. */ include_once __DIR__.'/../../core.php'; $block_edit = $record['is_completato']; // Mostro un avviso se ci sono più revisioni del preventivo if (count($preventivo->revisioni) > 1) { echo '
'.tr('Questo preventivo presenta _N_ revisioni', [ '_N_' => count($preventivo->revisioni), ]).'
'; } ?>

{[ "type": "text", "label": "", "name": "numero", "required": 1, "class": "text-center", "value": "$numero$", "icon-after": "revisioni) > 1) ? tr('rev.').' '.$preventivo->numero_revision : ''; ?>" ]}
{[ "type": "date", "label": "", "name": "data_bozza", "value": "$data_bozza$" ]}
{[ "type": "date", "label": "", "name": "data_accettazione", "value": "$data_accettazione$" ]}
{[ "type": "date", "label": "", "name": "data_conclusione", "value": "$data_conclusione$", "disabled": "isDataConclusioneAutomatica() ? '1", "help": "'.tr('La Data di conclusione è calcolata in automatico in base al valore del campo Validità') : 0; ?>" ]}
{[ "type": "date", "label": "", "name": "data_rifiuto", "value": "$data_rifiuto$" ]}
'.Modules::link('Anagrafiche', $record['idanagrafica'], null, null, 'class="pull-right"').' {[ "type": "select", "label": "'.tr('Cliente').'", "name": "idanagrafica", "required": 1, "value": "$idanagrafica$", "ajax-source": "clienti" ]}
{[ "type": "select", "label": "'.tr('Sede').'", "name": "idsede", "value": "$idsede$", "ajax-source": "sedi", "select-options": {"idanagrafica": '.$record['idanagrafica'].'}, "placeholder": "Sede legale" ]}
'; if (!empty($record['idreferente'])) { echo Plugins::link('Referenti', $record['idanagrafica'], null, null, 'class="pull-right"'); } echo ' {[ "type": "select", "label": "'.tr('Referente').'", "name": "idreferente", "value": "$idreferente$", "ajax-source": "referenti", "select-options": {"idanagrafica": '.$record['idanagrafica'].'} ]}
'; if ($record['idagente'] != 0) { echo Modules::link('Anagrafiche', $record['idagente'], null, null, 'class="pull-right"'); } echo ' {[ "type": "select", "label": "'.tr('Agente').'", "name": "idagente", "values": "query=SELECT an_anagrafiche.idanagrafica AS id, ragione_sociale AS descrizione FROM an_anagrafiche INNER JOIN (an_tipianagrafiche_anagrafiche INNER JOIN an_tipianagrafiche ON an_tipianagrafiche_anagrafiche.idtipoanagrafica=an_tipianagrafiche.idtipoanagrafica) ON an_anagrafiche.idanagrafica=an_tipianagrafiche_anagrafiche.idanagrafica WHERE descrizione=\'Agente\' AND deleted_at IS NULL ORDER BY ragione_sociale", "value": "$idagente$" ]}
'; ?>
{[ "type": "text", "label": "", "name": "nome", "required": 1, "value": "$nome$" ]}
{[ "type": "select", "label": "", "name": "idpagamento", "values": "query=SELECT id, descrizione FROM co_pagamenti GROUP BY descrizione ORDER BY descrizione", "value": "$idpagamento$" ]}
{[ "type": "select", "label": "", "name": "idstato", "required": 1, "values": "query=SELECT id, descrizione FROM co_statipreventivi", "value": "$idstato$", "class": "unblockable" ]}
{[ "type": "number", "label": "", "name": "validita", "decimals": "0", "value": "$validita$", "icon-after": "choice|period|", "help": "" ]}
{[ "type": "select", "label": "", "name": "idtipointervento", "required": 1, "values": "query=SELECT idtipointervento AS id, descrizione FROM in_tipiintervento ORDER BY descrizione", "value": "$idtipointervento$" ]}
{[ "type": "text", "label": "", "name": "tempi_consegna", "value": "$tempi_consegna$" ]}
{[ "type": "textarea", "label": "", "name": "esclusioni", "class": "autosize", "value": "$esclusioni$" ]}
{[ "type": "textarea", "label": "", "name": "descrizione", "class": "autosize", "value": "$descrizione$" ]}

{[ "type": "text", "label": "", "name": "id_documento_fe", "required": 0, "help": "Obbligatorio per valorizzare CIG/CUP. È possible inserire:
  • N. determina
  • RDO
  • Ordine MEPA
'); ?>", "value": "$id_documento_fe$", "maxlength": 20 ]}
{[ "type": "text", "label": "", "name": "num_item", "required": 0, "value": "$num_item$", "maxlength": 15 ]}
{[ "type": "text", "label": "", "name": "codice_cig", "required": 0, "value": "$codice_cig$", "maxlength": 15 ]}
{[ "type": "text", "label": "", "name": "codice_cup", "required": 0, "value": "$codice_cup$", "maxlength": 15 ]}

'.tr('Righe').'

'; if (!$block_edit) { echo ' '; echo ' '; echo ' '; echo ' '; echo ' '; } echo '

{( "name": "filelist_and_upload", "id_module": "$id_module$", "id_record": "$id_record$" )} {( "name": "log_email", "id_module": "$id_module$", "id_record": "$id_record$" )} '; //fatture, ordini collegate a questo preventivo $elementi = $dbo->fetchArray('SELECT `co_documenti`.`id`, `co_documenti`.`data`, `co_documenti`.`numero`, `co_documenti`.`numero_esterno`, `co_tipidocumento`.`descrizione` AS tipo_documento, `co_tipidocumento`.`dir` FROM `co_documenti` JOIN `co_tipidocumento` ON `co_tipidocumento`.`id` = `co_documenti`.`idtipodocumento` WHERE `co_documenti`.`id` IN (SELECT `iddocumento` FROM `co_righe_documenti` WHERE `idpreventivo` = '.prepare($id_record).') UNION SELECT `or_ordini`.`id`, `or_ordini`.`data`, `or_ordini`.`numero`, `or_ordini`.`numero_esterno`, "Ordine cliente" AS tipo_documento, 0 AS dir FROM `or_ordini` JOIN `or_righe_ordini` ON `or_righe_ordini`.`idordine` = `or_ordini`.`id` WHERE `or_righe_ordini`.`idpreventivo` = '.prepare($id_record).' ORDER BY `data`'); if (!empty($elementi)) { echo '

'.tr('Documenti collegati: _NUM_', [ '_NUM_' => count($elementi), ]).'

'; } if (!empty($elementi)) { echo '
'.tr('Eliminando questo documento si potrebbero verificare problemi nelle altre sezioni del gestionale').'.
'; } ?>