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<?php
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include_once __DIR__.'/../../core.php';
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$block_edit = !empty($note_accredito) || $record['stato'] == 'Emessa';
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$rs = $dbo->fetchArray('SELECT co_tipidocumento.descrizione, dir FROM co_tipidocumento INNER JOIN co_documenti ON co_tipidocumento.id=co_documenti.idtipodocumento WHERE co_documenti.id='.prepare($id_record));
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$dir = $rs[0]['dir'];
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$tipodoc = $rs[0]['descrizione'];
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$_SESSION['superselect']['idanagrafica'] = $record['idanagrafica'];
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$_SESSION['superselect']['ddt'] = $dir;
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$_SESSION['superselect']['split_payment'] = $record['split_payment'];
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if ($dir == 'entrata') {
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$conto = 'vendite';
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} else {
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$conto = 'acquisti';
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}
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?>
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<form action="" method="post" id="edit-form">
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|
<input type="hidden" name="backto" value="record-edit">
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<input type="hidden" name="op" value="update">
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|
<input type="hidden" name="id_record" value="<?php echo $id_record; ?>">
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<!-- INTESTAZIONE -->
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<div class="panel panel-primary">
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<div class="panel-heading">
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<h3 class="panel-title"><?php echo tr('Intestazione'); ?></h3>
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</div>
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<div class="panel-body">
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<?php
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if ($dir == 'entrata') {
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$rs2 = $dbo->fetchArray('SELECT piva, codice_fiscale, citta, indirizzo, cap, provincia, id_nazione, tipo FROM an_anagrafiche WHERE idanagrafica='.prepare($record['idanagrafica']));
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$campi_mancanti = [];
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//di default è un azienda e chiedo la partita iva
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if (empty($rs2[0]['piva']) and (empty($rs2[0]['tipo']) or $rs2[0]['tipo'] == 'Azienda')) {
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array_push($campi_mancanti, 'Partita IVA');
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}
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//se è un privato o un ente pubblico controllo il codice fiscale
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if (($rs2[0]['tipo'] == 'Privato' or $rs2[0]['tipo'] == 'Ente pubblico') and empty($rs2[0]['codice_fiscale'])) {
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array_push($campi_mancanti, 'Codice fiscale');
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}
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if ($rs2[0]['citta'] == '') {
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|
array_push($campi_mancanti, 'Città');
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|
}
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if ($rs2[0]['indirizzo'] == '') {
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|
array_push($campi_mancanti, 'Indirizzo');
|
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}
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if ($rs2[0]['cap'] == '') {
|
|
array_push($campi_mancanti, 'C.A.P.');
|
|
}
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if (empty($rs2[0]['id_nazione'])) {
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array_push($campi_mancanti, 'Nazione');
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|
}
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if (sizeof($campi_mancanti) > 0) {
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echo "<div class='alert alert-warning'><i class='fa fa-warning'></i> Prima di procedere alla stampa completa i seguenti campi dell'anagrafica Cliente: <b>".implode(', ', $campi_mancanti).'</b><br/>
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'.Modules::link('Anagrafiche', $record['idanagrafica'], tr('Vai alla scheda anagrafica'), null).'</div>';
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}
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|
}
|
|
?>
|
|
|
|
<div class="row">
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|
<?php
|
|
if ($dir == 'uscita') {
|
|
echo '
|
|
<div class="col-md-3">
|
|
{[ "type": "text", "label": "'.tr('Numero fattura/protocollo').'", "required": 1, "name": "numero","class": "text-center alphanumeric-mask", "value": "$numero$" ]}
|
|
</div>';
|
|
$label = tr('Numero fattura del fornitore');
|
|
} else {
|
|
$label = tr('Numero fattura');
|
|
}
|
|
?>
|
|
|
|
<!-- id_segment -->
|
|
{[ "type": "hidden", "label": "Segmento", "name": "id_segment", "class": "text-center", "value": "$id_segment$" ]}
|
|
|
|
<div class="col-md-3">
|
|
{[ "type": "text", "label": "<?php echo $label; ?>", "name": "numero_esterno", "class": "text-center", "value": "$numero_esterno$" ]}
|
|
</div>
|
|
|
|
<div class="col-md-3">
|
|
{[ "type": "date", "label": "<?php echo tr('Data emissione'); ?>", "name": "data", "required": 1, "value": "$data$" ]}
|
|
</div>
|
|
|
|
<?php
|
|
|
|
$query = 'SELECT * FROM co_statidocumento';
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|
if (empty($record['is_fiscale'])) {
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|
$query .= " WHERE descrizione = 'Bozza'";
|
|
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|
$plugin = $dbo->fetchArray("SELECT id FROM zz_plugins WHERE name='Fatturazione Elettronica' AND idmodule_to = ".prepare($id_module));
|
|
echo '<script>$("#link-tab_'.$plugin[0]['id'].'").addClass("disabled");</script>';
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|
}
|
|
|
|
?>
|
|
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|
<div class="col-md-3">
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|
<!-- TODO: Rimuovere possibilità di selezionare lo stato pagato obbligando l'utente ad aggiungere il movimento in prima nota -->
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|
{[ "type": "select", "label": "<?php echo tr('Stato'); ?>", "name": "idstatodocumento", "required": 1, "values": "query=<?php echo $query; ?>", "value": "$idstatodocumento$", "class": "unblockable", "extra": " onchange = \"if ($('#idstatodocumento option:selected').text()=='Pagato' || $('#idstatodocumento option:selected').text()=='Parzialmente pagato' ){if( confirm('<?php echo tr('Sicuro di voler impostare manualmente la fattura come pagata senza aggiungere il movimento in prima nota?'); ?>') ){ return true; }else{ $('#idstatodocumento').selectSet(<?php echo $record['idstatodocumento']; ?>); }}\" " ]}
|
|
</div>
|
|
|
|
<div class="col-md-3">
|
|
<?php
|
|
if ($dir == 'entrata') {
|
|
?>
|
|
{[ "type": "select", "label": "<?php echo tr('Stato FE'); ?>", "name": "codice_stato_fe", "required": 0, "values": "query=SELECT codice as id, CONCAT_WS(' - ',codice,descrizione) as text FROM fe_stati_documento", "value": "$codice_stato_fe$", "disabled": <?php echo intval(Plugins\ExportFE\Connection::isEnabled()); ?>, "class": "unblockable", "help": "<?php echo (!empty($record['data_stato_fe'])) ? Translator::timestampToLocale($record['data_stato_fe']) : ''; ?>" ]}
|
|
<?php
|
|
}
|
|
?>
|
|
</div>
|
|
</div>
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|
|
|
<div class="row">
|
|
<div class="col-md-3">
|
|
<?php
|
|
|
|
echo Modules::link('Anagrafiche', $record['idanagrafica'], null, null, 'class="pull-right"');
|
|
|
|
if ($dir == 'entrata') {
|
|
?>
|
|
