mirror of
https://github.com/devcode-it/openstamanager.git
synced 2024-12-27 00:06:14 +01:00
7866fe25a5
Correzioni minori su modal di creazione Attività e Impianti.
524 lines
21 KiB
PHP
Executable File
524 lines
21 KiB
PHP
Executable File
<?php
|
|
/*
|
|
* OpenSTAManager: il software gestionale open source per l'assistenza tecnica e la fatturazione
|
|
* Copyright (C) DevCode s.n.c.
|
|
*
|
|
* This program is free software: you can redistribute it and/or modify
|
|
* it under the terms of the GNU General Public License as published by
|
|
* the Free Software Foundation, either version 3 of the License, or
|
|
* (at your option) any later version.
|
|
*
|
|
* This program is distributed in the hope that it will be useful,
|
|
* but WITHOUT ANY WARRANTY; without even the implied warranty of
|
|
* MERCHANTABILITY or FITNESS FOR A PARTICULAR PURPOSE. See the
|
|
* GNU General Public License for more details.
|
|
*
|
|
* You should have received a copy of the GNU General Public License
|
|
* along with this program. If not, see <https://www.gnu.org/licenses/>.
|
|
*/
|
|
|
|
use Modules\Interventi\Intervento;
|
|
|
|
include_once __DIR__.'/../../core.php';
|
|
|
|
// Lettura dei parametri di interesse
|
|
$id_anagrafica = filter('idanagrafica');
|
|
$id_sede = filter('idsede');
|
|
$richiesta = filter('richiesta');
|
|
|
|
$origine_dashboard = get('ref') !== null;
|
|
$module_anagrafiche = Modules::get('Anagrafiche');
|
|
|
|
// Calcolo dell'orario di inizio e di fine sulla base delle informazioni fornite
|
|
$orario_inizio = filter('orario_inizio');
|
|
$orario_fine = filter('orario_fine');
|
|
if (null == $orario_inizio || '00:00:00' == $orario_inizio) {
|
|
$orario_inizio = date('H').':00:00';
|
|
$orario_fine = date('H', time() + 60 * 60).':00:00';
|
|
}
|
|
|
|
// Un utente del gruppo Tecnici può aprire attività solo a proprio nome
|
|
$id_tecnico = filter('id_tecnico');
|
|
if ($user['gruppo'] == 'Tecnici' && !empty($user['idanagrafica'])) {
|
|
$id_tecnico = $user['idanagrafica'];
|
|
} elseif ($user['gruppo'] == 'Clienti' && !empty($user['idanagrafica'])) {
|
|
$id_cliente = $user['idanagrafica'];
|
|
}
|
|
|
|
// Stato di default associato all'attivitò
|
|
$stato = $dbo->fetchArray("SELECT * FROM in_statiintervento WHERE descrizione = 'In programmazione'");
|
|
$id_stato = $stato['idstatointervento'];
|
|
|
|
// Se è indicata un'anagrafica relativa, si carica il tipo di intervento di default impostato
|
|
if (!empty($id_anagrafica)) {
|
|
$anagrafica = $dbo->fetchOne('SELECT idtipointervento_default, idzona FROM an_anagrafiche WHERE idanagrafica='.prepare($id_anagrafica));
|
|
$id_tipo = $anagrafica['idtipointervento_default'];
|
|
$id_zona = $anagrafica['idzona'];
|
|
}
|
|
|
|
// Gestione dell'impostazione dei Contratti
|
|
$id_intervento = filter('id_intervento');
|
|
$id_contratto = filter('idcontratto');
