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2099217c22
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valentina | 2099217c22 | |
valentina | 3a3e023e2c | |
MatteoPistorello | 7be9848408 | |
MatteoPistorello | 53eb644621 | |
valentina | 80edfb6f86 |
|
@ -103,7 +103,7 @@ if (!empty($options['create_document'])) {
|
|||
if (in_array($final_module->id, [$id_module_fatt_vendita, $id_module_fatt_acquisto])) {
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||||
$stato_predefinito = StatoFattura::where('name', 'Bozza')->first()->id;
|
||||
$fatt_differita_acquisto = Tipofattura::where('name', 'Fattura differita di acquisto')->first()->id;
|
||||
$fatt_differita_vendita = Tipofattura::where('name', 'Fattura differita di vendita')->first()->id;;
|
||||
$fatt_differita_vendita = Tipofattura::where('name', 'Fattura differita di vendita')->first()->id;
|
||||
|
||||
if (!empty($options['reversed'])) {
|
||||
$idtipodocumento = database()->fetchOne('SELECT `co_tipidocumento`.`id` FROM `co_tipidocumento` LEFT JOIN `co_tipidocumento_lang` ON (`co_tipidocumento_lang`.`id_record` = `co_tipidocumento`.`id` AND `co_tipidocumento_lang`.`id_lang` = '.prepare(Models\Locale::getDefault()->id).') WHERE `title` = "Nota di credito" AND `dir` = \''.$dir.'\'')['id'];
|
||||
|
|
|
@ -167,7 +167,6 @@ if (file_exists($extraction_dir.'/VERSION')) {
|
|||
]));
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||||
flash()->error(tr('Installazione completata!'));
|
||||
} else {
|
||||
|
||||
flash()->error(tr('Aggiornamento completato!'));
|
||||
}
|
||||
} else {
|
||||
|
@ -194,7 +193,6 @@ if (file_exists($extraction_dir.'/VERSION')) {
|
|||
]));
|
||||
flash()->error(tr('Installazione completata!'));
|
||||
} else {
|
||||
|
||||
flash()->error(tr('Aggiornamento completato!'));
|
||||
}
|
||||
}
|
||||
|
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|
@ -228,7 +228,7 @@ if (in_array($id_azienda, $tipi_anagrafica)) {
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|||
</div>
|
||||
|
||||
<div class="col-md-4">
|
||||
{[ "type": "select", "label": "<?php echo tr('Zona'); ?>", "name": "idzona", "values": "query=SELECT id, CONCAT_WS( ' - ', nome, descrizione) AS descrizione FROM an_zone ORDER BY descrizione ASC", "value": "$idzona$", "placeholder": "<?php echo tr('Nessuna zona'); ?>", "icon-after": "add|<?php echo Module::where('name', 'Zone')->first()->id ?>" ]}
|
||||
{[ "type": "select", "label": "<?php echo tr('Zona'); ?>", "name": "idzona", "values": "query=SELECT id, CONCAT_WS( ' - ', nome, descrizione) AS descrizione FROM an_zone ORDER BY descrizione ASC", "value": "$idzona$", "placeholder": "<?php echo tr('Nessuna zona'); ?>", "icon-after": "add|<?php echo Module::where('name', 'Zone')->first()->id; ?>" ]}
|
||||
</div>
|
||||
|
||||
<div class="col-md-4">
|
||||
|
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|
@ -358,8 +358,8 @@ class CSV extends CSVImporter
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|||
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||||
$anagrafica->fill($record);
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||||
|
||||
//Aggiorno le tipologie solo se sono state passate nel file
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||||
if( !empty($tipologie) ){
|
||||
// Aggiorno le tipologie solo se sono state passate nel file
|
||||
if (!empty($tipologie)) {
|
||||
$anagrafica->tipologie = $tipologie;
|
||||
}
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||||
$anagrafica->id_settore = $id_settore;
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||||
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@ -611,7 +611,7 @@ if (!empty($elementi)) {
|
|||
]);
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||||
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||||
echo '
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||||
<li>'.Modules::link(($elemento['modulo'] == 'Interventi' ? 'Attività' : $elemento['modulo']), $elemento['id'], $descrizione).'</li>';
|
||||
<li>'.Modules::link($elemento['modulo'] == 'Interventi' ? 'Attività' : $elemento['modulo'], $elemento['id'], $descrizione).'</li>';
|
||||
}
|
||||
|
||||
echo '
|
||||
|
|
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@ -22,7 +22,7 @@ use Models\Module;
|
|||
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||||
$modulo_interventi = Module::where('name', 'Interventi')->first();
|
||||
$modulo_preventivi = Module::where('name', 'Preventivi')->first();
|
||||
$modulo_eventi =Module::where('name', 'Eventi')->first();
|
||||
$modulo_eventi = Module::where('name', 'Eventi')->first();
|
||||
|
||||
if (!isset($user['idanagrafica'])) {
|
||||
$user['idanagrafica'] = '';
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||||
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@ -254,7 +254,6 @@ switch (post('op')) {
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$impianti = post('idimpianti');
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||||
foreach ($impianti as $impianto) {
|
||||
if (!empty($impianto)) {
|
||||
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||||
$dbo->insert('my_impianti_interventi', [
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||||
'idintervento' => $id_record,
|
||||
'idimpianto' => $impianto,
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||||
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|
@ -42,11 +42,11 @@ switch ($resource) {
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|||
`an_anagrafiche`
|
||||
INNER JOIN `an_tipianagrafiche_anagrafiche` ON `an_anagrafiche`.`idanagrafica` = `an_tipianagrafiche_anagrafiche`.`idanagrafica`
|
||||
INNER JOIN `an_tipianagrafiche` ON `an_tipianagrafiche_anagrafiche`.`idtipoanagrafica` = `an_tipianagrafiche`.`id`
|
||||
LEFT JOIN `an_tipianagrafiche_lang` ON (`an_tipianagrafiche_lang`.`id_record` = `an_tipianagrafiche`.`id` AND `an_tipianagrafiche_lang`.`id_lang` = ".prepare(Models\Locale::getDefault()->id).")
