Miglioramento della procedura di release con la possibilità di impostare la versione come "beta".
Rimozione del file VERSION, sostituibile dalla versione indicata nel database e utilizzato solo per inserire la dicitura "beta".
Il primo problema era causato da una mancanza nella progettazione del select, che ora mostra **categoria (sottocategoria)** con sottocategoria impostata a "-" se non definita.
Il secondo punto era invece causato da un problema di ambiguità nella query per l'individuazione degli articoli filtrati.
[Vedasi relativa issue]
Risoluzione del problema segnalato nella issue #53.
Ripristino del messaggio automatico del browser in caso di modifiche non salvate nella pagine (rimozione automatica nel caso sia abilitato il debug).
- eliminando la fattura, non riporta le qtà nei ddt
- fatture: da ddt a fattura non imposta il conto predefinito in fattura e sulle righe
- fatture: aggiungendo un preventivo con l'import di tutte le righe, non serve che il nome della riga sconto abbia il riferimento del preventivo perchè esce già sotto in stampa. verificare
- fatture: completata duplicazione righe
- piano dei conti: popup dettagli, allineare i numeri a destra
- migliorata stampa registri iva
- stampa spesometro e stampa registri iva: aggiungere frase "Stampa non valida ai fini fiscali" in centro come sfondo o filigrana
- stampe contabili: aggiungere paragrafo con "Le seguenti stampe non sono valide ai fini fiscali"
- fatture di vendita: numero secondario chiamarlo "Numero fattura"
- fatture: quando si importa l'intervento, mettere il totale ore come qtà, e inserire il diritto di chiamata come riga a parte
- contratti: non escono le ore erogate a video nel consuntivo
- contratti: consuntivo, rinominare "Prezzo orario" in "Ore addebitate"
- spesometro: rinominare in "Comunicazione dati fatture (ex-spesometro)"
Risoluzione del problema indicato nella issure #26, attraverso l'utilizzo della funzione json_encode per codificare in modo corretto i contenuti per il formato JSON.
Modifiche ristrette ai soli campi che erano teoricamente sottoposti al problema: le descrizioni in cui viene effettuata in modo diretto la stampa dei contenuti.
Miglioramento del sistema di conversione automatica dei formati dell'input.
Aggiunta condizione di fallback per i tag personalizzati, per cui se il contenuto non viene renderizzato viene mostrato il codice responsabile del "malfunzionamento" (per rendere più semplice l'individuazione del problema).