|
|
$id_promemoria_contratto = filter('idcontratto_riga');
|
|
|
|
// Trasformazione di un Promemoria dei Contratti in Intervento
|
|
if (!empty($id_contratto) && !empty($id_promemoria_contratto)) {
|
|
$contratto = $dbo->fetchOne('SELECT *, (SELECT idzona FROM an_anagrafiche WHERE idanagrafica = co_contratti.idanagrafica) AS idzona FROM co_contratti WHERE id = '.prepare($id_contratto));
|
|
$id_anagrafica = $contratto['idanagrafica'];
|
|
$id_zona = $contratto['idzona'];
|
|
|
|
// Informazioni del Promemoria
|
|
$promemoria = $dbo->fetchOne('SELECT *, (SELECT tempo_standard FROM in_tipiintervento WHERE idtipointervento = co_promemoria.idtipointervento) AS tempo_standard FROM co_promemoria WHERE idcontratto='.prepare($id_contratto).' AND id = '.prepare($id_promemoria_contratto));
|
|
$id_tipo = $promemoria['idtipointervento'];
|
|
$data = (null !== filter('data')) ? filter('data') : $promemoria['data_richiesta'];
|
|
$richiesta = $promemoria['richiesta'];
|
|
$id_sede = $promemoria['idsede'];
|
|
$impianti_collegati = $promemoria['idimpianti'];
|
|
|
|
// Generazione dell'orario di fine sulla base del tempo standard definito dal Promemoria
|
|
if (!empty($promemoria['tempo_standard'])) {
|
|
$orario_fine = date('H:i:s', strtotime($orario_inizio) + ((60 * 60) * $promemoria['tempo_standard']));
|
|
}
|
|
|
|
// Caricamento degli impianti a Contratto se non definiti in Promemoria
|
|
if (empty($impianti_collegati)) {
|
|
$rs = $dbo->fetchArray('SELECT idimpianto FROM my_impianti_contratti WHERE idcontratto = '.prepare($id_contratto));
|
|
$impianti_collegati = implode(',', array_column($rs, 'idimpianto'));
|
|
}
|
|
}
|
|
|
|
// Gestione dell'aggiunta di una sessione a un Intervento senza sessioni (Promemoria intervento) da Dashboard
|
|
elseif (!empty($id_intervento)) {
|
|
$intervento = $dbo->fetchOne('SELECT *, (SELECT idcontratto FROM co_promemoria WHERE idintervento = in_interventi.id LIMIT 0,1) AS idcontratto, in_interventi.id_preventivo as idpreventivo, (SELECT tempo_standard FROM in_tipiintervento WHERE idtipointervento = in_interventi.idtipointervento) AS tempo_standard FROM in_interventi WHERE id = '.prepare($id_intervento));
|
|
|
|
$id_tipo = $intervento['idtipointervento'];
|
|
$data = (null !== filter('data')) ? filter('data') : $intervento['data_richiesta'];
|
|
$data_richiesta = $intervento['data_richiesta'];
|
|
$data_scadenza = $intervento['data_scadenza'];
|
|
$richiesta = $intervento['richiesta'];
|
|
$id_sede = $intervento['idsede'];
|
|
$id_anagrafica = $intervento['idanagrafica'];
|
|
$id_cliente_finale = $intervento['idclientefinale'];
|
|
$id_stato = $intervento['idstatointervento'];
|
|
$id_contratto = $intervento['idcontratto'];
|
|
$id_preventivo = $intervento['idpreventivo'];
|
|
$id_zona = $intervento['idzona'];
|
|
|
|