|
||||
LEFT JOIN `an_tipianagrafiche_lang` ON (`an_tipianagrafiche_lang`.`id_record` = `an_tipianagrafiche`.`id` AND `an_tipianagrafiche_lang`.`id_lang` = ".prepare(Models\Locale::getDefault()->id).')
|
||||
WHERE
|
||||
`an_anagrafiche`.`deleted_at` IS NULL AND `an_anagrafiche`.`enable_newsletter` = 1 AND 1=1
|
||||
ORDER BY
|
||||
`optgroup` ASC, `ragione_sociale` ASC";
|
||||
`optgroup` ASC, `ragione_sociale` ASC';
|
||||
|
||||
$query = str_replace('1=1', !empty($where) ? replace($where, [
|
||||
'|nome|' => 'ragione_sociale',
|
||||
|
|
|
@ -167,15 +167,16 @@ echo '
|
|||
'label' => tr('Condizioni generali di fornitura'),
|
||||
'name' => 'condizioni_fornitura',
|
||||
'value' => $record['condizioni_fornitura'],
|
||||
]); echo'
|
||||
]);
|
||||
echo '
|
||||
</div>';
|
||||
|
||||
if ($user->gruppo != 'Clienti') {
|
||||
echo '
|
||||
if ($user->gruppo != 'Clienti') {
|
||||
echo '
|
||||
<div class="col-md-6">
|
||||
{[ "type": "textarea", "label": "'.tr('Note interne').'", "name": "informazioniaggiuntive", "class": "autosize", "value": "$informazioniaggiuntive$", "extra": "rows=\'5\'" ]}
|
||||
</div>';
|
||||
}
|
||||
}
|
||||
?>
|
||||
</div>
|
||||
</div>
|
||||
|
|
|
@ -167,4 +167,3 @@ echo '
|
|||
</div>
|
||||
</div>
|
||||
</div>';
|
||||
|
||||
|
|
|
@ -131,12 +131,11 @@ class Mastrino extends Model
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|||
$database = database();
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||||
|
||||
if ($documenti) {
|
||||
|
||||
|
||||
foreach ($documenti as $id_documento) {
|
||||
if (empty($id_documento)) {
|
||||
continue;
|
||||
} else {}
|
||||
foreach ($documenti as $id_documento) {
|
||||
if (empty($id_documento)) {
|
||||
continue;
|
||||
} else {
|
||||
}
|
||||
// Verifico se la fattura è stata pagata tutta, così imposto lo stato a "Pagato"
|
||||
$totali = $database->fetchOne('SELECT SUM(pagato) AS tot_pagato, SUM(da_pagare) AS tot_da_pagare FROM co_scadenziario WHERE iddocumento='.prepare($id_documento));
|
||||
|
||||
|
|
|
@ -21,11 +21,11 @@ namespace Modules\Scadenzario;
|
|||
|
||||
use Models\Module;
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use Models\OperationLog;
|
||||
use Models\PrintTemplate;
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||||
use Models\User;
|
||||
use Modules\Emails\Mail;
|
||||
use Modules\Emails\Template;
|
||||
use Tasks\Manager;
|
||||
use Models\PrintTemplate;
|
||||
|
||||
/**
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||||
* Task dedicato alla gestione del backup giornaliero automatico, se abilitato da Impostazioni.
|
||||
|
@ -35,15 +35,7 @@ class SollecitoTask extends Manager
|
|||
public function needsExecution()
|
||||
{
|
||||
if (setting('Invio solleciti in automatico') > 0) {
|
||||
$giorni_scadenza = setting('Ritardo in giorni della scadenza della fattura per invio sollecito pagamento');
|
||||
|
||||
$rs = database()->fetchArray("SELECT `co_scadenziario`.* FROM `co_scadenziario` INNER JOIN `co_documenti` ON `co_scadenziario`.`iddocumento`=`co_documenti`.`id` INNER JOIN `co_tipidocumento` ON `co_documenti`.`idtipodocumento`=`co_tipidocumento`.`id` INNER JOIN `zz_segments` ON `co_documenti`.`id_segment`=`zz_segments`.`id` WHERE `co_tipidocumento`.`dir`='entrata' AND `is_fiscale`=1 AND `zz_segments`.`autofatture`=0 AND ABS(`co_scadenziario`.`pagato`) < ABS(`co_scadenziario`.`da_pagare`) AND `scadenza`<DATE_SUB(NOW(), INTERVAL ".prepare($giorni_scadenza).' DAY)');
|
||||
|
||||
if (sizeof($rs) > 0) {
|
||||
return true;
|
||||
} else {
|
||||
return false;
|
||||
}
|
||||
return true;
|
||||
} else {
|
||||
return false;
|
||||
}
|
||||
|
@ -53,51 +45,87 @@ class SollecitoTask extends Manager
|
|||
{
|
||||
if (setting('Invio solleciti in automatico') > 0) {
|
||||
$giorni_scadenza = setting('Ritardo in giorni della scadenza della fattura per invio sollecito pagamento');
|
||||
$giorni_ultimo_sollecito = setting("Ritardo in giorni dall'ultima email per invio sollecito pagamento");
|
||||
$id_template = setting('Template email invio sollecito');
|
||||
$giorni_prossimo_sollecito = setting("Ritardo in giorni dall'ultima email per invio sollecito pagamento");
|
||||
$template_1 = setting('Template email primo sollecito');
|
||||
$template_2 = setting('Template email secondo sollecito');
|
||||
$template_3 = setting('Template email terzo sollecito');
|
||||
$template_notifica = setting('Template email mancato pagamento dopo i solleciti');
|
||||