{[ "type": "select", "label": "<?php echo tr('Cliente'); ?>", "name": "idanagrafica", "required": 1, "ajax-source": "clienti", "help": "<?php echo tr("In caso di autofattura indicare l'azienda: ").stripslashes($database->fetchOne('SELECT ragione_sociale FROM an_anagrafiche WHERE idanagrafica = '.prepare(setting('Azienda predefinita')))['ragione_sociale']); ?>", "value": "$idanagrafica$" ]}
|
|
<?php
|
|
} else {
|
|
?>
|
|
{[ "type": "select", "label": "<?php echo tr('Fornitore'); ?>", "name": "idanagrafica", "required": 1, "ajax-source": "fornitori", "value": "$idanagrafica$" ]}
|
|
<?php
|
|
}
|
|
?>
|
|
</div>
|
|
|
|
<div class="col-md-3">
|
|
{[ "type": "select", "label": "<?php echo tr('Riferimento sede'); ?>", "name": "idsede", "ajax-source": "sedi", "placeholder": "Sede legale", "value": "$idsede$" ]}
|
|
</div>
|
|
|
|
<?php if ($dir == 'uscita') {
|
|
?>
|
|
|
|
<div class="col-md-3">
|
|
{[ "type": "date", "label": "<?php echo tr('Data ricezione'); ?>", "name": "data_ricezione", "required": 0, "value": "$data_ricezione$" ]}
|
|
</div>
|
|
|
|
<?php
|
|
} ?>
|
|
|
|
<?php if ($dir == 'entrata') {
|
|
?>
|
|
<div class="col-md-3">
|
|
{[ "type": "select", "label": "<?php echo tr('Agente di riferimento'); ?>", "name": "idagente", "ajax-source": "agenti", "value": "$idagente_fattura$" ]}
|
|
</div>
|
|
<?php
|
|
} ?>
|
|
|
|
<?php
|
|
if ($record['stato'] != 'Bozza' && $record['stato'] != 'Annullata') {
|
|
$ricalcola = true;
|
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|
|
$scadenze = $dbo->fetchArray('SELECT * FROM co_scadenziario WHERE iddocumento = '.prepare($id_record));
|
|
echo '
|
|
<div class="col-md-3">
|
|
<p><strong>'.tr('Scadenze').'</strong></p>';
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|
foreach ($scadenze as $scadenza) {
|
|
echo '
|
|
<p>'.Translator::dateToLocale($scadenza['scadenza']).': ';
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|
|
|
if ($scadenza['pagato'] == $scadenza['da_pagare']) {
|
|
echo '
|
|
<strike>';
|
|
}
|
|
|
|
echo moneyFormat($scadenza['da_pagare']);
|
|
|
|
if ($scadenza['pagato'] == $scadenza['da_pagare']) {
|
|
echo '
|
|
</strike>';
|
|
}
|
|
|
|
echo '
|
|
</p>';
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|
|
|
$ricalcola = empty(floatval($scadenza['pagato'])) && $ricalcola;
|
|
}
|
|
|
|
if ($fattura->isFE() && $ricalcola && $module['name'] == 'Fatture di acquisto') {
|
|
echo '
|
|
<button type="button" class="btn btn-info btn-xs pull-right tip" title="'.tr('Ricalcola le scadenze').'. '.tr('Per ricalcolare correttamente le scadenze, imposta la fattura in stato \'\'Bozza\'\' e correggi il metodo di come desiderato, poi re-imposta lo stato \'\'Emessa\'\' e utilizza questa funzione').'." id="ricalcola_scadenze">
|
|
<i class="fa fa-calculator" aria-hidden="true"></i>
|
|
</button>';
|
|
}
|
|
|
|
echo '
|
|
</div>';
|
|
}
|
|
?>
|
|
</div>
|
|
<hr>
|
|
|
|
|
|
<div class="row">
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<div class="col-md-3">
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|
<!-- Nella realtà la fattura accompagnatoria non può esistere per la fatturazione elettronica, in quanto la risposta dal SDI potrebbe non essere immediata e le merci in viaggio. Dunque si può emettere una documento di viaggio valido per le merci ed eventualmente una fattura pro-forma per l'incasso della stessa, emettendo infine la fattura elettronica differita. -->
|
|
|
|
{[ "type": "select", "label": "<?php echo tr('Tipo fattura'); ?>", "name": "idtipodocumento", "required": 1, "values": "query=SELECT id, descrizione FROM co_tipidocumento WHERE dir='<?php echo $dir; ?>' AND (reversed = 0 OR id = <?php echo $record['idtipodocumento']; ?>)", "value": "$idtipodocumento$", "readonly": <?php echo intval($record['stato'] != 'Bozza' && $record['stato'] != 'Annullata'); ?>, "help": "<?php echo ($database->fetchOne('SELECT tipo FROM an_anagrafiche WHERE idanagrafica = '.prepare($record['idanagrafica']))['tipo'] == 'Ente pubblico') ? 'FPA12 - fattura verso PA' : 'FPR12 - fattura verso privati'; ?>" ]}
|
|
</div>
|
|
|
|
<div class="col-md-3">
|
|
{[ "type": "select", "label": "<?php echo tr('Pagamento'); ?>", "name": "idpagamento", "required": 1, "values": "query=SELECT id, CONCAT_WS(' - ', codice_modalita_pagamento_fe, descrizione) AS descrizione, (SELECT id FROM co_banche WHERE id_pianodeiconti3 = co_pagamenti.idconto_<?php echo $conto; ?> LIMIT 0,1) AS idbanca FROM co_pagamenti GROUP BY descrizione ORDER BY descrizione ASC", "value": "$idpagamento$", "extra": "onchange=\"$('#idbanca').val( $(this).find('option:selected').data('idbanca') ).change(); \" " ]}