// Generazione dell'orario di fine sulla base del tempo standard definito dall'Intervento
|
|
if (!empty($intervento['tempo_standard'])) {
|
|
$orario_fine = date('H:i:s', strtotime($orario_inizio) + ((60 * 60) * $intervento['tempo_standard']));
|
|
}
|
|
|
|
$rs = $dbo->fetchArray('SELECT idimpianto FROM my_impianti_interventi WHERE idintervento = '.prepare($id_intervento));
|
|
$impianti_collegati = implode(',', array_column($rs, 'idimpianto'));
|
|
}
|
|
|
|
// Selezione dei tecnici assegnati agli impianti selezionati
|
|
if (!empty($impianti_collegati)) {
|
|
$tecnici_impianti = $dbo->fetchArray('SELECT idtecnico FROM my_impianti WHERE id IN ('.prepare($impianti_collegati).')');
|
|
$id_tecnico = array_unique(array_column($tecnici_impianti, 'idtecnico'));
|
|
}
|
|
|
|
// Impostazione della data se mancante
|
|
if (empty($data)) {
|
|
$data = filter('data');
|
|
if (null == $data) {
|
|
$data = date('Y-m-d');
|
|
}
|
|
}
|
|
|
|
// Impostazione della data di fine da Dashboard
|
|
if (empty($data_fine)) {
|
|
$data_fine = filter('data_fine');
|
|
if (null == $data_fine) {
|
|
$data_fine = date('Y-m-d');
|
|
}
|
|
}
|
|
$data_fine = $data_fine ?: $data;
|
|
|
|
$inizio_sessione = $data.' '.$orario_inizio;
|
|
$fine_sessione = $data_fine.' '.$orario_fine;
|
|
|
|
// Calcolo del nuovo codice
|
|
$new_codice = Intervento::getNextCodice($data);
|
|
|
|
echo '
|
|
<form action="" method="post" id="add-form">
|
|
<input type="hidden" name="op" value="add">
|
|
<input type="hidden" name="ref" value="'.get('ref').'">
|
|
<input type="hidden" name="backto" value="record-edit">
|
|
|
|
<!-- Fix creazione da Anagrafica -->
|
|
<input type="hidden" name="id_record" value="">';
|
|
|
|
if (!empty($id_promemoria_contratto)) {
|
|
echo '<input type="hidden" name="idcontratto_riga" value="'.$id_promemoria_contratto.'">';
|
|
}
|
|
|
|
if (!empty($id_intervento)) {
|
|
echo '<input type="hidden" name="id_intervento" value="'.$id_intervento.'">';
|
|
}
|
|
|
|
echo '
|
|
<div class="row">
|
|
<div class="col-md-4">
|
|
{[ "type": "select", "label": "'.tr('Cliente').'", "name": "idanagrafica", "required": 1, "value": "'.(!$id_cliente ? $id_anagrafica : $id_cliente).'", "ajax-source": "clienti", "icon-after": "add|'.$module_anagrafiche['id'].'|tipoanagrafica=Cliente&readonly_tipo=1", "readonly": "'.((empty($id_anagrafica) && empty($id_cliente)) ? 0 : 1).'" ]}
|
|
</div>
|
|
|
|
<div class="col-md-4">
|
|
{[ "type": "select", "label": "'.tr('Preventivo').'", "name": "idpreventivo", "value": "'.$id_preventivo.'", "ajax-source": "preventivi", "readonly": "'.(empty($id_preventivo) ? 0 : 1).'" ]}
|
|
</div>
|
|
|
|
<div class="col-md-4">
|
|
{[ "type": "select", "label": "'.tr('Contratto').'", "name": "idcontratto", "value": "'.$id_contratto.'", "ajax-source": "contratti", "readonly": "'.(empty($id_contratto) ? 0 : 1).'" ]}
|
|
</div>
|
|
</div>
|
|
|
