. */ include_once __DIR__.'/../../core.php'; $dir = $documento->direzione; $numero = $documento->numero_esterno ?: $documento->numero; echo '

'.tr('Gruppo Scadenze').'

'; if (!empty($documento)) { echo '

'.tr('Documento').'

'.Modules::link($documento->getModule(), $documento->id, $documento->getReference()).'

'.($documento->direzione == 'entrata' ? tr('Cliente') : tr('Fornitore')).'

'.Modules::link('Anagrafiche', $documento->anagrafica->id, $documento->anagrafica->ragione_sociale).'

'.tr('Netto a pagare').'

'.moneyFormat($documento->netto).'

'; } echo '
{[ "type": "text", "label": "'.tr('Descrizione').'", "name": "descrizione", "value": "'.$gruppo['descrizione'].'" ]}
{[ "type": "date", "label": "'.tr('Data di emissione').'", "name": "data_emissione", "value": "'.$gruppo['data_emissione'].'" ]}
{[ "type": "ckeditor", "label": "'.tr('Note').'", "name": "note", "value": "'.$gruppo['note'].'" ]}
'; '.tr('Distinta').': {[ "type": "text", "name": "distinta", "value": "'.$record['distinta'].'" ]} '; if( !empty($record['presentazioni_exported_at']) ){ $export_riba = ' '.tr('Esportata il _DATA_',[ '_DATA_' => Translator::timestampToLocale($record['presentazioni_exported_at']), ]).''; }else{ $export_riba = ' '.tr('Non ancora esportata'); } echo ' '.Modules::link($documento->module, $record['iddocumento'], ' '.tr('Apri documento'), null, 'class="btn btn-primary"'); } else { $scadenza = $dbo->fetchOne('SELECT * FROM co_scadenze WHERE id = '.prepare($id_record)); echo input([ 'type' => 'textarea', 'label' => tr('Descrizione'), 'name' => 'descrizione', 'required' => 1, 'value' => $scadenza['descrizione'], ]); echo input([ 'type' => 'text', 'label' => tr('Distinta'), 'name' => 'distinta', 'value' => $scadenza['distinta'], ]); } echo '

'.tr('Elenco scadenza').'

'; foreach ($scadenze as $i => $scadenza) { if ($scadenza['da_pagare'] == $scadenza['pagato']) { $class = 'success'; } elseif (abs($scadenza['pagato']) == 0) { $class = 'danger'; } elseif (abs($scadenza['pagato']) <= abs($scadenza['da_pagare'])) { $class = 'warning'; } else { $class = 'danger'; } echo ' '; } echo '
'.tr('Data').' '.tr('Importo').' '.tr('Pagato').' '.tr('Data concordata').' '.tr('Note').'
{[ "type": "date", "name": "scadenza['.$i.']", "value": "'.$scadenza['scadenza'].'" ]} {[ "type": "number", "name": "da_pagare['.$i.']", "decimals": 2, "value": "'.numberFormat($scadenza['da_pagare'], 2).'", "onchange": "controlloTotale()" ]} {[ "type": "number", "name": "pagato['.$i.']", "decimals": 2, "value": "'.numberFormat($scadenza['pagato']).'" ]} {[ "type": "date", "name": "data_concordata['.$i.']", "value": "'.$scadenza['data_concordata'].'" ]} {[ "type": "textarea", "name": "note['.$i.']", "value": "'.$scadenza['note'].'" ]}
'.tr('Totale').' '.numberFormat($totale_da_pagare).'
'.tr('Il totale da pagare non corrisponde con il totale della fattura che è pari a _MONEY_', [ '_MONEY_' => ''.moneyFormat($totale_da_pagare).'', ]); ?>.
'', '_CURRENCY_' => currency(), ]).'.
'; $id_scadenza = $id_record; // Forzatura per allegare file sempre al primo record if (!empty($documento)) { $id_scadenza = $dbo->fetchOne('SELECT id FROM co_scadenze WHERE iddocumento='.prepare($documento->id).' ORDER BY id')['id']; } ?> {( "name": "filelist_and_upload", "id_module": "$id_module$", "id_record": "" )} {( "name": "log_email", "id_module": "$id_module$", "id_record": "$id_record$" )} '.tr('Elimina').' '; } echo '
{[ "type": "date", "name": "scadenza[-id-]" ]} {[ "type": "number", "name": "da_pagare[-id-]", "decimals": 2, "onchange": "controlloTotale()" ]} {[ "type": "number", "name": "pagato[-id-]", "decimals": 2 ]} {[ "type": "date", "name": "data_concordata[-id-]" ]} {[ "type": "textarea", "name": "note[-id-]" ]}
'; // Abilitazione dei controlli solo per Scadenze collegate a documenti if (!empty($documento)) { echo ' '; }