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synced 2024-12-22 21:28:08 +01:00
Miglioramento FE
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parent
e821f15fee
commit
6f2786b00e
@ -26,7 +26,7 @@ echo '
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</div>
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||||
</div>';
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||||
// Costo unitario
|
||||
// Costo unitario
|
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echo '
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||||
<div class="row">
|
||||
<div class="col-md-6">
|
||||
@ -39,3 +39,70 @@ echo '
|
||||
{[ "type": "number", "label": "'.tr('Sconto unitario').'", "name": "sconto", "value": "'.$result['sconto_unitario'].'", "icon-after": "choice|untprc|'.$result['tipo_sconto'].'" ]}
|
||||
</div>
|
||||
</div>';
|
||||
|
||||
if ($module['name'] == 'Fatture di vendita') {
|
||||
$collapsed = empty($result['data_inizio_periodo']) && empty($result['data_fine_periodo']) && empty($result['riferimento_amministrazione']);
|
||||
|
||||
echo '
|
||||
<div class="box box-info '.($collapsed ? 'collapsed-box' : '').'">
|
||||
<div class="box-header with-border">
|
||||
<h3 class="box-title">'.tr('Dati Fatturazione Elettronica').'</h3>
|
||||
<div class="box-tools pull-right">
|
||||
<button type="button" class="btn btn-box-tool" data-widget="collapse">
|
||||
<i class="fa fa-plus"></i>
|
||||
</button>
|
||||
</div>
|
||||
</div>
|
||||
<div class="box-body">';
|
||||
|
||||
$tipi_cessione_prestazione = [
|
||||
[
|
||||
'id' => 'SC',
|
||||
'text' => 'SC - '.tr('Sconto'),
|
||||
],
|
||||
[
|
||||
'id' => 'PR',
|
||||
'text' => 'PR - '.tr('Premio'),
|
||||
],
|
||||
[
|
||||
'id' => 'AB',
|
||||
'text' => 'AB - '.tr('Abbuono'),
|
||||
],
|
||||
[
|
||||
'id' => 'AC',
|
||||
'text' => 'AC - '.tr('Spesa accessoria'),
|
||||
],
|
||||
];
|
||||
|
||||
// Data inizio periodo
|
||||
echo '
|
||||
<div class="row">
|
||||
<div class="col-md-6">
|
||||
{[ "type": "select", "label": "'.tr('Tipo Cessione Prestazione').'", "name": "tipo_cessione_prestazione", "value": "'.$result['tipo_cessione_prestazione'].'", "values": '.json_encode($tipi_cessione_prestazione).' ]}
|
||||
</div>';
|
||||
|
||||
// Riferimento amministrazione
|
||||
echo '
|
||||
<div class="col-md-6">
|
||||
{[ "type": "text", "label": "'.tr('Riferimento Amministrazione').'", "name": "riferimento_amministrazione", "value": "'.$result['riferimento_amministrazione'].'", "maxlength": 20 ]}
|
||||
</div>
|
||||
</div>';
|
||||
|
||||
// Data inizio periodo
|
||||
echo '
|
||||
<div class="row">
|
||||
<div class="col-md-6">
|
||||
{[ "type": "date", "label": "'.tr('Data Inizio Periodo').'", "name": "data_inizio_periodo", "value": "'.$result['data_inizio_periodo'].'" ]}
|
||||
</div>';
|
||||
|
||||
// Data fine periodo
|
||||
echo '
|
||||
<div class="col-md-6">
|
||||
{[ "type": "date", "label": "'.tr('Data Fine Periodo').'", "name": "data_fine_periodo", "value": "'.$result['data_fine_periodo'].'" ]}
|
||||
</div>
|
||||
</div>';
|
||||
|
||||
echo '
|
||||
</div>
|
||||
</div>';
|
||||
}
|
||||
|
@ -32,7 +32,7 @@ echo '
|
||||
</button>
|
||||
</div>
|
||||
</div>
|
||||
<div class="box-body collapse">
|
||||
<div class="box-body">
|
||||