|
|
</div>
|
|
|
|
<div class="col-md-3">
|
|
{[ "type": "select", "label": "<?php echo tr('Banca'); ?>", "name": "idbanca", "values": "query=SELECT id, CONCAT (nome, ' - ' , iban) AS descrizione FROM co_banche WHERE deleted_at IS NULL ORDER BY nome ASC", "value": "$idbanca$", "icon-after": "add|<?php echo Modules::get('Banche')['id']; ?>||", "extra": " <?php echo ($record['stato'] == 'Bozza') ? '' : 'disabled'; ?> " ]}
|
|
</div>
|
|
</div>
|
|
|
|
<?php
|
|
|
|
if ($dir == 'uscita') {
|
|
?>
|
|
<div class="row">
|
|
<div class="col-md-3">
|
|
{[ "type": "number", "label": "<?php echo tr('Marca da bollo'); ?>", "name": "bollo", "value": "$bollo$", "help": "<?php echo tr('Applicato solo se il totale della fattura è maggiore di _MONEY_', [
|
|
'_MONEY_' => moneyFormat(setting("Soglia minima per l'applicazione della marca da bollo")),
|
|
]),'.'; ?>" ]}
|
|
</div>
|
|
</div>
|
|
<?php
|
|
}
|
|
?>
|
|
|
|
<div class="row">
|
|
<div class="col-md-3">
|
|
{[ "type": "checkbox", "label": "<?php echo tr('Split payment'); ?>", "name": "split_payment", "value": "$split_payment$", "help": "<?php echo tr('Abilita lo split payment per questo documento. Le aliquote iva con natura N6 (reverse charge) non saranno disponibili.'); ?>", "placeholder": "<?php echo tr('Split payment'); ?>" ]}
|
|
</div>
|
|
|
|
<?php
|
|
//TODO: Fattura per conto del fornitore (es. cooperative agricole che emettono la fattura per conto dei propri soci produttori agricoli conferenti)
|
|
if ($dir == 'entrata') {
|
|
?>
|
|
<div class="col-md-3">
|
|
{[ "type": "checkbox", "label": "<?php echo tr('Fattura per conto terzi'); ?>", "name": "is_fattura_conto_terzi", "value": "$is_fattura_conto_terzi$", "help": "<?php echo tr('Nell\'xml della FE imposta il fornitore ('.stripslashes($database->fetchOne('SELECT ragione_sociale FROM an_anagrafiche WHERE idanagrafica = '.prepare(setting('Azienda predefinita')))['ragione_sociale']).') come cessionario e il cliente come cedente/prestatore.'); ?>", "placeholder": "<?php echo tr('Fattura per conto terzi'); ?>" ]}
|
|
</div>
|
|
|
|
<?php
|
|
}
|
|
?>
|
|
|
|
<div class="col-md-3">
|
|
{[ "type": "select", "label": "<?php echo tr('Ritenuta contributi'); ?>", "name": "id_ritenuta_contributi", "value": "$id_ritenuta_contributi$", "values": "query=SELECT * FROM co_ritenuta_contributi" ]}
|
|
</div>
|
|
|
|
<div class="col-md-3">
|
|
{[ "type": "checkbox", "label": "<?php echo tr('Addebita marca da bollo'); ?>", "name": "addebita_bollo", "value": "$addebita_bollo$" ]}
|
|
</div>
|
|
|
|
</div>
|
|
|
|
<div class="row">
|
|
<div class="col-md-12">
|
|
{[ "type": "textarea", "label": "<?php echo tr('Note'); ?>", "name": "note", "help": "<?php echo tr('Note visibili anche in fattura.'); ?>", "value": "$note$" ]}
|
|
</div>
|
|
</div>
|
|
|
|
<div class="row">
|
|
<div class="col-md-12">
|
|
{[ "type": "textarea", "label": "<?php echo tr('Note aggiuntive'); ?>", "name": "note_aggiuntive", "help": "<?php echo tr('Note interne.'); ?>", "value": "$note_aggiuntive$", "class": "unblockable" ]}
|
|
</div>
|
|
</div>
|
|
</div>
|
|
</div>
|
|
|
|
<?php
|
|
|
|
if ($tipodoc == 'Fattura accompagnatoria di vendita') {
|
|
echo '
|
|
<div class="box box-info">
|
|
<div class="box-header with-border">
|
|
<h3 class="box-title"><i class="fa fa-edit"></i> '.tr('Dati Fattura accompagnatoria').'</h3>
|
|
</div>
|
|
|
|
<div class="box-body">
|
|
<div class="row">
|
|
<div class="col-md-3">
|
|
{[ "type": "select", "label": "'.tr('Aspetto beni').'", "name": "idaspettobeni", "placeholder": "", "ajax-source": "aspetto-beni", "value": "$idaspettobeni$", "icon-after": "add|'.Modules::get('Aspetto beni')['id'].'||'.(($record['stato'] != 'Bozza') ? 'disabled' : '').'" ]}
|
|
</div>
|
|
|
|
<div class="col-md-3">
|
|
{[ "type": "select", "label": "'.tr('Causale trasporto').'", "name": "idcausalet", "placeholder": "", "ajax-source": "causali", "value": "$idcausalet$", "icon-after": "add|'.Modules::get('Causali')['id'].'||'.(($record['stato'] != 'Bozza') ? 'disabled' : '').'" ]}
|
|
</div>
|
|
|
|
<div class="col-md-3">
|
|
{[ "type": "select", "label": "'.tr('Porto').'", "name": "idporto", "placeholder": "", "values": "query=SELECT id, descrizione FROM dt_porto ORDER BY descrizione ASC", "value": "$idporto$" ]}