|
<div class="row">
|
|
<div class="col-md-4">
|
|
{[ "type": "timestamp", "label": "'.tr('Data/ora richiesta').'", "name": "data_richiesta", "required": 1, "value": "'.($data_richiesta ?: '-now-').'" ]}
|
|
</div>
|
|
|
|
<div class="col-md-4">
|
|
{[ "type": "select", "label": "'.tr('Tipo').'", "name": "idtipointervento", "required": 1, "values": "query=SELECT idtipointervento AS id, descrizione FROM in_tipiintervento ORDER BY descrizione ASC", "value": "'.$id_tipo.'", "ajax-source": "tipiintervento" ]}
|
|
</div>
|
|
|
|
<div class="col-md-4">
|
|
{[ "type": "select", "label": "'.tr('Stato').'", "name": "idstatointervento", "required": 1, "values": "query=SELECT idstatointervento AS id, descrizione, colore AS _bgcolor_ FROM in_statiintervento WHERE deleted_at IS NULL", "value": "'.$id_stato.'" ]}
|
|
</div>
|
|
</div>
|
|
|
|
<div class="row">
|
|
<div class="col-md-12">
|
|
{[ "type": "textarea", "label": "'.tr('Richiesta').'", "name": "richiesta", "required": 1, "value": "'.$richiesta.'", "extra": "style=\'max-height:80px;\'" ]}
|
|
</div>
|
|
</div>';
|
|
|
|
$espandi_dettagli = setting('Espandi automaticamente la sezione "Dettagli aggiuntivi"');
|
|
echo '
|
|
<!-- DATI AGGIUNTIVI -->
|
|
<div class="box box-warning collapsable '.(empty($espandi_dettagli) ? 'collapsed-box' : '').'">
|
|
<div class="box-header with-border">
|
|
<h3 class="box-title">'.tr('Dettagli aggiuntivi').'</h3>
|
|
<div class="box-tools pull-right">
|
|
<button type="button" class="btn btn-box-tool" data-widget="collapse">
|
|
<i class="fa fa-'.(empty($espandi_dettagli) ? 'plus' : 'minus').'"></i>
|
|
</button>
|
|
</div>
|
|
</div>
|
|
|
|
<div class="box-body">
|
|
<div class="row">
|
|
<div class="col-md-4">
|
|
{[ "type": "select", "label": "'.tr('Zona').'", "name": "idzona", "values": "query=SELECT id, CONCAT_WS(\' - \', nome, descrizione) AS descrizione FROM an_zone ORDER BY nome", "placeholder": "'.tr('Nessuna zona').'", "help":"'.tr('La zona viene definita automaticamente in base al cliente selezionato').'.", "readonly": "0", "value": "'.$id_zona.'" ]}
|
|
</div>
|
|
|
|
<div class="col-md-4">
|
|
{[ "type": "select", "label": "'.tr('Sede destinazione').'", "name": "idsede_destinazione", "value": "'.$id_sede.'", "ajax-source": "sedi" ]}
|
|
</div>
|
|
|
|
<div class="col-md-4">
|
|
{[ "type": "select", "label": "'.tr('Per conto di').'", "name": "idclientefinale", "value": "'.$id_cliente_finale.'", "ajax-source": "clienti" ]}
|
|
</div>
|
|
</div>
|
|
|
|
<div class="row">
|
|
<div class="col-md-4">
|
|
{[ "type": "timestamp", "label": "'.tr('Data/ora scadenza').'", "name": "data_scadenza", "required": 0, "value": "'.$data_scadenza.'" ]}
|
|
</div>
|
|
|
|
<div class="col-md-4">
|
|