<div class="row">
|
||||
<div class="col-md-4">
|
||||
{[ "type": "text", "label": "'.tr('Partita IVA').'", "maxlength": 13, "name": "piva", "class": "text-center alphanumeric-mask" ]}
|
||||
|
@ -574,6 +574,12 @@ switch (post('op')) {
|
||||
flash()->error(tr('Alcuni serial number sono già stati utilizzati!'));
|
||||
}
|
||||
|
||||
// Informazioni aggiuntive FE
|
||||
$articolo->data_inizio_periodo = post('data_inizio_periodo') ?: null;
|
||||
$articolo->data_fine_periodo = post('data_fine_periodo') ?: null;
|
||||
$articolo->riferimento_amministrazione = post('riferimento_amministrazione');
|
||||
$articolo->tipo_cessione_prestazione = post('tipo_cessione_prestazione');
|
||||
|
||||
$articolo->save();
|
||||
|
||||
flash()->info(tr('Articolo aggiunto!'));
|
||||
@ -618,6 +624,12 @@ switch (post('op')) {
|
||||
$riga->sconto_unitario = post('sconto');
|
||||
$riga->tipo_sconto = post('tipo_sconto');
|
||||
|
||||
// Informazioni aggiuntive FE
|
||||
$riga->data_inizio_periodo = post('data_inizio_periodo') ?: null;
|
||||
$riga->data_fine_periodo = post('data_fine_periodo') ?: null;
|
||||
$riga->riferimento_amministrazione = post('riferimento_amministrazione');
|
||||
$riga->tipo_cessione_prestazione = post('tipo_cessione_prestazione');
|
||||
|
||||
$riga->save();
|
||||
|
||||
if (post('idriga') != null) {
|
||||
|
@ -34,11 +34,11 @@ $result['prezzo'] = $riga['subtotale'] / $riga['qta'];
|
||||
$file = 'riga';
|
||||
if (!empty($result['is_descrizione'])) {
|
||||
$file = 'descrizione';
|
||||
|
||||
|
||||
$options['op'] = 'manage_descrizione';
|
||||
} elseif (!empty($result['idarticolo'])) {
|
||||
$file = 'articolo';
|
||||
|
||||
|
||||
$options['op'] = 'manage_articolo';
|
||||
}
|
||||
|
||||
|
@ -54,18 +54,10 @@ switch (post('op')) {
|
||||
break;
|
||||
|
||||
case 'update':
|
||||
|
||||
$numero_esterno = post('numero_esterno');
|
||||
$numero = post('numero');
|
||||
$data = post('data');
|
||||
$idanagrafica = post('idanagrafica');
|
||||
$note = post('note');
|
||||
$note_aggiuntive = post('note_aggiuntive');
|
||||
$idstatoordine = post('idstatoordine');
|
||||
$idpagamento = post('idpagamento');
|
||||
$idsede = post('idsede');
|
||||
$idconto = post('idconto');
|
||||
$idagente = post('idagente');
|
||||
|
||||
$totale_imponibile = get_imponibile_ordine($id_record);
|
||||
$totale_ordine = get_totale_ordine($id_record);
|
||||
|
||||
@ -88,22 +80,33 @@ switch (post('op')) {
|
||||
$pagamento = $rs[0]['descrizione'];
|
||||
|
||||
// Query di aggiornamento
|
||||
$query = 'UPDATE or_ordini SET idanagrafica='.prepare($idanagrafica).','.
|
||||
' numero='.prepare($numero).','.
|
||||
' data='.prepare($data).','.
|
||||
' idagente='.prepare($idagente).','.
|
||||
' idstatoordine='.prepare($idstatoordine).','.
|
||||
' idpagamento='.prepare($idpagamento).','.
|
||||
' idsede='.prepare($idsede).','.
|
||||
' numero_esterno='.prepare($numero_esterno).','.
|
||||
' note='.prepare($note).','.
|
||||
' note_aggiuntive='.prepare($note_aggiuntive).','.
|
||||
' idconto='.prepare($idconto).','.
|
||||
' idrivalsainps='.prepare($idrivalsainps).','.
|
||||
' idritenutaacconto='.prepare($idritenutaacconto).','.
|
||||
' tipo_sconto_globale='.prepare($tipo_sconto).','.
|
||||
' sconto_globale='.prepare($sconto).','.