|
|
</div>
|
|
|
|
<div class="col-md-3">
|
|
{[ "type": "text", "label": "'.tr('Num. colli').'", "name": "n_colli", "value": "$n_colli$" ]}
|
|
</div>
|
|
</div>
|
|
|
|
<div class="row">
|
|
<div class="col-md-3">
|
|
{[ "type": "select", "label": "'.tr('Tipo di spedizione').'", "name": "idspedizione", "values": "query=SELECT id, descrizione FROM dt_spedizione ORDER BY descrizione ASC", "value": "$idspedizione$" ]}
|
|
</div>
|
|
|
|
<div class="col-md-3">
|
|
{[ "type": "select", "label": "'.tr('Vettore').'", "name": "idvettore", "ajax-source": "vettori", "value": "$idvettore$", "icon-after": "add|'.Modules::get('Anagrafiche')['id'].'|tipoanagrafica=Vettore|'.((($record['idspedizione'] != 3) and ($record['stato'] == 'Bozza')) ? '' : 'disabled').'", "disabled": '.intval($record['idspedizione'] == 3).', "required": '.intval($record['idspedizione'] != 3).' ]}
|
|
</div>
|
|
|
|
<script>
|
|
$("#idspedizione").change( function(){
|
|
if ($(this).val() == 3) {
|
|
$("#idvettore").attr("required", false);
|
|
$("#idvettore").attr("disabled", true);
|
|
$("label[for=idvettore]").text("'.tr('Vettore').'");
|
|
$("#idvettore").selectReset("- Seleziona un\'opzione -");
|
|
$("#idvettore").next().next().find("button.bound:nth-child(1)").prop("disabled", true);
|
|
}else{
|
|
$("#idvettore").attr("required", true);
|
|
$("#idvettore").attr("disabled", false);
|
|
$("label[for=idvettore]").text("'.tr('Vettore').'*");
|
|
$("#idvettore").next().next().find("button.bound:nth-child(1)").prop("disabled", false);
|
|
}
|
|
});
|
|
|
|
$("#idcausalet").change( function(){
|
|
if ($(this).val() == 3) {
|
|
$("#tipo_resa").attr("disabled", false);
|
|
}else{
|
|
$("#tipo_resa").attr("disabled", true);
|
|
}
|
|
});
|
|
</script>';
|
|
|
|
$tipo_resa = [
|
|
[
|
|
'id' => 'EXW',
|
|
'text' => 'EXW',
|
|
],
|
|
[
|
|
'id' => 'FCA',
|
|
'text' => 'FCA',
|
|
],
|
|
[
|
|
'id' => 'FAS',
|
|
'text' => 'FAS',
|
|
],
|
|
[
|
|
'id' => 'FOB',
|
|
'text' => 'FOB',
|
|
],
|
|
[
|
|
'id' => 'CFR',
|
|
'text' => 'CFR',
|
|
],
|
|
[
|
|
'id' => 'CIF',
|
|
'text' => 'CIF',
|
|
],
|
|
[
|
|
'id' => 'CPT',
|
|
'text' => 'CPT',
|
|
],
|
|
[
|
|
'id' => 'CIP',
|
|
'text' => 'CIP',
|
|
],
|
|
[
|
|
'id' => 'DAF',
|
|
'text' => 'DAF',
|
|
],
|
|
[
|
|
'id' => 'DES',
|
|
'text' => 'DES',
|
|
],
|
|
[
|
|
'id' => 'DEQ',
|
|
'text' => 'DEQ',
|
|
],
|
|
[
|
|
'id' => 'DDU',
|
|
'text' => 'DDU',
|
|
],
|
|
[
|
|
'id' => 'DDP',
|
|
'text' => 'DDP',
|
|
],
|
|
];
|
|
|
|
echo '
|
|
<div class="col-md-3">
|
|
{[ "type": "select", "label": "'.tr('Tipo Resa').'", "name": "tipo_resa", "value":"$tipo_resa$", "values": '.json_encode($tipo_resa).', "readonly": '.intval($record['causale_desc'] != 'Reso').' ]}
|
|
</div>
|
|
|
|
</div>
|
|
</div>
|
|
</div>';
|
|
}
|
|
?>
|
|
</form>
|
|
|
|
|
|
|
|
<!-- RIGHE -->
|
|
<div class="panel panel-primary">
|
|
<div class="panel-heading">
|
|
<h3 class="panel-title">Righe</h3>
|
|
</div>
|
|
|
|
<div class="panel-body">
|
|
<div class="row">
|
|
<div class="col-md-12">
|
|
<div class="pull-left">
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|
<?php
|
|
if ($record['stato'] != 'Pagato' && $record['stato'] != 'Emessa') {
|
|
if (empty($record['ref_documento'])) {
|
|
if ($dir == 'entrata') {
|
|
// Lettura interventi non rifiutati, non fatturati e non collegati a preventivi o contratti
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|
$int_query = 'SELECT COUNT(*) AS tot FROM in_interventi INNER JOIN in_statiintervento ON in_interventi.idstatointervento=in_statiintervento.idstatointervento WHERE idanagrafica='.prepare($record['idanagrafica']).' AND in_statiintervento.completato=1 AND in_interventi.id NOT IN (SELECT idintervento FROM co_righe_documenti WHERE idintervento IS NOT NULL) AND in_interventi.id_preventivo IS NULL AND in_interventi.id NOT IN (SELECT idintervento FROM co_promemoria WHERE idintervento IS NOT NULL)';
|
|
$interventi = $dbo->fetchArray($int_query)[0]['tot'];
|
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// Se non trovo niente provo a vedere se ce ne sono per clienti terzi
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if (empty($interventi)) {
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|