$id_user = database()->selectOne('zz_users', 'id', ['idgruppo' => 1, 'enabled' => 1])['id'];
|
||||
$user = User::find($id_user);
|
||||
|
||||
if ($id_template) {
|
||||
$rs = database()->fetchArray("SELECT `co_scadenziario`.* FROM `co_scadenziario` INNER JOIN `co_documenti` ON `co_scadenziario`.`iddocumento`=`co_documenti`.`id` INNER JOIN `co_tipidocumento` ON `co_documenti`.`idtipodocumento`=`co_tipidocumento`.`id` INNER JOIN `zz_segments` ON `co_documenti`.`id_segment`=`zz_segments`.`id` WHERE `co_tipidocumento`.`dir`='entrata' AND `is_fiscale`=1 AND `zz_segments`.`autofatture`=0 AND ABS(`co_scadenziario`.`pagato`) < ABS(`co_scadenziario`.`da_pagare`) AND `scadenza`<DATE_SUB(NOW(), INTERVAL ".prepare($giorni_scadenza).' DAY)');
|
||||
|
||||
foreach ($rs as $r) {
|
||||
$has_inviata = database()->fetchArray('SELECT * FROM em_emails WHERE id_template='.prepare($id_template).' AND id_record='.prepare($r['id']).' AND sent_at>DATE_SUB(NOW(), INTERVAL '.prepare($giorni_ultimo_sollecito).' DAY)');
|
||||
$rs = database()->fetchArray("SELECT `co_scadenziario`.* FROM `co_scadenziario` INNER JOIN `co_documenti` ON `co_scadenziario`.`iddocumento`=`co_documenti`.`id` INNER JOIN `co_tipidocumento` ON `co_documenti`.`idtipodocumento`=`co_tipidocumento`.`id` INNER JOIN `zz_segments` ON `co_documenti`.`id_segment`=`zz_segments`.`id` WHERE `co_tipidocumento`.`dir`='entrata' AND `is_fiscale`=1 AND `zz_segments`.`autofatture`=0 AND ABS(`co_scadenziario`.`pagato`) < ABS(`co_scadenziario`.`da_pagare`) AND `scadenza` < DATE_SUB(NOW(), INTERVAL ".prepare($giorni_scadenza).' DAY)');
|
||||
|
||||
foreach ($rs as $r) {
|
||||
$da_inviare = false;
|
||||
$destinatario = '';
|
||||
$has_inviata = database()->fetchOne('SELECT * FROM em_emails WHERE sent_at IS NOT NULL AND id_template='.prepare($template_1).' AND id_record='.prepare($r['id']));
|
||||
$data_sollecito_1 = $has_inviata['sent_at'];
|
||||
$id_template = $template_1;
|
||||
if (!$has_inviata) {
|
||||
$da_inviare = date('Y-m-d', strtotime($r['scadenza'].' + '.($giorni_scadenza).' days')) < date('Y-m-d') ? true : false;
|
||||
} else {
|
||||
$has_inviata = database()->fetchOne('SELECT * FROM em_emails WHERE sent_at IS NOT NULL AND id_template='.prepare($template_2).' AND id_record='.prepare($r['id']));
|
||||
$data_sollecito_2 = $has_inviata['sent_at'];
|
||||
$id_template = $template_2;
|
||||
if (!$has_inviata) {
|
||||
$template = Template::find($id_template);
|
||||
$id = $r['id'];
|
||||
$da_inviare = date('Y-m-d', strtotime($data_sollecito_1.' + '.$giorni_prossimo_sollecito.' days')) < date('Y-m-d') ? true : false;
|
||||
} else {
|
||||
$has_inviata = database()->fetchOne('SELECT * FROM em_emails WHERE sent_at IS NOT NULL AND id_template='.prepare($template_3).' AND id_record='.prepare($r['id']));
|
||||
$data_sollecito_3 = $has_inviata['sent_at'];
|
||||
$id_template = $template_3;
|
||||
if (!$has_inviata) {
|
||||
$da_inviare = date('Y-m-d', strtotime($data_sollecito_2.' + '.$giorni_prossimo_sollecito.' days')) < date('Y-m-d') ? true : false;
|
||||
} else {
|
||||
$has_inviata = database()->fetchOne('SELECT * FROM em_emails WHERE sent_at IS NOT NULL AND id_template='.prepare($template_notifica).' AND id_record='.prepare($r['id']));
|
||||
$id_template = $template_notifica;
|
||||
if (!$has_inviata) {
|
||||
$destinatario = setting('Indirizzo email mancato pagamento dopo i solleciti');
|
||||
$da_inviare = date('Y-m-d', strtotime($data_sollecito_3.' + '.$giorni_prossimo_sollecito.' days')) < date('Y-m-d') && !empty($destinatario) ? true : false;
|
||||
}
|
||||
}
|
||||
}
|
||||
}
|
||||
|
||||
$scadenza = Scadenza::find($id);
|
||||
$documento = $scadenza->documento;
|
||||
if ($da_inviare && $id_template) {
|
||||
$template = Template::find($id_template);
|
||||
$id = $r['id'];
|
||||
|
||||
$id_documento = $documento->id;
|
||||
$id_anagrafica = $documento->idanagrafica;
|
||||
$id_module = Module::where('name', 'Scadenzario')->first()->id;
|
||||
$scadenza = Scadenza::find($id);
|
||||
$documento = $scadenza->documento;
|
||||
|
||||
$id_documento = $documento->id;
|
||||
$id_anagrafica = $documento->idanagrafica;
|
||||
$id_module = Module::where('name', 'Scadenzario')->first()->id;
|
||||
|
||||
$fattura_allegata = database()->selectOne('zz_files', 'id', ['id_module' => $id_module, 'id_record' => $id, 'original' => 'Fattura di vendita.pdf'])['id'];
|
||||
|
||||
// Allego stampa della fattura se non presente
|
||||
if (empty($fattura_allegata)) {
|
||||
$print_predefined = PrintTemplate::where('predefined', 1)->where('id_module', Module::where('name', 'Fatture di vendita')->first()->id)->first();
|
||||
$print = \Prints::render($print_predefined['id'], $id_documento, null, true);
|
||||
$name = 'Fattura di vendita';
|
||||
$upload = \Uploads::upload($print['pdf'], [
|
||||
'name' => $name,
|
||||
'original_name' => $name.'.pdf',
|
||||
'category' => 'Generale',
|
||||
'id_module' => $id_module,
|
||||
'id_record' => $id,
|
||||
]);
|
||||
|
||||
$fattura_allegata = database()->selectOne('zz_files', 'id', ['id_module' => $id_module, 'id_record' => $id, 'original' => 'Fattura di vendita.pdf'])['id'];
|
||||
}
|
||||
|
||||
// Allego stampa della fattura se non presente
|
||||
if (empty($fattura_allegata)) {
|
||||
$print_predefined = PrintTemplate::where('predefined', 1)->where('id_module', Module::where('name', 'Fatture di vendita')->first()->id)->first();
|
||||
$print = \Prints::render($print_predefined['id'], $id_documento, null, true);
|
||||
$name = 'Fattura di vendita';
|
||||
$upload = \Uploads::upload($print['pdf'], [
|
||||
'name' => $name,
|
||||
'original_name' => $name.'.pdf',
|
||||
'category' => 'Generale',
|
||||
'id_module' => $id_module,
|
||||
'id_record' => $id,
|
||||
]);
|
||||
|
||||
$fattura_allegata = database()->selectOne('zz_files', 'id', ['id_module' => $id_module, 'id_record' => $id, 'original' => 'Fattura di vendita.pdf'])['id'];
|
||||
}
|
||||
|
||||
// Selezione destinatari e invio mail
|
||||
if (!empty($template)) {
|
||||
$creata_mail = false;
|
||||
$emails = [];
|
||||
// Selezione destinatari e invio mail
|
||||
if (!empty($template)) {
|
||||
$creata_mail = false;
|
||||
$emails = [];
|
||||
|
||||
if ($destinatario) {
|
||||
$emails[] = $destinatario;
|
||||
$mail = Mail::build($user, $template, $id);
|
||||
$mail->addReceiver($destinatario);
|
||||
$creata_mail = true;
|
||||
} else {
|
||||
// Aggiungo email anagrafica
|
||||
if (!empty($documento->anagrafica->email)) {
|
||||
$emails[] = $documento->anagrafica->email;
|
||||
|
@ -122,17 +150,18 @@ class SollecitoTask extends Manager
|
|||
}
|
||||
}
|
||||
}
|
||||
if (!empty($emails)) {
|
||||
if (!empty($fattura_allegata)) {
|
||||
$mail->addUpload($fattura_allegata);
|
||||
}
|
||||
}
|
||||
|
||||
$mail->save();
|
||||
OperationLog::setInfo('id_email', $mail->id);
|
||||
OperationLog::setInfo('id_module', $id_module);
|
||||
OperationLog::setInfo('id_record', $id);
|
||||
OperationLog::build('send-email');
|
||||
if (!empty($emails)) {
|
||||
if (!empty($fattura_allegata)) {
|
||||
$mail->addUpload($fattura_allegata);
|
||||
}
|
||||
|
||||
$mail->save();
|
||||
OperationLog::setInfo('id_email', $mail->id);
|
||||
OperationLog::setInfo('id_module', $id_module);
|
||||
OperationLog::setInfo('id_record', $id);
|
||||
OperationLog::build('send-email');
|
||||
}
|
||||
}
|
||||
}
|
||||
|
|
|
@ -17,8 +17,8 @@
|
|||
* along with this program. If not, see <https://www.gnu.org/licenses/>.
|
||||
*/
|
||||
|
||||
use Modules\Statistiche\Stats;
|
||||
use Models\Module;
|
||||
use Modules\Statistiche\Stats;
|
||||
|
||||
include_once __DIR__.'/../../core.php';
|
||||
|
||||
|
|
|
@ -367,7 +367,7 @@ switch (filter('op')) {
|
|||
break;
|
||||
|
||||
case 'informazioni-fe':
|
||||
$info = s;
|
||||
$info = Cache::where('name', 'Informazioni su spazio FE')->first();
|
||||
|
||||
if (!$info->isValid()) {
|
||||
$response = Services::request('POST', 'informazioni_fe');
|
||||
|
|
|
@ -63,7 +63,7 @@ echo '
|
|||
</div>
|
||||
|
||||
<div class="col-md-6">
|
||||
{[ "type": "textarea", "label": "'.tr('Query personalizzata').'", "name": "options2", "value": '.json_encode(str_replace(']}', '] }', ($record->options2 ?: ''))).', "class": "autosize", "help": "'.tr('La query in sostituzione a quella di default: custom, menu oppure SQL').'" ]}
|
||||
{[ "type": "textarea", "label": "'.tr('Query personalizzata').'", "name": "options2", "value": '.json_encode(str_replace(']}', '] }', $record->options2 ?: '')).', "class": "autosize", "help": "'.tr('La query in sostituzione a quella di default: custom, menu oppure SQL').'" ]}
|
||||
</div>
|
||||
</div>';
|
||||
|
||||
|
|
|
@ -84,14 +84,18 @@ class FatturaOrdinaria extends FatturaElettronica
|
|||
|
||||
public function getRighe()
|
||||
{
|
||||
// Estraggo le linee
|
||||
$linee = $this->getBody()['DatiBeniServizi']['DettaglioLinee'];
|
||||
$linee = $this->forceArray($linee);
|
||||
|
||||
// Estraggo la cassa previdenziale
|
||||
$cassa_previdenziale = $this->getBody()['DatiGenerali']['DatiGeneraliDocumento']['DatiCassaPrevidenziale'];
|
||||
|
||||
$imponibile = [];
|
||||
$totale_imposta = [];
|
||||
$importo = 0;
|
||||
|
||||
// Calcolo l'imponibile per aliquota al netto degli sconti
|
||||
foreach ($linee as $linea) {
|
||||
$importo = $linea['PrezzoUnitario'] * $linea['Quantita'];
|
||||
|
||||
|
@ -122,22 +126,9 @@ class FatturaOrdinaria extends FatturaElettronica
|
|||
$imponibile[$linea['AliquotaIVA']] += round($importo, 2);
|
||||
}
|
||||
|
||||
// Aggiunta degli arrotondamenti IVA come righe indipendenti
|
||||
// Estraggo i riepiloghi
|
||||
$riepiloghi = $this->getBody()['DatiBeniServizi']['DatiRiepilogo'];
|
||||
$riepiloghi = $this->forceArray($riepiloghi);
|
||||
|
||||
foreach ($riepiloghi as $riepilogo) {
|
||||
$aliquota_iva = $riepilogo['AliquotaIVA'];
|
||||
$imponibile[$aliquota_iva] += (float) $riepilogo['Arrotondamento'];
|
||||
}
|
||||
|
||||
foreach ($imponibile as $aliquota_iva => $importo) {
|
||||
$totale_imposta[$aliquota_iva] = $imponibile[$aliquota_iva] * $aliquota_iva / 100;
|
||||
if ($cassa_previdenziale['AliquotaIVA'] == $aliquota_iva) {
|
||||
$totale_imposta[$aliquota_iva] += $cassa_previdenziale['ImportoContributoCassa'] * $cassa_previdenziale['AliquotaIVA'] / 100;
|
||||
}
|
||||
}
|
||||
|
||||
$riepiloghi_raggruppati = [];
|
||||
|
||||
foreach ($riepiloghi as $riepilogo) {
|
||||
|
@ -151,12 +142,20 @@ class FatturaOrdinaria extends FatturaElettronica
|
|||
}
|
||||
}
|
||||
|
||||
foreach ($imponibile as $aliquota_iva => $importo) {
|
||||
$totale_imposta[$aliquota_iva] = $imponibile[$aliquota_iva] * $aliquota_iva / 100;
|
||||
if ($cassa_previdenziale['AliquotaIVA'] == $aliquota_iva) {
|
||||
$totale_imposta[$aliquota_iva] += $cassa_previdenziale['ImportoContributoCassa'] * $cassa_previdenziale['AliquotaIVA'] / 100;
|
||||
}
|
||||
}
|
||||
|
||||
// Calcolo la differenza IVA per aliquota, per creare una riga relativa all'arrotondamento IVA
|
||||
foreach ($riepiloghi_raggruppati as $riepilogo) {
|
||||
$valore = 0;
|
||||
$diff_iva = round((float) $riepilogo['Imposta'] - $totale_imposta[$riepilogo['AliquotaIVA']], 2);
|
||||
$differenza_iva = round((float) $riepilogo['Imposta'] - $totale_imposta[$riepilogo['AliquotaIVA']], 2);
|
||||
|
||||
if ($diff_iva) {
|
||||
$valore = $diff_iva * 100 / $riepilogo['AliquotaIVA'];
|
||||
if ($differenza_iva) {
|
||||
$valore = $differenza_iva * 100 / $riepilogo['AliquotaIVA'];
|
||||
}
|
||||
|
||||
if ($valore != 0) {
|
||||
|
@ -191,10 +190,11 @@ class FatturaOrdinaria extends FatturaElettronica
|
|||
$ritenuta_contributi = !empty($fattura->id_ritenuta_contributi);
|
||||
$conto_arrotondamenti = null;
|
||||
|
||||
$tot_arr = 0;
|
||||
// Estraggo l'eventuale arrotondamento IVA applicato
|
||||
$arrotondamento_iva = 0;
|
||||
foreach ($righe as $riga) {
|
||||
if (str_contains((string) $riga['Descrizione'], 'Arrotondamento')) {
|
||||
$tot_arr += $riga['PrezzoUnitario'];
|
||||
$arrotondamento_iva += round($riga['PrezzoUnitario'], 2);
|
||||
}
|
||||
}
|
||||
|
||||
|
@ -203,6 +203,54 @@ class FatturaOrdinaria extends FatturaElettronica
|
|||
|
||||
\Settings::setValue('Permetti il superamento della soglia quantità dei documenti di origine', 1);
|
||||
|
||||
// Estraggo i totali del documento
|
||||
$totale_righe_riepilogo = 0;
|
||||
$totale_arrotondamento_riepilogo = 0;
|
||||
$totale_imponibile_riepilogo = 0;
|
||||
|
||||
$dati_riepilogo = $this->getBody()['DatiBeniServizi']['DatiRiepilogo'];
|
||||
if (!empty($dati_riepilogo['ImponibileImporto'])) {
|
||||
$totale_arrotondamento_riepilogo = $dati_riepilogo['Arrotondamento'];
|
||||
$totale_imponibile_riepilogo = sum($dati_riepilogo['ImponibileImporto']);
|
||||
} elseif (is_array($dati_riepilogo)) {
|
||||
foreach ($dati_riepilogo as $dato) {
|
||||
$totale_arrotondamento_riepilogo += $dato['Arrotondamento'];
|
||||
$totale_imponibile_riepilogo += $dato['ImponibileImporto'];
|
||||
}
|
||||
}
|
||||
|
||||
// Estraggo il totale delle righe
|
||||
foreach ($righe as $linea) {
|
||||
$importo = $linea['PrezzoUnitario'] * $linea['Quantita'];
|
||||
|
||||
if ($linea['ScontoMaggiorazione']) {
|
||||
$linea['ScontoMaggiorazione'] = $this->forceArray($linea['ScontoMaggiorazione']);
|
||||
foreach ($linea['ScontoMaggiorazione'] as $sm) {
|
||||
if (isset($sm['Percentuale'])) {
|
||||
$sconto = ($importo * $sm['Percentuale'] / 100);
|
||||
if ($sm['Tipo'] == 'SC') {
|
||||
$importo -= $sconto;