|
||||
' bollo=0, rivalsainps=0, ritenutaacconto=0 WHERE id='.prepare($id_record);
|
||||
$dbo->update('or_ordini', [
|
||||
'idanagrafica' => post('idanagrafica'),
|
||||
'data' => post('data'),
|
||||
'numero' => post('numero'),
|
||||
'numero_esterno' => post('numero_esterno'),
|
||||
'note' => post('note'),
|
||||
'note_aggiuntive' => post('note_aggiuntive'),
|
||||
|
||||
'idagente' => post('idagente'),
|
||||
'idstatoordine' => $idstatoordine,
|
||||
'idpagamento' => $idpagamento,
|
||||
'idsede' => $idsede,
|
||||
'idconto' => post('idconto'),
|
||||
'idrivalsainps' => $idrivalsainps,
|
||||
'idritenutaacconto' => $idritenutaacconto,
|
||||
|
||||
'sconto_globale' => $sconto,
|
||||
'tipo_sconto_globale' => $tipo_sconto,
|
||||
|
||||
'bollo' => 0,
|
||||
'rivalsainps' => 0,
|
||||
'ritenutaacconto' => 0,
|
||||
|
||||
'id_documento_fe' => post('id_documento_fe'),
|
||||
'codice_cup' => post('codice_cup'),
|
||||
'codice_cig' => post('codice_cig'),
|
||||
], ['id' => $id_record]);
|
||||
|
||||
if ($dbo->query($query)) {
|
||||
aggiorna_sconto([
|
||||
@ -350,10 +353,10 @@ switch (post('op')) {
|
||||
break;
|
||||
|
||||
case 'update_position':
|
||||
$orders = explode( ",", $_POST['order'] );
|
||||
$orders = explode(",", $_POST['order']);
|
||||
$order = 0;
|
||||
|
||||
foreach( $orders as $idriga ){
|
||||
foreach ($orders as $idriga) {
|
||||
$dbo->query('UPDATE `or_righe_ordini` SET `order`='.prepare($order).' WHERE id='.prepare($idriga));
|
||||
$order++;
|
||||
}
|
||||
|
@ -93,15 +93,36 @@ if ($module['name'] == 'Ordini cliente') {
|
||||
|
||||
<div class="row">
|
||||
<div class="col-md-12">
|
||||
{[ "type": "textarea", "label": "<?php echo tr('Note aggiuntive'); ?>", "name": "note_aggiuntive", "help": "<?php echo tr('Note interne.'); ?>", "value": "$note_aggiuntive$" ]}
|
||||
{[ "type": "textarea", "label": "<?php echo tr('Note aggiuntive'); ?>", "name": "note_aggiuntive", "help": "<?php echo tr('Note interne'); ?>", "value": "$note_aggiuntive$" ]}
|
||||
</div>
|
||||
</div>
|
||||
</div>
|
||||
</div>
|
||||
|
||||
<!-- Fatturazione Elettronica PA-->
|
||||
<div class="panel panel-primary <?php echo ($dir == 'entrata' && $record['tipo_anagrafica'] == 'Ente pubblico') ? 'show' : 'hide'; ?>" >
|
||||
<div class="panel-heading">
|
||||
<h3 class="panel-title"><?php echo tr('Dati appalto'); ?></h3>
|
||||
</div>
|
||||
|
||||
<div class="panel-body">
|
||||
<div class="row">
|
||||
<div class="col-md-4">
|
||||
{[ "type": "text", "label": "<?php echo tr('Identificatore Documento'); ?>", "name": "id_documento_fe", "required": 0, "value": "$id_documento_fe$", "maxlength": 20, "readonly": "<?php echo $record['flag_completato']; ?>" ]}
|
||||
</div>
|
||||
|
||||
<div class="col-md-4">
|
||||
{[ "type": "text", "label": "<?php echo tr('Codice CIG'); ?>", "name": "codice_cig", "required": 0, "value": "$codice_cig$", "maxlength": 15, "readonly": "<?php echo $record['flag_completato']; ?>" ]}
|
||||
</div>
|
||||
|
||||
<div class="col-md-4">
|
||||
{[ "type": "text", "label": "<?php echo tr('Codice CUP'); ?>", "name": "codice_cup", "required": 0, "value": "$codice_cup$", "maxlength": 15, "readonly": "<?php echo $record['flag_completato']; ?>" ]}