// Lettura interventi non rifiutati, non fatturati e non collegati a preventivi o contratti (clienti terzi)
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|
$int_query = 'SELECT COUNT(*) AS tot FROM in_interventi INNER JOIN in_statiintervento ON in_interventi.idstatointervento=in_statiintervento.idstatointervento WHERE idclientefinale='.prepare($record['idanagrafica']).' AND in_statiintervento.completato=1 AND in_interventi.id NOT IN (SELECT idintervento FROM co_righe_documenti WHERE idintervento IS NOT NULL) AND in_interventi.id_preventivo IS NULL AND in_interventi.id NOT IN (SELECT idintervento FROM co_promemoria WHERE idintervento IS NOT NULL)';
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|
$interventi = $dbo->fetchArray($int_query)[0]['tot'];
|
|
}
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|
|
|
echo '
|
|
<div class="tip" data-toggle="tooltip" title="'.tr('Interventi completati non collegati a preventivi o contratti e che non siano già stati fatturati.').'" style="display:inline;">
|
|
<a class="btn btn-sm btn-primary '.(!empty($interventi) ? '' : ' disabled').'" data-href="'.$rootdir.'/modules/fatture/add_intervento.php?id_module='.$id_module.'&id_record='.$id_record.'" data-title="Aggiungi intervento">
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<i class="fa fa-plus"></i> Intervento
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|
</a>
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|
</div>';
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// Lettura preventivi accettati, in attesa di conferma o in lavorazione
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$prev_query = 'SELECT COUNT(*) AS tot FROM co_preventivi WHERE idanagrafica='.prepare($record['idanagrafica'])." AND idstato IN(SELECT id FROM co_statipreventivi WHERE descrizione='Accettato' OR descrizione='In lavorazione' OR descrizione='In attesa di conferma') AND default_revision=1 AND co_preventivi.id IN (SELECT idpreventivo FROM co_righe_preventivi WHERE co_righe_preventivi.idpreventivo = co_preventivi.id AND (qta - qta_evasa) > 0)";
|
|
$preventivi = $dbo->fetchArray($prev_query)[0]['tot'];
|
|
echo '
|
|
<div class="tip" data-toggle="tooltip" title="'.tr('Preventivi accettati, in attesa di conferma o in lavorazione.').'" style="display:inline;">
|
|
<a class="btn btn-sm btn-primary '.(!empty($preventivi) ? '' : ' disabled').'" data-href="'.$rootdir.'/modules/fatture/add_preventivo.php?id_module='.$id_module.'&id_record='.$id_record.'" data-title="Aggiungi preventivo">
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|
<i class="fa fa-plus"></i> Preventivo
|
|
</a>
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|
</div>';
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|
// Lettura contratti accettati, in attesa di conferma o in lavorazione
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|
$contr_query = 'SELECT COUNT(*) AS tot FROM co_contratti WHERE idanagrafica='.prepare($record['idanagrafica']).' AND idstato IN( SELECT id FROM co_staticontratti WHERE is_fatturabile = 1) AND co_contratti.id IN (SELECT idcontratto FROM co_righe_contratti WHERE co_righe_contratti.idcontratto = co_contratti.id AND (qta - qta_evasa) > 0)';
|
|
$contratti = $dbo->fetchArray($contr_query)[0]['tot'];
|
|
echo '
|
|
<div class="tip" data-toggle="tooltip" title="'.tr('Contratti accettati, in attesa di conferma o in lavorazione.').'" style="display:inline;">
|
|
<a class="btn btn-sm btn-primary '.(!empty($contratti) ? '' : ' disabled').'" data-href="'.$rootdir.'/modules/fatture/add_contratto.php?id_module='.$id_module.'&id_record='.$id_record.'" data-title="Aggiungi contratto">
|
|
<i class="fa fa-plus"></i> Contratto
|
|
</a>
|
|
</div>';
|
|
}
|
|
|
|
// Lettura ddt
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|
$ddt_query = 'SELECT COUNT(*) AS tot FROM dt_ddt WHERE idanagrafica='.prepare($record['idanagrafica']).' AND idstatoddt IN (SELECT id FROM dt_statiddt WHERE descrizione IN(\'Bozza\', \'Evaso\', \'Parzialmente evaso\', \'Parzialmente fatturato\')) AND idtipoddt IN (SELECT id FROM dt_tipiddt WHERE dir='.prepare($dir).') AND dt_ddt.id IN (SELECT idddt FROM dt_righe_ddt WHERE dt_righe_ddt.idddt = dt_ddt.id AND (qta - qta_evasa) > 0)';
|
|
$ddt = $dbo->fetchArray($ddt_query)[0]['tot'];
|
|
echo '
|
|