{[ "type": "select", "label": "'.tr('Impianto').'", "multiple": 1, "name": "idimpianti[]", "value": "'.$impianti_collegati.'", "ajax-source": "impianti-cliente", "select-options": {"idanagrafica": '.($id_anagrafica ?: '""').'}, "icon-after": "add|'.Modules::get('Impianti')['id'].'|id_anagrafica='.$id_anagrafica.'" ]}
|
|
</div>
|
|
|
|
<div class="col-md-4">
|
|
{[ "type": "select", "label": "'.tr('Componenti').'", "multiple": 1, "name": "componenti[]", "placeholder": "'.tr('Seleziona prima un impianto').'", "ajax-source": "componenti" ]}
|
|
</div>
|
|
</div>
|
|
</div>
|
|
</div>';
|
|
|
|
if (empty($id_intervento)) {
|
|
echo '
|
|
<!-- ASSEGNAZIONE TECNICI -->
|
|
<div class="box box-info collapsable collapsed-box">
|
|
<div class="box-header with-border">
|
|
<h3 class="box-title">'.tr('Assegnazione tecnici').'</h3>
|
|
<div class="box-tools pull-right">
|
|
<button type="button" class="btn btn-box-tool" data-widget="collapse">
|
|
<i class="fa fa-plus"></i>
|
|
</button>
|
|
</div>
|
|
</div>
|
|
|
|
<div class="box-body">
|
|
<div class="row">
|
|
<div class="col-md-12">
|
|
{[ "type": "select", "label": "'.tr('Tecnici assegnati').'", "multiple": "1", "name": "tecnici_assegnati[]", "ajax-source": "tecnici", "value": "", "icon-after": "add|'.$module_anagrafiche['id'].'|tipoanagrafica=Tecnico" ]}
|
|
</div>
|
|
</div>
|
|
</div>
|
|
</div>';
|
|
}
|
|
|
|
echo '
|
|
<!-- ORE DI LAVORO -->
|
|
<div class="box box-primary collapsable '.($origine_dashboard ? '' : 'collapsed-box').'">
|
|
<div class="box-header with-border">
|
|
<h3 class="box-title">'.tr('Ore di lavoro').'</h3>
|
|
<div class="box-tools pull-right">
|
|
<button type="button" class="btn btn-box-tool" data-widget="collapse">
|
|
<i class="fa fa-'.($origine_dashboard ? 'minus' : 'plus').'"></i>
|
|
</button>
|
|
</div>
|
|
</div>
|
|
|
|
<div class="box-body">
|
|
<div class="row">
|
|
<div class="col-md-6">
|
|
{[ "type": "timestamp", "label": "'.tr('Inizio attività').'", "name": "orario_inizio", "required": '.($origine_dashboard ? 1 : 0).', "value": "'.$inizio_sessione.'" ]}
|
|
</div>
|
|
|
|
<div class="col-md-6">
|
|
{[ "type": "timestamp", "label": "'.tr('Fine attività').'", "name": "orario_fine", "required": '.($origine_dashboard ? 1 : 0).', "value": "'.$fine_sessione.'" ]}
|
|
</div>
|
|
</div>
|
|
|
|
<div class="row">
|
|
<div class="col-md-12">
|
|
{[ "type": "select", "label": "'.tr('Tecnici').'", "multiple": "1", "name": "idtecnico[]", "required": '.($origine_dashboard ? 1 : 0).', "ajax-source": "tecnici", "value": "'.$id_tecnico.'", "icon-after": "add|'.$module_anagrafiche['id'].'|tipoanagrafica=Tecnico||'.(empty($id_tecnico) ? '' : 'disabled').'" ]}
|
|
</div>
|
|
</div>
|
|
|
|
<div id="info-conflitti-add"></div>
|
|
|
|
</div>
|
|
</div>
|
|
|
|
<!-- PULSANTI -->
|
|
<div class="row">
|
|
<div class="col-md-12 text-right">
|
|
<button type="button" class="btn btn-primary" onclick="salva(this)">
|
|
<i class="fa fa-plus"></i> '.tr('Aggiungi').'