|
||||
</div>
|
||||
</div>
|
||||
</div>
|
||||
</div>
|
||||
</form>
|
||||
|
||||
|
||||
|
||||
<!-- RIGHE -->
|
||||
<div class="panel panel-primary">
|
||||
<div class="panel-heading">
|
||||
|
@ -8,5 +8,16 @@ if (isset($id_record)) {
|
||||
$dbo->query('UPDATE or_ordini SET idstatoordine=(SELECT id FROM or_statiordine WHERE descrizione="'.get_stato_ordine($id_record).'") WHERE id='.prepare($id_record));
|
||||
}
|
||||
|
||||
$record = $dbo->fetchOne('SELECT *, or_ordini.note, or_ordini.idpagamento, or_ordini.id AS idordine, or_statiordine.descrizione AS `stato`, or_tipiordine.descrizione AS `descrizione_tipodoc`, (SELECT completato FROM or_statiordine WHERE or_statiordine.id=or_ordini.idstatoordine) AS flag_completato FROM ((or_ordini LEFT OUTER JOIN or_statiordine ON or_ordini.idstatoordine=or_statiordine.id) INNER JOIN an_anagrafiche ON or_ordini.idanagrafica=an_anagrafiche.idanagrafica) INNER JOIN or_tipiordine ON or_ordini.idtipoordine=or_tipiordine.id WHERE or_ordini.id='.prepare($id_record));
|
||||
$record = $dbo->fetchOne('SELECT *,
|
||||
or_ordini.note,
|
||||
or_ordini.idpagamento,
|
||||
or_ordini.id AS idordine,
|
||||
or_statiordine.descrizione AS `stato`,
|
||||
or_tipiordine.descrizione AS `descrizione_tipodoc`,
|
||||
(SELECT tipo FROM an_anagrafiche WHERE idanagrafica = or_ordini.idanagrafica) AS tipo_anagrafica,
|
||||
(SELECT completato FROM or_statiordine WHERE or_statiordine.id=or_ordini.idstatoordine) AS flag_completato
|
||||
FROM or_ordini LEFT OUTER JOIN or_statiordine ON or_ordini.idstatoordine=or_statiordine.id
|
||||
INNER JOIN an_anagrafiche ON or_ordini.idanagrafica=an_anagrafiche.idanagrafica
|
||||
INNER JOIN or_tipiordine ON or_ordini.idtipoordine=or_tipiordine.id
|
||||
WHERE or_ordini.id='.prepare($id_record));
|
||||
}
|
||||
|
@ -31,6 +31,8 @@ class FatturaElettronica
|
||||
|
||||
/** @var array Contratti collegati al documento */
|
||||
protected $contratti = [];
|
||||
/** @var array Ordini di acquisto collegati al documento */
|
||||
protected $ordini = [];
|
||||
/** @var array Righe del documento */
|
||||
protected $righe = [];
|
||||
|
||||
@ -132,6 +134,25 @@ class FatturaElettronica
|
||||
return $this->contratti;
|
||||
}
|
||||
|
||||
/**
|
||||
* Restituisce gli ordini di acquisto collegati al documento.
|
||||
*
|
||||
* @return array
|
||||
*/
|
||||
public function getOrdiniAcquisto()
|
||||
{
|
||||
if (empty($this->ordini)) {
|
||||
$documento = $this->getDocumento();
|
||||
$database = database();
|
||||
|
||||
$ordini = $database->fetchArray('SELECT `id_documento_fe`, `codice_cig`, `codice_cup` FROM `or_ordini` INNER JOIN `co_righe_documenti` ON `co_righe_documenti`.`idordine` = `or_ordini`.`id` WHERE `co_righe_documenti`.`iddocumento` = '.prepare($documento['id']).' AND `id_documento_fe` IS NOT NULL');
|
||||
|
||||
$this->ordini = $ordini;
|
||||
}
|
||||
|
||||
return $this->ordini;
|
||||
}
|
||||
|
||||
/**
|
||||
* Restituisce le informazioni relative al documento.
|
||||
*
|
||||
@ -430,6 +451,36 @@ class FatturaElettronica
|
||||
return $result;
|
||||
}
|
||||
|
||||
/**
|
||||
* Restituisce l'array responsabile per la generazione del tag DatiOrdineAcquisto.