<a class="btn btn-sm btn-primary'.(!empty($ddt) ? '' : ' disabled').'" data-href="'.$rootdir.'/modules/fatture/add_ddt.php?id_module='.$id_module.'&id_record='.$id_record.'" data-toggle="tooltip" data-title="Aggiungi ddt">
|
|
<i class="fa fa-plus"></i> Ddt
|
|
</a>';
|
|
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|
// Lettura ordini
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|
$ordini_query = 'SELECT COUNT(*) AS tot FROM or_ordini WHERE idanagrafica='.prepare($record['idanagrafica']).' AND idstatoordine IN (SELECT id FROM or_statiordine WHERE descrizione IN(\'Bozza\', \'Evaso\', \'Parzialmente evaso\', \'Parzialmente fatturato\')) AND idtipoordine=(SELECT id FROM or_tipiordine WHERE dir='.prepare($dir).') AND or_ordini.id IN (SELECT idordine FROM or_righe_ordini WHERE or_righe_ordini.idordine = or_ordini.id AND (qta - qta_evasa) > 0)';
|
|
$ordini = $dbo->fetchArray($ordini_query)[0]['tot'];
|
|
echo '
|
|
<a class="btn btn-sm btn-primary'.(!empty($ordini) ? '' : ' disabled').'" data-href="'.$rootdir.'/modules/fatture/add_ordine.php?id_module='.$id_module.'&id_record='.$id_record.'" data-toggle="modal" data-title="Aggiungi ordine">
|
|
<i class="fa fa-plus"></i> Ordine
|
|
</a>';
|
|
}
|
|
|
|
// Lettura articoli
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|
$art_query = 'SELECT COUNT(*) AS tot FROM mg_articoli WHERE attivo = 1';
|
|
if ($dir == 'entrata') {
|
|
$art_query .= ' AND (qta > 0 OR servizio = 1)';
|
|
}
|
|
|
|
$articoli = $dbo->fetchArray($art_query)[0]['tot'];
|
|
echo '
|
|
<a class="btn btn-sm btn-primary'.(!empty($articoli) ? '' : ' disabled').'" data-href="'.$structure->fileurl('row-add.php').'?id_module='.$id_module.'&id_record='.$id_record.'&is_articolo" data-toggle="tooltip" data-title="'.tr('Aggiungi articolo').'">
|
|
<i class="fa fa-plus"></i> '.tr('Articolo').'
|
|
</a>';
|
|
|
|
echo '
|
|
<a class="btn btn-sm btn-primary" data-href="'.$structure->fileurl('row-add.php').'?id_module='.$id_module.'&id_record='.$id_record.'&is_riga" data-toggle="tooltip" data-title="'.tr('Aggiungi riga').'">
|
|
<i class="fa fa-plus"></i> '.tr('Riga').'
|
|
</a>';
|
|
|
|
echo '
|
|
<a class="btn btn-sm btn-primary" data-href="'.$structure->fileurl('row-add.php').'?id_module='.$id_module.'&id_record='.$id_record.'&is_descrizione" data-toggle="tooltip" data-title="'.tr('Aggiungi descrizione').'">
|
|
<i class="fa fa-plus"></i> '.tr('Descrizione').'
|
|
</a>';
|
|
|
|
echo '
|
|
<a class="btn btn-sm btn-primary" data-href="'.$structure->fileurl('row-add.php').'?id_module='.$id_module.'&id_record='.$id_record.'&is_sconto" data-toggle="tooltip" data-title="'.tr('Aggiungi sconto/maggiorazione').'">
|
|
<i class="fa fa-plus"></i> '.tr('Sconto/maggiorazione').'
|
|
</a>';
|
|
}
|
|
?>
|
|
</div>
|
|
|
|
<div class="pull-right">
|
|
<!-- Stampe -->
|
|
<?php
|
|
//stampa solo per fatture di vendita
|
|
if ($dir == 'entrata') {
|
|
if (sizeof($campi_mancanti) > 0) {
|
|
//echo '{( "name": "button", "type": "print", "id_module": "'.$id_module.'", "id_record": "'.$id_record.'", "class": "btn-info disabled" )}';
|
|
} else {
|
|
//echo '{( "name": "button", "type": "print", "id_module": "'.$id_module.'", "id_record": "'.$id_record.'" )}';
|
|
}
|
|
}
|
|
?>
|
|
</div>
|
|
</div>
|
|
</div>
|
|
<div class="clearfix"></div>
|
|
<br>
|
|
|
|
<div class="row">
|
|
<div class="col-md-12">
|
|
<?php
|
|
include $docroot.'/modules/fatture/row-list.php';
|
|
?>
|
|
</div>
|
|
</div>
|
|
</div>
|
|
</div>
|
|
|
|
<?php
|
|
if ($dir == 'uscita' && $fattura->isFE()) {
|
|
echo '
|
|
<div class="alert alert-info text-center" id="controlla_totali"><i class="fa fa-spinner fa-spin"></i> '.tr('Controllo sui totali del documento e della fattura elettronica in corso').'...</div>
|
|
|
|
<script>
|
|
$(document).ready(function() {
|
|
$.ajax({
|
|
url: globals.rootdir + "/actions.php",
|
|
type: "post",
|
|
data: {
|
|
id_module: globals.id_module,
|
|
id_record: globals.id_record,
|
|
op: "controlla_totali",
|
|
},
|
|
success: function(data){
|
|
data = JSON.parse(data);
|
|
|
|
var div = $("#controlla_totali");
|
|
div.removeClass("alert-info");
|
|
console.log(data);
|
|
if (data.stored == null) {
|
|
div.addClass("alert-info").html("'.tr("Il file XML non contiene il nodo ''ImportoTotaleDocumento'': impossibile controllare corrispondenza dei totali").'.")
