|
|
|
<div class="col-md-4">
|
|
{[ "type": "select", "label": "<?php echo tr('Contratto'); ?>", "name": "idcontratto", "value": "<?php echo $idcontratto; ?>"<?php echo !empty($idanagrafica) ? '' : ', "placeholder": "'.tr('Seleziona prima un cliente').'..."'; ?>, "ajax-source": "contratti" ]}
|
|
</div>
|
|
</div>
|
|
|
|
<div class="row">
|
|
<div class="col-md-6" id='impianti'>
|
|
{[ "type": "select", "label": "<?php echo tr('Impianto'); ?>", "multiple": 1, "name": "idimpianti[]", "value": "<?php echo $idimpianto; ?>"<?php echo !empty($idanagrafica) ? '' : ', "placeholder": "'.tr('Seleziona prima un cliente').'..."'; ?>, "ajax-source": "impianti-cliente", "icon-after": "add|<?php echo Modules::get('MyImpianti')['id']; ?>|source=Attività|<?php echo (empty($idimpianto)) ? '' : 'disabled'; ?>", "data-heavy": 0 ]}
|
|
</div>
|
|
|
|
<div class="col-md-6">
|
|
{[ "type": "select", "label": "<?php echo tr('Componenti'); ?>", "multiple": 1, "name": "componenti[]", "placeholder": "<?php echo tr('Seleziona prima un impianto'); ?>...", "ajax-source": "componenti" ]}
|
|
</div>
|
|
</div>
|
|
</div>
|
|
</div>
|
|
|
|
<!-- DATI INTERVENTO -->
|
|
<div class="panel panel-primary">
|
|
<div class="panel-heading">
|
|
<h3 class="panel-title"><?php echo tr('Dati intervento'); ?></h3>
|
|
</div>
|
|
|
|
<div class="panel-body">
|
|
<!-- RIGA 3 -->
|
|
<div class="row">
|
|
<div class="col-md-3">
|
|
{[ "type": "timestamp", "label": "<?php echo tr('Data/ora richiesta'); ?>", "name": "data_richiesta", "required": 1, "value": "<?php echo $data_richiesta ?: '-now-'; ?>" ]}
|
|
</div>
|
|
|
|
<div class="col-md-3">
|
|
{[ "type": "timestamp", "label": "<?php echo tr('Data/ora scadenza'); ?>", "name": "data_scadenza", "required": 0, "value": "<?php echo $data_scadenza; ?>" ]}
|
|
</div>
|
|
|
|
<div class="col-md-3">
|
|
{[ "type": "select", "label": "<?php echo tr('Tipo attività'); ?>", "name": "idtipointervento", "required": 1, "values": "query=SELECT idtipointervento AS id, descrizione FROM in_tipiintervento ORDER BY descrizione ASC", "value": "<?php echo $idtipointervento; ?>", "ajax-source": "tipiintervento" ]}
|
|
</div>
|
|
|
|
<div class="col-md-3">
|
|
{[ "type": "select", "label": "<?php echo tr('Stato'); ?>", "name": "idstatointervento", "required": 1, "values": "query=SELECT idstatointervento AS id, descrizione, colore AS _bgcolor_ FROM in_statiintervento WHERE deleted_at IS NULL", "value": "<?php echo $idstatointervento; ?>" ]}
|
|
</div>
|
|
</div>
|
|
|
|
<!-- RIGA 5 -->
|
|
<div class="row">
|
|
<div class="col-md-12">
|
|
{[ "type": "textarea", "label": "<?php echo tr('Richiesta'); ?>", "name": "richiesta", "required": 1, "value": "<?php echo $richiesta; ?>", "extra": "style='max-height:80px; ' " ]}
|
|
</div>
|
|
</div>
|
|
</div>
|
|
</div>
|
|
|
|
<!-- DATI INTERVENTO -->
|
|
<div class="box box-primary collapsable <?php echo get('ref') ? '' : 'collapsed-box'; ?>">
|
|
<div class="box-header with-border">
|
|
