mirror of
https://github.com/devcode-it/openstamanager.git
synced 2024-12-13 08:56:08 +01:00
242 lines
12 KiB
PHP
242 lines
12 KiB
PHP
<?php
|
|
|
|
include_once __DIR__.'/../../core.php';
|
|
|
|
$id_module = Modules::get('Contratti')['id'];
|
|
$plugin = Plugins::get($id_plugin);
|
|
|
|
$contratto = $dbo->fetchOne('SELECT * FROM co_contratti WHERE id = :id', [
|
|
':id' => $id_record,
|
|
]);
|
|
|
|
$records = $dbo->fetchArray('SELECT *, (SELECT descrizione FROM in_tipiintervento WHERE idtipointervento=co_promemoria.idtipointervento) AS tipointervento FROM co_promemoria WHERE idcontratto='.prepare($id_record).' ORDER BY data_richiesta ASC');
|
|
|
|
// Intervento/promemoria pianificabile
|
|
$pianificabile = $dbo->fetchOne('SELECT pianificabile FROM co_staticontratti WHERE id = :id', [
|
|
':id' => $contratto['idstato'],
|
|
])['pianificabile'];
|
|
if ($pianificabile){
|
|
$pianificabile = (date( 'Y', strtotime($contratto['data_accettazione'])) > 1970 and date( 'Y', strtotime($contratto['data_conclusione'])) > 1970) ? true : false ;
|
|
}
|
|
|
|
$stati_pianificabili = $dbo->fetchOne('SELECT GROUP_CONCAT(`descrizione` SEPARATOR ", ") AS stati_pianificabili FROM `co_staticontratti` WHERE `pianificabile` = 1')['stati_pianificabili'];
|
|
|
|
echo '
|
|
|
|
<p>'.tr('Puoi <b>pianificare dei "promemoria" o direttamente gli interventi</b> da effettuare entro determinate scadenze. Per poter pianificare i promemoria, il contratto deve avere <b>data accettazione</b> e <b>data conclusione</b> definita ed essere in uno dei seguenti stati: <b>'.$stati_pianificabili.'</b>').'.
|
|
|
|
|
|
<span class="tip" title="'.tr("I promemoria verranno visualizzati sulla 'Dashboard' e serviranno per semplificare la pianificazione del giorno dell'intervento, ad esempio nel caso di interventi con cadenza mensile").'">
|
|
<i class="fa fa-question-circle-o"></i>
|
|
</span></p>';
|
|
|
|
// Nessun intervento pianificato
|
|
if (!empty($records)) {
|
|
echo '
|
|
<br>
|
|
<h5>'.tr('Lista promemoria ed eventuali interventi associati').':</h5>
|
|
|
|
<table class="table table-condensed table-striped table-hover">
|
|
<thead>
|
|
<tr>
|
|
<th>'.tr('Data').'</th>
|
|
<th>'.tr('Tipo intervento').'</th>
|
|
<th>'.tr('Descrizione').'</th>
|
|
<th>'.tr('Intervento').'</th>
|
|
<th>'.tr('Sede').'</th>
|
|
<th>'.tr('Impianti').'</th>
|
|
<th>'.tr('Materiali').'</th>
|
|
<th>'.tr('Allegati').'</th>
|
|
<th class="text-right" >'.tr('Opzioni').'</th>
|
|
</tr>
|
|
</thead>
|
|
<tbody>';
|
|
|
|
// Elenco promemoria
|
|
foreach ($records as $record) {
|
|
// Sede
|
|
if ($record['idsede'] == '-1') {
|
|
echo '- '.tr('Nessuna').' -';
|
|
} elseif (empty($record['idsede'])) {
|
|
$info_sede = tr('Sede legale');
|
|
} else {
|
|
$sede = $dbo->fetchOne("SELECT id, CONCAT( CONCAT_WS( ' (', CONCAT_WS(', ', nomesede, citta), indirizzo ), ')') AS descrizione FROM an_sedi WHERE id=".prepare($record['idsede']));
|
|
|
|
$info_sede = $sede[0]['descrizione'];
|
|
}
|
|
|
|
// Intervento svolto
|
|
if (!empty($record['idintervento'])) {
|
|
$sede = $dbo->fetchOne('SELECT id, codice, (SELECT MIN(orario_inizio) FROM in_interventi_tecnici WHERE idintervento=in_interventi.id) AS data FROM in_interventi WHERE id='.prepare($record['idintervento']));
|
|
|
|
$info_intervento = Modules::link('Interventi', $sede[0]['id'], tr('Intervento num. _NUM_ del _DATE_', [
|
|
'_NUM_' => $sede[0]['codice'],
|
|
'_DATE_' => Translator::dateToLocale($sede[0]['data']),
|
|
]));
|
|
|
|
$disabled = 'disabled';
|
|
$title = 'Per eliminare il promemoria, eliminare prima l\'intervento associato.';
|
|
} else {
|
|
$info_intervento = '- '.('Nessuno').' -';
|
|
$disabled = '';
|
|
$title = 'Elimina promemoria...';
|
|
}
|
|
|
|
// data_conclusione contratto
|
|
if (date('Y', strtotime($contratto['data_conclusione'])) < 1971) {
|
|
$contratto['data_conclusione'] = '';
|
|
}
|
|
|
|
// info impianti
|
|
$info_impianti = '';
|
|
if (!empty($record['idimpianti'])) {
|
|
$impianti = $dbo->fetchArray('SELECT id, matricola, nome FROM my_impianti WHERE id IN ('.($record['idimpianti']).')');
|
|
|
|
foreach ($impianti as $impianto) {
|
|
$info_impianti .= Modules::link('MyImpianti', $impianto['id'], tr('_NOME_ (_MATRICOLA_)', [
|
|
'_NOME_' => $impianto['nome'],
|
|
'_MATRICOLA_' => $impianto['matricola'],
|
|
])).'<br>';
|
|
}
|
|
}
|
|
|
|
// Info materiali/articoli
|
|
$materiali = $dbo->fetchArray('SELECT id, descrizione,qta,um,prezzo_vendita, \'\' AS idarticolo FROM co_promemoria_righe WHERE id_promemoria = '.prepare($record['id']).'