|
||||
} else {
|
||||
$importo += $sconto;
|
||||
}
|
||||
} elseif (isset($sm['Importo'])) {
|
||||
if ($sm['Tipo'] == 'SC') {
|
||||
$importo -= $sm['Importo'] * $linea['Quantita'];
|
||||
} else {
|
||||
$importo += $sm['Importo'] * $linea['Quantita'];
|
||||
}
|
||||
}
|
||||
}
|
||||
}
|
||||
|
||||
if (!$linea['Quantita']) {
|
||||
$importo = $linea['PrezzoUnitario'];
|
||||
}
|
||||
|
||||
$totale_righe_riepilogo += round($importo, 2);
|
||||
}
|
||||
|
||||
// Creazione righe
|
||||
foreach ($righe as $key => $riga) {
|
||||
$articolo = ArticoloOriginale::find($articoli[$key]);
|
||||
|
||||
|
@ -302,32 +350,14 @@ class FatturaOrdinaria extends FatturaElettronica
|
|||
$obj->id_rivalsa_inps = $id_rivalsa;
|
||||
}
|
||||
|
||||
// Totale documento
|
||||
$totale_righe = 0;
|
||||
$totale_arrotondamento = 0;
|
||||
$totale_imp = 0;
|
||||
$dati_riepilogo = $this->getBody()['DatiBeniServizi']['DatiRiepilogo'];
|
||||
if (!empty($dati_riepilogo['ImponibileImporto'])) {
|
||||
$totale_arrotondamento = $dati_riepilogo['Arrotondamento'];
|
||||
$totale_imp = sum($dati_riepilogo['ImponibileImporto'], null, 2);
|
||||
} elseif (is_array($dati_riepilogo)) {
|
||||
foreach ($dati_riepilogo as $dato) {
|
||||
$totale_arrotondamento += $dato['Arrotondamento'];
|
||||
$totale_imp += $dato['ImponibileImporto'];
|
||||
}
|
||||
}
|
||||
$totali_righe = array_column($righe, 'PrezzoTotale');
|
||||
$tot_righe = sum($totali_righe, null, 2);
|
||||
$totale_righe = round($tot_righe + $tot_arr + $totale_arrotondamento, 2);
|
||||
|
||||
// Nel caso il prezzo sia negativo viene gestito attraverso l'inversione della quantità (come per le note di credito)
|
||||
// TODO: per migliorare la visualizzazione, sarebbe da lasciare negativo il prezzo e invertire gli sconti.
|
||||
if (!empty($articolo->um) && !empty($articolo->um_secondaria) && !empty((float) $articolo->fattore_um_secondaria) && $riga['UnitaMisura'] == $articolo->um_secondaria) {
|
||||
$qta = (($riga['Quantita'] ?: 1) / $articolo->fattore_um_secondaria);
|
||||
$prezzo = $totale_righe > 0 ? $totale_righe / $qta : -($totale_righe / $qta);
|
||||
$prezzo = $totale_righe_riepilogo > 0 ? $totale_righe_riepilogo / $qta : -($totale_righe_riepilogo / $qta);
|
||||
} else {
|
||||
$qta = ($riga['Quantita'] ?: 1);
|
||||
$prezzo = $totale_righe > 0 ? $riga['PrezzoUnitario'] : -$riga['PrezzoUnitario'];
|
||||
$prezzo = $totale_righe_riepilogo > 0 ? $riga['PrezzoUnitario'] : -$riga['PrezzoUnitario'];
|
||||
}
|
||||
|
||||
// Prezzo e quantità
|
||||
|
@ -444,29 +474,25 @@ class FatturaOrdinaria extends FatturaElettronica
|
|||
$fattura->refresh();
|
||||
|
||||
// Arrotondamenti differenti nella fattura XML
|
||||
$riepiloghi = $this->getBody()['DatiBeniServizi']['DatiRiepilogo'];
|
||||
$riepiloghi = $this->forceArray($riepiloghi);
|
||||
$riepiloghi = $this->forceArray($dati_riepilogo);
|
||||
$imposta_riepilogo = 0;
|
||||
|
||||
$riep_imp = 0;
|
||||
foreach ($riepiloghi as $riepilogo) {
|
||||
$riep_imp += $riepilogo['Imposta'];
|
||||
$imposta_riepilogo += $riepilogo['Imposta'];
|
||||
}
|
||||
|
||||
$diff_iva = round(abs($riep_imp) - abs($fattura->iva), 2);
|
||||
$diff = round(abs($fattura->totale_imponibile) - abs($totale_righe + $tot_arr), 2);
|
||||
$diff_tot = round($fattura->totale_imponibile + $fattura->rivalsa_inps - abs($totale_imp) + $tot_arr, 2);
|
||||
$totale_documento = $this->getBody()['DatiGenerali']['DatiGeneraliDocumento']['ImportoTotaleDocumento'];
|
||||
$differenza_iva = round(abs($fattura->iva) - abs($imposta_riepilogo), 2);
|
||||
$diff = round(abs($fattura->totale_imponibile + abs($imposta_riepilogo) + $fattura->rivalsa_inps) - abs($totale_documento), 2);
|
||||
|
||||
$iva_arrotondamento = database()->fetchOne('SELECT * FROM `co_iva` WHERE `percentuale`= 0 AND `deleted_at` IS NULL LIMIT 1');
|
||||
|
||||
if (($diff != 0 && $diff != $diff_tot) || (($diff_tot != $diff) && !$diff_iva) || $diff_iva) {
|
||||
if ($diff != 0 && $diff != $diff_tot) {
|
||||
$diff *= 100 / (100 + $iva_arrotondamento['percentuale']);
|
||||
} elseif (($diff == $diff_tot) && !$diff_iva) {
|
||||
$diff = $totale_righe - $fattura->totale_imponibile;
|
||||
} elseif (($diff == $diff_tot) && $diff_iva) {
|
||||
$diff = $diff_iva;
|
||||
if ($diff || $differenza_iva) {
|
||||
if ($diff && $differenza_iva) {
|
||||
$diff = abs($diff + $differenza_iva);
|
||||
} elseif ($diff == 0 && $differenza_iva) {
|
||||
$diff = $differenza_iva;
|
||||
} else {
|
||||