|
||||
*
|
||||
* @return array
|
||||
*/
|
||||
protected static function getDatiOrdineAcquisto($fattura)
|
||||
{
|
||||
$ordini = $fattura->getOrdiniAcquisto();
|
||||
|
||||
$result = [];
|
||||
foreach ($ordini as $element) {
|
||||
if (!empty($element['id_documento_fe'])) {
|
||||
$dati_contratto = [
|
||||
'IdDocumento' => $element['id_documento_fe'],
|
||||
];
|
||||
}
|
||||
|
||||
if (!empty($element['codice_cig'])) {
|
||||
$dati_contratto['CodiceCIG'] = $element['codice_cig'];
|
||||
}
|
||||
|
||||
if (!empty($element['codice_cup'])) {
|
||||
$dati_contratto['CodiceCUP'] = $element['codice_cup'];
|
||||
}
|
||||
|
||||
$result[] = $dati_contratto;
|
||||
}
|
||||
|
||||
return $result;
|
||||
}
|
||||
|
||||
/**
|
||||
* Restituisce l'array responsabile per la generazione del tag DatiContratto.
|
||||
@ -441,19 +492,19 @@ class FatturaElettronica
|
||||
$contratti = $fattura->getContratti();
|
||||
|
||||
$result = [];
|
||||
foreach ($contratti as $contratto) {
|
||||
if (!empty($contratto['id_documento_fe'])) {
|
||||
foreach ($contratti as $element) {
|
||||
if (!empty($element['id_documento_fe'])) {
|
||||
$dati_contratto = [
|
||||
'IdDocumento' => $contratto['id_documento_fe'],
|
||||
'IdDocumento' => $element['id_documento_fe'],
|
||||
];
|
||||
}
|
||||
|
||||
if (!empty($contratto['codice_cig'])) {
|
||||
$dati_contratto['CodiceCIG'] = $contratto['codice_cig'];
|
||||
if (!empty($element['codice_cig'])) {
|
||||
$dati_contratto['CodiceCIG'] = $element['codice_cig'];
|
||||
}
|
||||
|
||||
if (!empty($contratto['codice_cup'])) {
|
||||
$dati_contratto['CodiceCUP'] = $contratto['codice_cup'];
|
||||
if (!empty($element['codice_cup'])) {
|
||||
$dati_contratto['CodiceCUP'] = $element['codice_cup'];
|
||||
}
|
||||
|
||||
$result[] = $dati_contratto;
|
||||
@ -476,6 +527,18 @@ class FatturaElettronica
|
||||
'DatiGeneraliDocumento' => static::getDatiGeneraliDocumento($fattura),
|
||||
];
|
||||
|
||||
// Controllo le le righe per la fatturazione di ordini
|
||||
$dati_ordini = static::getDatiOrdineAcquisto($fattura);
|
||||
if (!empty($dati_ordini)) {
|
||||
foreach ($dati_ordini as $dato) {
|
||||
if (!empty($dato)) {
|
||||
$result[] = [
|
||||
'DatiOrdineAcquisto' => $dato,
|
||||
];
|
||||
}
|
||||
}
|
||||
}
|
||||
|
||||
// Controllo le le righe per la fatturazione di contratti
|
||||
$dati_contratti = static::getDatiContratto($fattura);
|
||||
if (!empty($dati_contratti)) {
|
||||
@ -519,12 +582,24 @@ class FatturaElettronica
|
||||
|
||||
$dettaglio = [
|
||||
'NumeroLinea' => $numero + 1,
|
||||
'Descrizione' => $riga['descrizione'],
|
||||
'Quantita' => $riga['qta']
|
||||
];
|
||||
|
||||
if (!empty($riga['tipo_cessione_prestazione'])) {
|
||||
$dettaglio['TipoCessionePrestazione'] = $riga['tipo_cessione_prestazione'];
|
||||
}
|
||||
|
||||
$dettaglio['Descrizione'] = $riga['descrizione'];
|
||||
$dettaglio['Quantita'] = $riga['qta'];
|
||||
|
||||
if (!empty($riga['um'])) {
|
||||
$dettaglio['UnitaMisura']= $riga['um'];
|
||||
$dettaglio['UnitaMisura'] = $riga['um'];
|
||||
}
|
||||
|
||||
if (!empty($riga['data_inizio_periodo'])) {
|
||||
$dettaglio['DataInizioPeriodo'] = $riga['data_inizio_periodo'];
|
||||
}
|
||||
if (!empty($riga['data_fine_periodo'])) {
|
||||
$dettaglio['DataFinePeriodo'] = $riga['data_fine_periodo'];
|
||||
}
|
||||
|
||||
$dettaglio['PrezzoUnitario']= $prezzo_unitario;
|
||||
@ -556,6 +631,10 @@ class FatturaElettronica
|
||||
$dettaglio['Natura'] = $iva['codice_natura_fe'];
|
||||
}
|
||||
|
||||
if (!empty($riga['riferimento_amministrazione'])) {
|
||||
$dettaglio['RiferimentoAmministrazione'] = $riga['riferimento_amministrazione'];
|
||||
}
|
||||
|
||||
$result[] = [
|
||||
'DettaglioLinee' => $dettaglio,
|
||||
];