<h3 class="box-title"><?php echo tr('Ore di lavoro'); ?></h3>
|
|
<div class="box-tools pull-right">
|
|
<button type="button" class="btn btn-box-tool" data-widget="collapse">
|
|
<i class="fa fa-<?php echo get('ref') ? 'minus' : 'plus'; ?>"></i>
|
|
</button>
|
|
</div>
|
|
</div>
|
|
|
|
<div class="box-body">
|
|
<div class="row">
|
|
<div class="col-md-6">
|
|
{[ "type": "timestamp", "label": "<?php echo tr('Inizio attività'); ?>", "name": "orario_inizio", "required": <?php echo get('ref') ? 1 : 0; ?>, "value": "<?php echo $orario_inizio; ?>" ]}
|
|
</div>
|
|
|
|
<div class="col-md-6">
|
|
{[ "type": "timestamp", "label": "<?php echo tr('Fine attività'); ?>", "name": "orario_fine", "required": <?php echo get('ref') ? 1 : 0; ?>, "value": "<?php echo $orario_fine; ?>" ]}
|
|
</div>
|
|
</div>
|
|
|
|
<div class="row">
|
|
<div class="col-md-12">
|
|
{[ "type": "select", "label": "<?php echo tr('Tecnici'); ?>", "multiple": "1", "name": "idtecnico[]", "required": <?php echo get('ref') ? 1 : 0; ?>, "ajax-source": "tecnici", "value": "<?php echo $idtecnico; ?>", "icon-after": "add|<?php echo Modules::get('Anagrafiche')['id']; ?>|tipoanagrafica=Tecnico||<?php echo (empty($idtecnico)) ? '' : 'disabled'; ?>" ]}
|
|
</div>
|
|
</div>
|
|
</div>
|
|
</div>
|
|
|
|
|
|
<!-- PULSANTI -->
|
|
<div class="row">
|
|
<div class="col-md-12 text-right">
|
|
<button type="submit" class="btn btn-primary"><i class="fa fa-plus"></i> <?php echo tr('Aggiungi'); ?></button>
|
|
</div>
|
|
</div>
|
|
</form>
|
|
|
|
<script src="<?php echo $rootdir; ?>/lib/init.js"></script>
|
|
|
|
<script type="text/javascript">
|
|
$(document).ready(function(){
|
|
if(!$("#bs-popup #idanagrafica").val()){
|
|
$("#bs-popup #idsede").prop("disabled", true);
|
|
$("#bs-popup #idpreventivo").prop("disabled", true);
|
|
$("#bs-popup #idcontratto").prop("disabled", true);
|
|
$("#bs-popup #idimpianti").prop("disabled", true);
|
|
$("#bs-popup #componenti").prop("disabled", true);
|
|
|
|
<?php
|
|
if (!empty($idcontratto) && (!empty($idordineservizio) || !empty($idcontratto_riga))) {
|
|
// Disabilito i campi che non devono essere modificati per poter collegare l'intervento all'ordine di servizio
|
|
|
|
echo '
|
|
$("#bs-popup #idanagrafica").prop("disabled", true);
|
|
$("#bs-popup #idclientefinale").prop("disabled", true);
|
|
$("#bs-popup #idzona").prop("disabled", true);
|
|
$("#bs-popup #idtipointervento").prop("disabled", true);
|
|
$("#bs-popup #impianti").find("button").prop("disabled", true);';
|
|
}
|
|
?>
|
|
}
|
|
|
|
<?php
|
|
|
|
if (!empty($id_intervento)) {
|
|
echo '
|
|
$("#bs-popup #idsede").prop("disabled", true);
|
|
$("#bs-popup #idpreventivo").prop("disabled", true);
|
|
$("#bs-popup #idcontratto").prop("disabled", true);
|
|
$("#bs-popup #idimpianti").prop("disabled", true);
|
|
$("#bs-popup #componenti").prop("disabled", true);
|
|
$("#bs-popup #idanagrafica").prop("disabled", true);
|
|
$("#bs-popup #idanagrafica").find("button").prop("disabled", true);
|
|