|
|
</button>
|
|
</div>
|
|
</div>
|
|
</form>';
|
|
|
|
|
|
if (!empty($id_intervento)) {
|
|
echo '
|
|
<script type="text/javascript">
|
|
$(document).ready(function() {
|
|
input("idsede_destinazione").disable();
|
|
input("idpreventivo").disable();
|
|
input("idcontratto").disable();
|
|
input("idimpianti").disable();
|
|
input("componenti").disable();
|
|
input("idanagrafica").disable();
|
|
input("idclientefinale").disable();
|
|
input("idzona").disable();
|
|
input("idtipointervento").disable();
|
|
input("idstatointervento").disable();
|
|
input("richiesta").disable();
|
|
input("data_richiesta").disable();
|
|
});
|
|
</script>';
|
|
}
|
|
|
|
// Disabilito i campi che non devono essere modificati per poter collegare l'Intervento al Promemoria del Contratto
|
|
if (!empty($id_contratto) && !empty($id_promemoria_contratto)) {
|
|
echo '
|
|
<script type="text/javascript">
|
|
$(document).ready(function() {
|
|
input("idanagrafica").disable();
|
|
input("idclientefinale").disable();
|
|
input("idzona").disable();
|
|
input("idtipointervento").disable();
|
|
});
|
|
</script>';
|
|
}
|
|
|
|
echo '
|
|
<script type="text/javascript">
|
|
var anagrafica = input("idanagrafica");
|
|
var sede = input("idsede_destinazione");
|
|
var contratto = input("idcontratto");
|
|
var preventivo = input("idpreventivo");
|
|
|
|
$(document).ready(function() {
|
|
if(!anagrafica.get()){
|
|
sede.disable();
|
|
input("idpreventivo").disable();
|
|
input("idcontratto").disable();
|
|
input("idimpianti").disable();
|
|
input("componenti").disable();
|
|
}
|
|
|
|
// Quando modifico orario inizio, allineo anche l\'orario fine
|
|
let orario_inizio = input("orario_inizio").getElement();
|
|
let orario_fine = input("orario_fine").getElement();
|
|
orario_inizio.on("dp.change", function (e) {
|
|
orario_fine.data("DateTimePicker").minDate(e.date);
|
|
orario_fine.change();
|
|
});
|
|
|
|
// Refresh modulo dopo la chiusura di una pianificazione attività derivante dalle attività
|
|
// da pianificare, altrimenti il promemoria non si vede più nella lista a destra
|
|
// TODO: da gestire via ajax
|
|
if($("input[name=idcontratto_riga]").val()) {
|
|
$("#modals > div button.close").on("click", function() {
|
|
location.reload();
|
|
});
|
|
}
|
|
});
|
|
|
|
input("idtecnico").change(function() {
|
|
calcolaConflittiTecnici();
|
|
});
|
|
|
|
// Gestione della modifica dell\'anagrafica
|
|
anagrafica.change(function() {
|
|
updateSelectOption("idanagrafica", $(this).val());
|
|
session_set("superselect,idanagrafica", $(this).val(), 0);
|
|
|
|
let value = !$(this).val();
|
|
let placeholder = value ? "'.tr('Seleziona prima un cliente').'" : "'.tr("Seleziona un'opzione").'";
|
|
|
|
sede.setDisabled(value)
|
|
.getElement().selectReset(placeholder);
|
|
|
|
input("idpreventivo").setDisabled(value)
|
|
.getElement().selectReset(placeholder);
|
|
|
|
input("idcontratto").setDisabled(value)
|
|
.getElement().selectReset(placeholder);
|
|
|
|
input("idimpianti").setDisabled(value);
|
|
|
|
let data = anagrafica.getData();
|
|
if (data) {
|
|
input("idzona").set(data.idzona ? data.idzona : "");
|
|
// session_set("superselect,idzona", $(this).selectData().idzona, 0);
|
|
|
|
// Impostazione del tipo intervento da anagrafica
|
|
input("idtipointervento").getElement()
|
|
.selectSetNew(data.idtipointervento, data.idtipointervento_descrizione);
|
|
}
|
|
});
|
|
|
|
// Gestione della modifica della sede selezionato
|
|
sede.change(function() {
|
|
updateSelectOption("idsede_destinazione", $(this).val());
|
|
session_set("superselect,idsede_destinazione", $(this).val(), 0);
|
|
input("idimpianti").getElement().selectReset();
|
|
|
|
let data = sede.getData();
|
|
if (data) {
|
|
input("idzona").set(data.idzona ? data.idzona : "");
|
|
// session_set("superselect,idzona", $(this).selectData().idzona, 0);
|
|
}
|
|
});
|
|
|
|
// Gestione della modifica del preventivo selezionato
|
|
preventivo.change(function() {
|
|
if (contratto.get() && preventivo.get()){
|
|
contratto.getElement().selectReset();
|
|
}
|
|
|
|
if (preventivo.get()) {
|
|
input("idtipointervento").getElement()
|
|
.selectSetNew($(this).selectData().idtipointervento, $(this).selectData().idtipointervento_descrizione);
|
|
}
|
|
});
|
|
|
|
// Gestione della modifica del contratto selezionato
|
|
contratto.change(function() {
|
|
if (contratto.get() && preventivo.get()){
|
|
preventivo.getElement().selectReset();
|
|
$("input[name=idcontratto_riga]").val("");
|
|
}
|
|
});
|
|
|
|
// Gestione delle modifiche agli impianti selezionati
|
|
input("idimpianti").change(function() {
|
|
updateSelectOption("matricola", $(this).val());
|
|
session_set("superselect,matricola", $(this).val(), 0);
|
|
|
|
input("componenti").setDisabled(!$(this).val())
|
|
.getElement().selectReset();
|
|
});';
|
|
|
|
if (filter('orario_fine') !== null) {
|
|
echo '
|
|
// Automatismo del tempo standard
|
|
input("idtipointervento").change(function() {
|
|
let data = $(this).selectData();
|
|
if (data && data.tempo_standard > 0) {
|
|
let orario_inizio = input("orario_inizio").get();
|
|
|
|
if (moment(orario_inizio, globals.timestamp_format, globals.locale).isValid()) {
|
|
let tempo_standard = data.tempo_standard * 60;
|
|
let nuovo_orario_fine = moment(orario_inizio).add(tempo_standard, "m");
|
|
input("orario_fine").set(moment(nuovo_orario_fine).format(globals.timestamp_format));
|
|
}
|
|
}
|
|
});';
|
|
}
|
|
|
|
if (!$origine_dashboard) {
|
|
echo '
|
|
input("idtecnico").change(function() {
|
|
var value = $(this).val() > 0 ? true : false;
|
|
input("orario_inizio").setRequired(value);
|
|
input("orario_fine").setRequired(value);
|
|
input("data").setRequired(value);
|
|
});';
|
|
}
|
|
|
|
echo '
|
|
var ref = "'.get('ref').'";
|
|
|
|
async function salva(button) {
|
|
// Submit attraverso ricaricamento della pagina
|
|
if (!ref) {
|
|
$("#add-form").submit();
|
|
return;
|
|
}
|
|
|
|
// Submit dinamico tramite AJAX
|
|
let valid = await salvaForm(button, "#add-form", {
|
|
id_module: "'.$id_module.'", // Fix creazione da Dashboard
|
|
});
|
|
if (!valid) return;
|
|
|
|
// Se l\'aggiunta intervento proviene dalla scheda di pianificazione ordini di servizio della dashboard, la ricarico
|
|
if (ref == "dashboard") {
|
|
$("#modals > div").modal("hide");
|
|
|
|
// Aggiornamento elenco interventi da pianificare
|
|
$("#calendar").fullCalendar("refetchEvents");
|
|
$("#calendar").fullCalendar("render");
|
|
}
|
|
|
|
// Se l\'aggiunta intervento proviene dai contratti, faccio il submit via ajax e ricarico la tabella dei contratti
|
|
else if (ref == "interventi_contratti") {
|
|
$("#modals > div").modal("hide");
|
|
parent.window.location.reload();
|
|
//TODO: da gestire via ajax
|
|
//$("#elenco_interventi > tbody").load(globals.rootdir + "/modules/contratti/plugins/contratti.pianificazioneinterventi.php?op=get_interventi_pianificati&idcontratto='.$id_contratto.'");
|
|
}
|
|
}
|
|
|
|
function calcolaConflittiTecnici() {
|
|
let tecnici = input("idtecnico").get();
|
|
|
|
return $("#info-conflitti-add").load("'.$module->fileurl('occupazione_tecnici.php').'", {
|
|
"id_module": globals.id_module,
|
|
"tecnici[]": tecnici,
|
|
"inizio": input("orario_inizio").get(),
|
|
"fine": input("orario_fine").get(),
|
|
});
|
|
}
|
|
</script>';
|