Per migliorare il sistema con cui sviluppiamo il codice, abbiamo deciso di adottare alcune linee guida per facilitare la collaborazione tra più persone.
Per il momento non abbiamo adottato un vero e proprio codice di condotta, ma ti chiediamo di essere il più civile possibile nel comunicare con gli altri per questo progetto.
### Stile del codice
Utilizziamo principalmente due strumenti per mantenere consistente nel tempo lo stile del codice:
Prova a dare un'occhiata alle issue sotto la label [nuovi contributori](https://github.com/devcode-it/openstamanager/labels/nuovi%20contributori), dove sono indicate le migliorie più semplici da applicare.
## Problemi di sicurezza
Se trovi un problema di sicurezza, NON aprire una issue. Inviaci un'email all'indirizzo `info at openstamanager dot com`.
Per capire se hai individuato un problema di sicurezza, prova a farti queste domande:
* Posso accedere a qualcosa a cui non dovrei avere accesso?
Se hai individuato un bug e desideri segnalarlo, apri una nuova issue provando a mantenerti sulla base del [file di template su GitHub](https://github.com/devcode-it/openstamanager/blob/master/.github/ISSUE_TEMPLATE.md).
Se vuoi suggerire una miglioramento di qualche tipo oppure una nuova funzionalità, sentiti libero di aprire una issue apposita dove spieghi dettagliatamente la modifica che vorresti, la sua utilità e il suo funzionamento generale
## Pull Request
Se sei in grado di risolvere uno dei bug segnalati oppure vuoi completare una nuova funzionalità, apri una nuova Pull Request provando a mantenerti sulla base del [file di template su GitHub](https://github.com/devcode-it/openstamanager/blob/master/.github/PULL_REQUEST_TEMPLATE.md).
## Community
Siamo presenti su [Facebook](https://www.facebook.com/openstamanager), e il nostro forum ufficiale è disponibile all'indirizzo <http://www.openstamanager.com/forum/>.
- Scaricare (ChromeDriver)[https://sites.google.com/a/chromium.org/chromedriver/getting-started], rendendolo eseguibile da riga di comando (su Windows, aggiungerlo al PATH)
E' quindi possibile eseguire i tests avviando dapprima il server ChromeDriver e poi Codeception in shell differenti: