Miglioramento della procedura di release con la possibilità di impostare la versione come "beta".
Rimozione del file VERSION, sostituibile dalla versione indicata nel database e utilizzato solo per inserire la dicitura "beta".
- eliminando la fattura, non riporta le qtà nei ddt
- fatture: da ddt a fattura non imposta il conto predefinito in fattura e sulle righe
- fatture: aggiungendo un preventivo con l'import di tutte le righe, non serve che il nome della riga sconto abbia il riferimento del preventivo perchè esce già sotto in stampa. verificare
- fatture: completata duplicazione righe
- piano dei conti: popup dettagli, allineare i numeri a destra
- migliorata stampa registri iva
- stampa spesometro e stampa registri iva: aggiungere frase "Stampa non valida ai fini fiscali" in centro come sfondo o filigrana
- stampe contabili: aggiungere paragrafo con "Le seguenti stampe non sono valide ai fini fiscali"
- fatture di vendita: numero secondario chiamarlo "Numero fattura"
- fatture: quando si importa l'intervento, mettere il totale ore come qtà, e inserire il diritto di chiamata come riga a parte
- contratti: non escono le ore erogate a video nel consuntivo
- contratti: consuntivo, rinominare "Prezzo orario" in "Ore addebitate"
- spesometro: rinominare in "Comunicazione dati fatture (ex-spesometro)"
Risoluzione del problema indicato nella issure #26, attraverso l'utilizzo della funzione json_encode per codificare in modo corretto i contenuti per il formato JSON.
Modifiche ristrette ai soli campi che erano teoricamente sottoposti al problema: le descrizioni in cui viene effettuata in modo diretto la stampa dei contenuti.
Aggiornamento della stampa del consuntivo del contratto al nuovo sistema.
Miglioramento della gestione automatica della formattazione dei numeri con decimali predefiniti.
Miglioramento della gestione delle conversioni di numeri e date, ora semplificate in una singola classe.
Bugfix distribuito e rinominazione dello sconto globale in sconto incondizionato (a livello di label).
Aggiounto supporto alla traduzione nella dicitura dello sconto.
Aggiunto messaggio di referenza contratti e interventi nelle fatture.
Aggiunto supporto a messaggi di speigazione per i widget.
Aggiunta possibilità di specificare IVA di vendita e di acquisto predefinita per le anagrafiche.
Aggiunto nuovo modulo per le Stampe contabili.
Modifica nella gestione dei diritti di chiamata, ora applicati solo sulla prima sessione di lavoro della giornata (se questa viene eliminata, il diritto chiamata viene rimosso di conseguenza anche con altre sessioni presenti).
Miglioramento della presentazione del progetto e delle informazioni relative.
Aggiunti messaggi per segnalare il collegamento dei documenti tra di loro ed evitare cancellazioni involontarie.
Unificato il sistema di identificazione dei numeri (ora abbreviati in "num.").
Miglioramento della gestione automatica dei conti relativi ai pagamenti.
Aggiunta possibilità di non specificare il nome tra gli allegati (se non impostato, viene preso il nome effettivo del file).
Aggiunta possibilità di testare la query principale nel modulo Viste.
Risoluzione di alcuni problemi nelle stampe dei contratti.