$diff = -($diff_tot * 100) / (100 + $iva_arrotondamento['percentuale']);
|
||||
$diff = -$diff;
|
||||
}
|
||||
|
||||
$obj = Riga::build($fattura);
|
||||
|
|
|
@ -19,8 +19,8 @@
|
|||
|
||||
use Modules\Anagrafiche\Anagrafica;
|
||||
use Modules\Articoli\Articolo;
|
||||
use Plugins\ListinoFornitori\DettaglioFornitore;
|
||||
use Plugins\ListinoClienti\DettaglioPrezzo;
|
||||
use Plugins\ListinoFornitori\DettaglioFornitore;
|
||||
|
||||
include_once __DIR__.'/../../core.php';
|
||||
|
||||
|
@ -64,7 +64,7 @@ switch (filter('op')) {
|
|||
->where('dir', 'uscita')
|
||||
->get();
|
||||
|
||||
foreach($prezzi_fornitori as $prezzo) {
|
||||
foreach ($prezzi_fornitori as $prezzo) {
|
||||
$prezzo->delete();
|
||||
}
|
||||
|
||||
|
|
|
@ -469,7 +469,7 @@ class Gestore
|
|||
|
||||
// Salvataggio del file
|
||||
file_put_contents(base_dir().'/'.$file, $content);
|
||||
} catch (\Exception $e) {
|
||||
} catch (\Exception) {
|
||||
}
|
||||
|
||||
// File per il pagamento delle vendite Bonifico
|
||||
|
|
|
@ -62,7 +62,7 @@ echo '
|
|||
</form>';
|
||||
|
||||
if (!empty($id_contratto_precedente)) {
|
||||
echo '
|
||||
echo '
|
||||
<table class="table table-hover table-condensed table-bordered table-striped">
|
||||
<thead>
|
||||
<tr>
|
||||
|
|
|
@ -20,11 +20,11 @@
|
|||
namespace API\App\v1\Flash;
|
||||
|
||||
use API\App\v1\AllegatiInterventi;
|
||||
use API\App\v1\CampiPersonalizzatiValori;
|
||||
use API\App\v1\Clienti;
|
||||
use API\App\v1\Interventi;
|
||||
use API\App\v1\RigheInterventi;
|
||||
use API\App\v1\SessioniInterventi;
|
||||
use API\App\v1\CampiPersonalizzatiValori;
|
||||
use API\Interfaces\UpdateInterface;
|
||||
use API\Resource;
|
||||
use Carbon\Carbon;
|
||||
|
|
|
@ -49,7 +49,7 @@ class ButtonManager implements ManagerInterface
|
|||
protected function getInfo($options)
|
||||
{
|
||||
if ($options['type'] == 'print') {
|
||||
$print = PrintTemplate::where('name',$options['id'])->first();
|
||||
$print = PrintTemplate::where('name', $options['id'])->first();
|
||||
|
||||
if (empty($print)) {
|
||||
$print = PrintTemplate::find($options['id']);
|
||||
|
|
|
@ -42,5 +42,30 @@ UPDATE `zz_plugins` SET `options` = '{ \"main_query\": [ { \"type\": \"table\",
|
|||
-- Fix vista sottocategorie in Articoli
|
||||
UPDATE `zz_views` INNER JOIN `zz_modules` ON `zz_views`.`id_module` = `zz_modules`.`id` SET `zz_views`.`query` = '`sottocategorie_lang`.`title`' WHERE `zz_modules`.`name` = 'Articoli' AND `zz_views`.`name` = 'Sottocategoria';
|
||||
|
||||
-- Gestione solleciti automatici
|
||||
INSERT INTO `em_templates` (`id`, `id_module`, `name`, `icon`, `tipo_reply_to`, `reply_to`, `cc`, `bcc`, `read_notify`, `predefined`, `note_aggiuntive`, `deleted_at`, `id_account`, `created_at`) VALUES (NULL, (SELECT `id` FROM `zz_modules` WHERE `name`='Scadenzario'), 'Secondo sollecito di pagamento', 'fa fa-envelope', '', '', '', '', '0', '1', '', NULL, '1', NULL);
|
||||
INSERT INTO `em_templates_lang` (`id`, `id_lang`, `id_record`, `title`, `subject`, `body`, `created_at`) VALUES (NULL, (SELECT `valore` FROM `zz_settings` WHERE `nome` = 'Lingua'), (SELECT `id` FROM `em_templates` WHERE `name`='Secondo sollecito di pagamento'), 'Secondo sollecito di pagamento', 'Sollecito di pagamento fattura {numero}', '', NULL);
|
||||
|
||||
INSERT INTO `em_templates` (`id`, `id_module`, `name`, `icon`, `tipo_reply_to`, `reply_to`, `cc`, `bcc`, `read_notify`, `predefined`, `note_aggiuntive`, `deleted_at`, `id_account`, `created_at`) VALUES (NULL, (SELECT `id` FROM `zz_modules` WHERE `name`='Scadenzario'), 'Terzo sollecito di pagamento', 'fa fa-envelope', '', '', '', '', '0', '1', '', NULL, '1', NULL);
|
||||
INSERT INTO `em_templates_lang` (`id`, `id_lang`, `id_record`, `title`, `subject`, `body`, `created_at`) VALUES (NULL, (SELECT `valore` FROM `zz_settings` WHERE `nome` = 'Lingua'), (SELECT `id` FROM `em_templates` WHERE `name`='Terzo sollecito di pagamento'), 'Terzo sollecito di pagamento', 'Sollecito di pagamento fattura {numero}', '', NULL);
|
||||
|
||||
INSERT INTO `em_templates` (`id`, `id_module`, `name`, `icon`, `tipo_reply_to`, `reply_to`, `cc`, `bcc`, `read_notify`, `predefined`, `note_aggiuntive`, `deleted_at`, `id_account`, `created_at`) VALUES (NULL, (SELECT `id` FROM `zz_modules` WHERE `name`='Scadenzario'), 'Notifica interna sollecito di pagamento', 'fa fa-envelope', '', '', '', '', '0', '1', '', NULL, '1', NULL);
|
||||