|
|
} else if (data.stored == data.calculated){
|
|
div.addClass("alert-success").html("'.tr('Il totale del file XML corrisponde a quello calcolato dal gestionale').'.")
|
|
} else {
|
|
div.addClass("alert-warning").html("'.tr('Il totale del file XML non corrisponde a quello calcolato dal gestionale: previsto _XML_, calcolato _CALC_', [
|
|
'_XML_' => '" + data.stored + " " + globals.currency + "',
|
|
'_CALC_' => '" + data.calculated + " " + globals.currency + "',
|
|
]).'.")
|
|
}
|
|
|
|
}
|
|
});
|
|
})
|
|
</script>';
|
|
}
|
|
?>
|
|
|
|
{( "name": "filelist_and_upload", "id_module": "$id_module$", "id_record": "$id_record$" )}
|
|
|
|
<?php
|
|
if ($dir == 'entrata') {
|
|
echo '
|
|
<div class="alert alert-info text-center">'.tr('Per allegare un documento alla fattura elettronica caricare il file PDF specificando come categoria "Fattura Elettronica"').'.</div>';
|
|
}
|
|
|
|
echo '
|
|
<script type="text/javascript">
|
|
$("#idanagrafica").change(function(){
|
|
session_set("superselect,idanagrafica", $(this).val(), 0);
|
|
|
|
$("#idsede").selectReset();
|
|
});
|
|
|
|
$("#ricalcola_scadenze").click(function(){
|
|
swal({
|
|
title: "'.tr('Desideri ricalcolare le scadenze?').'",
|
|
type: "warning",
|
|
showCancelButton: true,
|
|
confirmButtonText: "'.tr('Sì').'"
|
|
}).then(function (result) {
|
|
redirect(globals.rootdir + "/editor.php", {
|
|
id_module: globals.id_module,
|
|
id_record: globals.id_record,
|
|
op: "ricalcola_scadenze",
|
|
backto: "record-edit",
|
|
}, "post")
|
|
})
|
|
});
|
|
</script>';
|
|
|
|
if (!empty($note_accredito)) {
|
|
echo '
|
|
<div class="alert alert-info text-center">'.tr('Note di credito collegate').':';
|
|
foreach ($note_accredito as $nota) {
|
|
$text = tr('Rif. fattura _NUM_ del _DATE_', [
|
|
'_NUM_' => $nota['numero'],
|
|
'_DATE_' => Translator::dateToLocale($nota['data']),
|
|
]);
|
|
|
|
echo '
|
|
<br>'.Modules::link('Fatture di vendita', $nota['id'], $text, $text);
|
|
}
|
|
echo '
|
|
</div>';
|
|
}
|
|
|
|
?>
|
|
|
|
{( "name": "log_email", "id_module": "$id_module$", "id_record": "$id_record$" )}
|
|
|
|
<a class="btn btn-danger ask" data-backto="record-list">
|
|
<i class="fa fa-trash"></i> <?php echo tr('Elimina'); ?>
|
|
</a>
|
|
|
|
<?php
|
|
echo '
|
|
<script>
|
|
|
|
$(".btn-sm[data-toggle=\"tooltip\"]").each(function() {
|
|
|
|
$(this).on("click", function() {
|
|
form = $("#edit-form");
|
|
btn = $(this);
|
|
|
|
var restore = buttonLoading(btn);
|
|
|
|
// Procedo al salvataggio solo se tutti i campi obbligatori sono compilati, altrimenti mostro avviso
|
|
if (form.parsley().isValid()) {
|
|
content_was_modified = false;
|
|
|
|
form.find("input:disabled, select:disabled").removeAttr("disabled");
|
|
|
|
$.ajax({
|
|
url: globals.rootdir + "/actions.php?id_module=" + globals.id_module ,
|
|
cache: false,
|
|
type: "POST",
|
|
processData: false,
|
|
dataType : "html",
|
|
data: form.serialize(),
|
|
success: function(data) {
|
|
$("#main_loading").fadeOut();
|
|
|
|
buttonRestore(btn, restore);
|
|
},
|
|
error: function(data) {
|
|
$("#main_loading").fadeOut();
|
|
|
|
swal("'.tr('Errore').'", "'.tr('Errore durante il salvataggio').'", "error");
|
|
|
|
buttonRestore(btn, restore);
|
|
}
|
|
});
|
|
|
|
} else {
|
|
swal({
|
|
type: "error",
|
|
title: "'.tr('Errore').'",
|
|
text: "'.tr('Alcuni campi obbligatori non sono stati compilati correttamente').'.",
|
|
});
|
|
|
|
$("#bs-popup").one("show.bs.modal", function (e) {
|
|
return e.preventDefault();
|
|
});
|
|
|
|
buttonRestore(btn, restore);
|
|
}
|
|
|
|
});
|
|
});
|
|
</script>';
|
|
?>
|