|
|
UNION SELECT id, descrizione,qta,um,prezzo_vendita, idarticolo FROM co_promemoria_articoli WHERE id_promemoria = '.prepare($record['id']));
|
|
|
|
$info_materiali = '';
|
|
foreach ($materiali as $materiale) {
|
|
$info_materiali .= tr(' _QTA_ _UM_ x _DESC_', [
|
|
'_DESC_' => ((!empty($materiale['idarticolo'])) ? Modules::link('Articoli', $materiale['idarticolo'], $materiale['descrizione']) : $materiale['descrizione']),
|
|
'_QTA_' => Translator::numberToLocale($materiale['qta']),
|
|
'_UM_' => $materiale['um'],
|
|
'_PREZZO_' => $materiale['prezzo_vendita'],
|
|
]).'<br>';
|
|
}
|
|
|
|
// Info allegati
|
|
$allegati = Uploads::get([
|
|
'id_plugin' => $id_plugin,
|
|
'id_record' => $record['id'],
|
|
]);
|
|
|
|
$info_allegati = '';
|
|
foreach ($allegati as $allegato) {
|
|
$info_allegati .= tr(' _NOME_ (_ORIGINAL_)', [
|
|
'_ORIGINAL_' => $allegato['original'],
|
|
'_NOME_' => $allegato['name'],
|
|
]).'<br>';
|
|
}
|
|
|
|
echo '
|
|
<tr>
|
|
<td>'.Translator::dateToLocale($record['data_richiesta']).'<!--br><small>'.Translator::dateToLocale($contratto['data_conclusione']).'</small--></td>
|
|
<td>'.$record['tipointervento'].'</td>
|
|
<td>'.nl2br($record['richiesta']).'</td>
|
|
<td>'.$info_intervento.'</td>
|
|
<td>'.$info_sede.'</td>
|
|
<td>'.$info_impianti.'</td>
|
|
<td>'.$info_materiali.'</td>
|
|
<td>'.$info_allegati.'</td>
|
|
<td align="right">
|
|
|
|
<button type="button" class="btn btn-warning btn-sm" title="Pianifica..." data-toggle="tooltip" onclick="launch_modal(\'Pianifica\', \''.$plugin->fileurl('pianficazione.php').'?id_module='.$id_module.'&id_plugin='.$plugin['id'].'&id_parent='.$id_record.'&id_record='.$record['id'].'\');"'.((!empty($pianificabile)) ? '' : ' disabled').'>
|
|
<i class="fa fa-clock-o"></i>
|
|
</button>
|
|
|
|
<button type="button" '.$disabled.' class="btn btn-primary btn-sm '.$disabled.' " title="Pianifica intervento ora..." data-toggle="tooltip" onclick="launch_modal(\'Pianifica intervento\', \''.$rootdir.'/add.php?id_module='.Modules::get('Interventi')['id'].'&ref=interventi_contratti&idcontratto='.$id_record.'&idcontratto_riga='.$record['id'].'\');"'.(!empty($pianificabile) ? '' : ' disabled').'>
|
|
<i class="fa fa-calendar"></i>
|
|
</button>
|
|
|
|
<button type="button" '.$disabled.' title="'.$title.'" class="btn btn-danger btn-sm ask '.$disabled.'" data-op="delete-promemoria" data-id="'.$record['id'].'" data-id_plugin="'.$id_plugin.'" data-backto="record-edit">
|
|
<i class="fa fa-trash"></i>
|
|
</button>
|
|
</td>
|
|
</tr>';
|
|
}
|
|
echo '
|
|
</tbody>
|
|
</table>';
|
|
|
|
if (!empty($records)) {
|
|
echo '
|
|
<br>
|
|
<div class="pull-right">
|
|
<button type="button" title="Elimina tutti i promemoria non associati ad intervento" class="btn btn-danger ask tip" data-op="delete-non-associati" data-id_plugin="'.$id_plugin.'" data-backto="record-edit">
|
|
<i class="fa fa-trash"></i> '.tr('Elimina promemoria').'
