Miglioramento della procedura di release con la possibilità di impostare la versione come "beta".
Rimozione del file VERSION, sostituibile dalla versione indicata nel database e utilizzato solo per inserire la dicitura "beta".
Il primo problema era causato da una mancanza nella progettazione del select, che ora mostra **categoria (sottocategoria)** con sottocategoria impostata a "-" se non definita.
Il secondo punto era invece causato da un problema di ambiguità nella query per l'individuazione degli articoli filtrati.
[Vedasi relativa issue]
Risoluzione del problema segnalato nella issue #53.
Ripristino del messaggio automatico del browser in caso di modifiche non salvate nella pagine (rimozione automatica nel caso sia abilitato il debug).
- eliminando la fattura, non riporta le qtà nei ddt
- fatture: da ddt a fattura non imposta il conto predefinito in fattura e sulle righe
- fatture: aggiungendo un preventivo con l'import di tutte le righe, non serve che il nome della riga sconto abbia il riferimento del preventivo perchè esce già sotto in stampa. verificare
- fatture: completata duplicazione righe
- piano dei conti: popup dettagli, allineare i numeri a destra
- migliorata stampa registri iva
- stampa spesometro e stampa registri iva: aggiungere frase "Stampa non valida ai fini fiscali" in centro come sfondo o filigrana
- stampe contabili: aggiungere paragrafo con "Le seguenti stampe non sono valide ai fini fiscali"
- fatture di vendita: numero secondario chiamarlo "Numero fattura"
- fatture: quando si importa l'intervento, mettere il totale ore come qtà, e inserire il diritto di chiamata come riga a parte
- contratti: non escono le ore erogate a video nel consuntivo
- contratti: consuntivo, rinominare "Prezzo orario" in "Ore addebitate"
- spesometro: rinominare in "Comunicazione dati fatture (ex-spesometro)"
Risoluzione del problema indicato nella issure #26, attraverso l'utilizzo della funzione json_encode per codificare in modo corretto i contenuti per il formato JSON.
Modifiche ristrette ai soli campi che erano teoricamente sottoposti al problema: le descrizioni in cui viene effettuata in modo diretto la stampa dei contenuti.
Miglioramento del sistema di conversione automatica dei formati dell'input.
Aggiunta condizione di fallback per i tag personalizzati, per cui se il contenuto non viene renderizzato viene mostrato il codice responsabile del "malfunzionamento" (per rendere più semplice l'individuazione del problema).
Aggiornamento della stampa del consuntivo del contratto al nuovo sistema.
Miglioramento della gestione automatica della formattazione dei numeri con decimali predefiniti.