INSERT INTO `em_templates_lang` (`id`, `id_lang`, `id_record`, `title`, `subject`, `body`, `created_at`) VALUES (NULL, (SELECT `valore` FROM `zz_settings` WHERE `nome` = 'Lingua'), (SELECT `id` FROM `em_templates` WHERE `name`='Notifica interna sollecito di pagamento'), 'Notifica interna sollecito di pagamento', 'Notifica interna sollecito di pagamento fattura {numero}', '', NULL);
|
||||
|
||||
UPDATE `zz_settings` SET `nome` = 'Template email primo sollecito' WHERE `zz_settings`.`nome` = 'Template email invio sollecito';
|
||||
UPDATE `zz_settings_lang` SET `title` = 'Template email primo sollecito' WHERE `zz_settings_lang`.`id_record` = (SELECT `id` FROM `zz_settings` WHERE `nome`='Template email primo sollecito');
|
||||
|
||||
INSERT INTO `zz_settings` (`id`, `nome`, `valore`, `tipo`, `editable`, `sezione`, `created_at`, `order`) VALUES (NULL, 'Template email secondo sollecito', (SELECT `id` FROM `em_templates` WHERE `name`='Secondo sollecito di pagamento'), 'query=SELECT `em_templates`.`id`, `name` AS descrizione FROM `em_templates` LEFT JOIN `em_templates_lang` ON (`em_templates_lang`.`id_record` = `em_templates`.`id` AND `em_templates_lang`.`id_lang` = (SELECT `valore` FROM `zz_settings` WHERE `nome` = \"Lingua\"))', '1', 'Scadenzario', NULL, '3');
|
||||
INSERT INTO `zz_settings_lang` (`id`, `id_lang`, `id_record`, `title`, `help`, `created_at`) VALUES (NULL, (SELECT `valore` FROM `zz_settings` WHERE `nome` = 'Lingua'), (SELECT `id` FROM `zz_settings` WHERE `nome`='Template email secondo sollecito'), 'Template email secondo sollecito', '', NULL);
|
||||
|
||||
INSERT INTO `zz_settings` (`id`, `nome`, `valore`, `tipo`, `editable`, `sezione`, `created_at`, `order`) VALUES (NULL, 'Template email terzo sollecito', (SELECT `id` FROM `em_templates` WHERE `name`='Terzo sollecito di pagamento'), 'query=SELECT `em_templates`.`id`, `name` AS descrizione FROM `em_templates` LEFT JOIN `em_templates_lang` ON (`em_templates_lang`.`id_record` = `em_templates`.`id` AND `em_templates_lang`.`id_lang` = (SELECT `valore` FROM `zz_settings` WHERE `nome` = \"Lingua\"))', '1', 'Scadenzario', NULL, '4');
|
||||
INSERT INTO `zz_settings_lang` (`id`, `id_lang`, `id_record`, `title`, `help`, `created_at`) VALUES (NULL, (SELECT `valore` FROM `zz_settings` WHERE `nome` = 'Lingua'), (SELECT `id` FROM `zz_settings` WHERE `nome`='Template email terzo sollecito'), 'Template email terzo sollecito', '', NULL);
|
||||
|
||||
INSERT INTO `zz_settings` (`id`, `nome`, `valore`, `tipo`, `editable`, `sezione`, `created_at`, `order`) VALUES (NULL, 'Template email mancato pagamento dopo i solleciti', (SELECT `id` FROM `em_templates` WHERE `name`='Notifica interna sollecito di pagamento'), 'query=SELECT `em_templates`.`id`, `name` AS descrizione FROM `em_templates` LEFT JOIN `em_templates_lang` ON (`em_templates_lang`.`id_record` = `em_templates`.`id` AND `em_templates_lang`.`id_lang` = (SELECT `valore` FROM `zz_settings` WHERE `nome` = \"Lingua\"))', '1', 'Scadenzario', NULL, '4');
|
||||
INSERT INTO `zz_settings_lang` (`id`, `id_lang`, `id_record`, `title`, `help`, `created_at`) VALUES (NULL, (SELECT `valore` FROM `zz_settings` WHERE `nome` = 'Lingua'), (SELECT `id` FROM `zz_settings` WHERE `nome`='Template email mancato pagamento dopo i solleciti'), 'Template email mancato pagamento dopo i solleciti', '', NULL);
|
||||
|
||||
INSERT INTO `zz_settings` (`id`, `nome`, `valore`, `tipo`, `editable`, `sezione`, `created_at`, `order`) VALUES (NULL, 'Indirizzo email mancato pagamento dopo i solleciti', '', 'string', '1', 'Scadenzario', NULL, '4');
|
||||
INSERT INTO `zz_settings_lang` (`id`, `id_lang`, `id_record`, `title`, `help`, `created_at`) VALUES (NULL, (SELECT `valore` FROM `zz_settings` WHERE `nome` = 'Lingua'), (SELECT `id` FROM `zz_settings` WHERE `nome`='Indirizzo email mancato pagamento dopo i solleciti'), 'Indirizzo email mancato pagamento dopo i solleciti', '', NULL);
|
||||
|
||||
-- Ripristino impostazione per limitare la visualizzazione degli impianti a quelli gestiti dal tecnico
|
||||
INSERT INTO `zz_settings` (`id`, `nome`, `valore`, `tipo`, `editable`, `sezione`, `order`, `help`) VALUES (NULL, 'Limita la visualizzazione degli impianti a quelli gestiti dal tecnico', '0', 'boolean', '1', 'Applicazione', '9', '');
|
||||
INSERT INTO `zz_settings` (`id`, `nome`, `valore`, `tipo`, `editable`, `sezione`, `order`) VALUES (NULL, 'Limita la visualizzazione degli impianti a quelli gestiti dal tecnico', '0', 'boolean', '1', 'Applicazione', '9');
|
||||
|
|
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