$("#bs-popup #idclientefinale").prop("disabled", true);
|
|
$("#bs-popup #idzona").prop("disabled", true);
|
|
$("#bs-popup #idtipointervento").prop("disabled", true);
|
|
$("#bs-popup #idstatointervento").prop("disabled", true);
|
|
$("#bs-popup #richiesta").prop("disabled", true);
|
|
$("#bs-popup #data_richiesta").prop("disabled", true);
|
|
$("#bs-popup #impianti").find("button").prop("disabled", true);
|
|
';
|
|
}
|
|
?>
|
|
|
|
// Quando modifico orario inizio, allineo anche l'orario fine
|
|
$("#bs-popup #orario_inizio").on("dp.change", function (e) {
|
|
$("#bs-popup #orario_fine").data("DateTimePicker").minDate(e.date).format(globals.timestampFormat);
|
|
});
|
|
|
|
// Refresh modulo dopo la chiusura di una pianificazione attività derivante dalle attività
|
|
// da pianificare, altrimenti il promemoria non si vede più nella lista a destra
|
|
// TODO: da gestire via ajax
|
|
if( $('input[name=idcontratto_riga]').val() != undefined ){
|
|
$('#bs-popup button.close').on('click', function(){
|
|
location.reload();
|
|
});
|
|
}
|
|
});
|
|
|
|
$('#bs-popup #idanagrafica').change( function(){
|
|
session_set('superselect,idanagrafica', $(this).val(), 0);
|
|
|
|
var value = !$(this).val() ? true : false;
|
|
var placeholder = !$(this).val() ? "<?php echo tr('Seleziona prima un cliente...'); ?>" : "<?php echo tr("Seleziona un'opzione"); ?>";
|
|
|
|
$("#bs-popup #idsede").prop("disabled", value);
|
|
$("#bs-popup #idsede").selectReset(placeholder);
|
|
|
|
$("#bs-popup #idpreventivo").prop("disabled", value);
|
|
$("#bs-popup #idpreventivo").selectReset(placeholder);
|
|
|
|
$("#bs-popup #idcontratto").prop("disabled", value);
|
|
$("#bs-popup #idcontratto").selectReset(placeholder);
|
|
|
|
$("#bs-popup #idimpianti").prop("disabled", value);
|
|
$("#bs-popup #impianti").find("button").prop("disabled", value);
|
|
$("#bs-popup #idimpianti").selectReset(placeholder);
|
|
|
|
if (($(this).val())) {
|
|
if (($(this).selectData().idzona)){
|
|
$('#bs-popup #idzona').val($(this).selectData().idzona).change();
|
|
|
|
}else{
|
|
$('#bs-popup #idzona').val('').change();
|
|
}
|
|
// session_set('superselect,idzona', $(this).selectData().idzona, 0);
|
|
}
|
|
});
|
|
|
|
$('#bs-popup #idsede').change( function(){
|
|
session_set('superselect,idsede', $(this).val(), 0);
|
|
$("#bs-popup #idimpianti").selectReset();
|
|
|
|
if (($(this).val())) {
|
|
if (($(this).selectData().idzona)){
|
|
$('#bs-popup #idzona').val($(this).selectData().idzona).change();
|
|
}else{
|
|
$('#bs-popup #idzona').val('').change();
|
|
}
|
|
// session_set('superselect,idzona', $(this).selectData().idzona, 0);
|
|
}
|
|
});
|
|
|
|
$('#bs-popup #idpreventivo').change( function(){
|
|
if($('#bs-popup #idcontratto').val() && $(this).val()){
|
|
$("#bs-popup #idcontratto").selectReset();
|
|
}
|
|
|
|
if($(this).val()){
|
|
//TODO: disattivato perché genera problemi con il change successivo di iditpointervento per il tempo standard*
|
|