|
|
</button>
|
|
</div>';
|
|
}
|
|
}
|
|
|
|
echo '
|
|
<button type="button" '.((!empty($pianificabile)) ? '' : 'disabled').' title="Aggiungi un nuovo promemoria da pianificare." data-toggle="tooltip" class="btn btn-primary tip" id="add_promemoria">
|
|
<i class="fa fa-plus"></i> '.tr('Nuovo promemoria').'
|
|
</button>';
|
|
|
|
//TODO: terminare con gestione swal standard, prevedere salvataggio ajax e possibilità di lanciare pop-up
|
|
/*$msg = '{[ "type": "select", "label": "'.tr('Tipo intervento').'", "name": "idtipointervento", "required": 1, "values": "query=SELECT co_contratti_tipiintervento.idtipointervento AS id, in_tipiintervento.descrizione AS descrizione FROM in_tipiintervento INNER JOIN co_contratti_tipiintervento ON in_tipiintervento.idtipointervento=co_contratti_tipiintervento.idtipointervento WHERE idcontratto='.prepare($id_record).' AND (co_contratti_tipiintervento.costo_ore!=0 OR co_contratti_tipiintervento.costo_km!=0 OR co_contratti_tipiintervento.costo_dirittochiamata!=0) ORDER BY in_tipiintervento.descrizione" ]}';
|
|
echo '
|
|
<button type="button" title="Aggiungi un nuovo promemoria da pianificare." class="btn btn-primary ask tip" data-title="'.tr('Vuoi aggiungere un nuovo promemoria?').'" data-msg="'.prepareToField(\HTMLBuilder\HTMLBuilder::replace($msg)).'" data-op="add-promemoria" data-id_plugin="'.$plugin['id'].'" data-id_parent="'.$id_record.'" data-data_richiesta="'.date('Y-m-d').'" data-button="'.tr('Aggiungi').'" data-class="btn btn-lg btn-primary" data-backto="record-edit">
|
|
<i class="fa fa-plus"></i> '.tr('Nuovo promemoria').'
|
|
</button>';*/
|
|
|
|
|
|
$options = $dbo->fetchArray('SELECT co_contratti_tipiintervento.*, in_tipiintervento.descrizione FROM in_tipiintervento INNER JOIN co_contratti_tipiintervento ON in_tipiintervento.idtipointervento=co_contratti_tipiintervento.idtipointervento WHERE idcontratto='.prepare($id_record).' AND (co_contratti_tipiintervento.costo_ore!=0 OR co_contratti_tipiintervento.costo_km!=0 OR co_contratti_tipiintervento.costo_dirittochiamata!=0) ORDER BY in_tipiintervento.descrizione');
|
|
|
|
echo '
|
|
<script type="text/javascript">
|
|
|
|
function askTipoIntervento () {
|
|
swal({
|
|
title: "'.tr('Aggiungere un nuovo promemoria?').'",
|
|
type: "info",
|
|
showCancelButton: true,
|
|
confirmButtonText: "'.tr('Aggiungi').'",
|
|
confirmButtonClass: "btn btn-lg btn-success",
|
|
input: "select",
|
|
inputOptions: {';
|
|
|
|
foreach ($options as $option) {
|
|
echo '
|
|
"'.$option['idtipointervento'].'": "'.$option['descrizione'].'", ';
|
|
}
|
|
|
|
echo '
|
|
},
|
|
inputPlaceholder: "'.tr('Tipo intervento').'",
|
|
inputValidator: function(value) {
|
|
return new Promise((resolve) => {
|
|
if (value === "") {
|
|
alert ("Seleziona un tipo intervento");
|
|
$(".swal2-select").attr("disabled", false);
|
|
$(".swal2-confirm").attr("disabled", false);
|
|
$(".swal2-cancel").attr("disabled", false);
|
|
} else {
|
|
resolve();
|
|
}
|
|
})
|
|
}
|
|
}).then(
|
|
function (result) {
|
|
var restore = buttonLoading("#add_promemoria");
|
|
|
|
$.post(globals.rootdir + "/actions.php?id_plugin='.$plugin['id'].'&id_parent='.$id_record.'", {
|
|
op: "add-promemoria",
|
|
data_richiesta: "'.$contratto['data_accettazione'].'",
|
|
idtipointervento: $(".swal2-select").val()
|
|
}).done(function(data) {
|
|
launch_modal("Nuovo promemoria", globals.rootdir + "/plugins/'.$plugin['directory'].'/pianficazione.php?id_plugin='.$plugin['id'].'&id_parent='.$id_record.'&id_record=" + data + "&add=1");
|
|
|
|
buttonRestore("#add_promemoria", restore);
|
|
});
|
|
},
|
|
function (dismiss) {}
|
|
);
|
|
}
|
|
|
|
$("#add_promemoria").click(function() {
|
|
askTipoIntervento();
|
|
});
|
|
</script>';
|