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@ -703,10 +782,11 @@ class FatturaElettronica
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$rapportino_nome = sanitizeFilename($documento['numero'].'.pdf');
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$filename = slashes(DOCROOT.'/'.$dir.'/'.$rapportino_nome);
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Uploads::delete($rapportino_nome, $data);
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$print = Prints::getModulePredefinedPrint($id_module);
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Prints::render($print['id'], $documento['id'], $filename);
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Uploads::delete($rapportino_nome, $data);
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Uploads::register(array_merge([
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'name' => 'Stampa allegata',
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'original' => $rapportino_nome,
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@ -603,7 +603,7 @@ UPDATE `zz_plugins` SET `options` = ' { "main_query": [ { "type": "table", "fiel
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-- Fix plugin "Ddt del cliente"
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UPDATE `zz_plugins` SET `options` = ' { "main_query": [ { "type": "table", "fields": "Numero, Data, Descrizione, Qtà", "query": "SELECT dt_ddt.id, (SELECT `id` FROM `zz_modules` WHERE `name` = \'Ddt di vendita\') AS _link_module_, dt_ddt.id AS _link_record_, IF(dt_ddt.numero_esterno = \'\', dt_ddt.numero, dt_ddt.numero_esterno) AS Numero, DATE_FORMAT(dt_ddt.data, \'%d/%m/%Y\') AS Data, dt_righe_ddt.descrizione AS `Descrizione`, REPLACE(REPLACE(REPLACE(FORMAT(dt_righe_ddt.qta, 2), \',\', \'#\'), \'.\', \',\'), \'#\', \'.\') AS `Qtà` FROM dt_ddt LEFT JOIN dt_righe_ddt ON dt_ddt.id=dt_righe_ddt.idddt WHERE dt_ddt.idanagrafica=|id_parent| GROUP BY dt_ddt.id HAVING 2=2 ORDER BY dt_ddt.id DESC"} ]}' WHERE `zz_plugins`.`name` = 'Ddt del cliente';
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-- Aggiunto codice cig e codice cup per contratti
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-- Aggiunto codice cig e codice cup per contratti e interventi
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ALTER TABLE `co_contratti` ADD `codice_cig` VARCHAR(15) AFTER `tipo_sconto_globale`, ADD `codice_cup` VARCHAR(15) AFTER `codice_cig`, ADD `id_documento_fe` VARCHAR(20) AFTER `codice_cup`;
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ALTER TABLE `in_interventi` ADD `codice_cig` VARCHAR(15) AFTER `tipo_sconto_globale`, ADD `codice_cup` VARCHAR(15) AFTER `codice_cig`, ADD `id_documento_fe` VARCHAR(20) AFTER `codice_cup`;
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@ -27,3 +27,7 @@ UPDATE `zz_widgets` SET `more_link` = 'reset(\'Tipo\');' WHERE `zz_widgets`.`nam
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-- Fix del campo codice_xml
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ALTER TABLE `co_documenti` CHANGE `codice_xml` `progressivo_invio` VARCHAR(255);
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-- Aggiunto codice cig e codice cup per fatture e ordini
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ALTER TABLE `or_ordini` ADD `codice_cig` VARCHAR(15) AFTER `tipo_sconto_globale`, ADD `codice_cup` VARCHAR(15) AFTER `codice_cig`, ADD `id_documento_fe` VARCHAR(20) AFTER `codice_cup`;
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ALTER TABLE `co_righe_documenti` ADD `data_inizio_periodo` date, ADD `data_fine_periodo` date, ADD `riferimento_amministrazione` VARCHAR(20), ADD `tipo_cessione_prestazione` enum('SC', 'PR', 'AB', 'AC') DEFAULT NULL;
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