$('#bs-popup #idtipointervento').selectSetNew($(this).selectData().idtipointervento, $(this).selectData().idtipointervento_descrizione);
|
|
}
|
|
});
|
|
|
|
$('#bs-popup #idcontratto').change( function(){
|
|
if($('#bs-popup #idpreventivo').val() && $(this).val()){
|
|
$("#bs-popup #idpreventivo").selectReset();
|
|
$('input[name=idcontratto_riga]').val('');
|
|
}
|
|
});
|
|
|
|
$('#bs-popup #idimpianti').change( function(){
|
|
session_set('superselect,marticola', $(this).val(), 0);
|
|
|
|
$("#bs-popup #componenti").prop("disabled", !$(this).val() ? true : false);
|
|
$("#bs-popup #componenti").selectReset();
|
|
});
|
|
|
|
// tempo standard
|
|
// TODO: tempo_standard da preventivo e contratto attraverso selectData() relativi
|
|
$('#bs-popup #idtipointervento').change( function(){
|
|
|
|
if ($(this).selectData() && (($(this).selectData().tempo_standard)>0) && ('<?php echo filter('orario_fine'); ?>' == '')){
|
|
tempo_standard = $(this).selectData().tempo_standard;
|
|
|
|
data = moment($('#bs-popup #orario_inizio').val(), globals.timestampFormat);
|
|
orario_fine = data.add(tempo_standard, 'hours');
|
|
$('#bs-popup #orario_fine').val(orario_fine.format(globals.timestampFormat));
|
|
}
|
|
|
|
});
|
|
|
|
$('#bs-popup #idtecnico').change( function(){
|
|
<?php if (!get('ref')) {
|
|
?>
|
|
var value = ($(this).val()>0) ? true : false;
|
|
$('#bs-popup #orario_inizio').prop("required", value);
|
|
$('#bs-popup #orario_fine').prop("required", value);
|
|
$('#bs-popup #data').prop("required", value);
|
|
<?php
|
|
} ?>
|
|
});
|
|
|
|
var ref = "<?php echo get('ref'); ?>";
|
|
|
|
function add_intervento(){
|
|
// Se l'aggiunta intervento proviene dal calendario, faccio il submit via ajax e ricarico gli eventi...
|
|
if(ref){
|
|
$('#add-form').find('[type=submit]').prop("disabled", true).addClass("disabled");
|
|
$('#add-form').find('input:disabled, select:disabled, textarea:disabled').removeAttr('disabled');
|
|
|
|
$.post(globals.rootdir + '/actions.php?id_module=<?php echo Modules::get('Interventi')['id']; ?>', $('#add-form').serialize(), function(data,response){
|
|
if(response=="success"){
|
|
// Se l'aggiunta intervento proviene dalla scheda di pianificazione ordini di servizio della dashboard, la ricarico
|
|
if(ref == "dashboard"){
|
|
$("#bs-popup").modal('hide');
|
|
|
|
// Aggiornamento elenco interventi da pianificare
|
|
$('#calendar').fullCalendar('refetchEvents');
|
|
$('#calendar').fullCalendar('render');
|
|
}
|
|
|
|
// Se l'aggiunta intervento proviene dai contratti, faccio il submit via ajax e ricarico la tabella dei contratti
|
|
else if(ref == "interventi_contratti"){
|
|
|
|
$("#bs-popup").modal('hide');
|
|
parent.window.location.reload();
|
|
//TODO: da gestire via ajax
|
|
//$('#elenco_interventi > tbody').load(globals.rootdir + '/modules/contratti/plugins/contratti.pianificazioneinterventi.php?op=get_interventi_pianificati&idcontratto=<?php echo $idcontratto; ?>');
|
|
|
|
}
|
|
}
|
|
});
|
|
|
|
return false;
|
|
}
|
|
}
|
|
</script>
|